I vincitori di Celebrity SAS Who Dares Wins 2020 rivelati mentre due celebrità emergono vittoriose

Reality Tv


L'estenuante processo di selezione di SAS, con un cast di volti famosi, si è concluso ieri, con sei stelle che hanno raggiunto la fase finale.

La paralimpica Lauren Steadman, Locksmit di Rudimental, il pugile Tony Bellew, Joey Essex di TOWIE, l'attrice di Hollyoaks Nikki Sanderson e la presentatrice televisiva Helen Skelton si sono combattute nell'estenuante finale di Celebrity SAS: Who Dares Wins.





Nel corso dell'ultimo episodio della serie, le reclute delle celebrità sono state sottoposte a 48 ore di addestramento all'interrogatorio, che ha comportato l'essere immersi nell'acqua gelata, l'ascolto di rumori angoscianti e altre tecniche ardue.

Grazie! I nostri migliori auguri per una giornata produttiva.

Hai già un account con noi? Accedi per gestire le tue preferenze sulla newsletter

Modifica le tue preferenze per la newsletter



Steadman e Locksmith sono emersi come i vincitori di Celebrity SAS: Who Dares Wins dopo aver superato il tortuoso esercizio, a quel punto il capo istruttore Ant Middleton ha detto alle due reclute: quell'incubo è finito per te.

Dopo essere stato dichiarato vincitore dello show, Locksmith ha detto al collega campione Steadman: È la cosa migliore che abbia mai fatto.

Gli spettatori sono andati su Twitter per congratularsi con i vincitori congiunti, con un fan che ha notato che questa serie sembrava essere la più dura di sempre e altri che hanno elogiato l'atteggiamento e la determinazione di entrambi i campioni.

Entrambi i vincitori hanno lottato in alcuni punti del processo di selezione, con Locksmith che ha subito un infortunio al ginocchio ma ha lottato contro il dolore durante una lunga camminata nel penultimo episodio dello show.

Mentre Steadman era la favorita per tutto lo spettacolo, tendeva a scontrarsi con la collega recluta Essex, con la coppia che lottava per lavorare insieme e litigava durante i compiti di squadra.

Dopo la sua vittoria, Steadman, che è nata senza il suo braccio inferiore destro, ha detto Il Sole preferirebbe fare SAS dieci volte piuttosto che tornare indietro e fare Strictly, poiché amava il dolore fisico della competizione.

Locksmith e Lauren Steadman durante la sfida dell'interrogatorio

cast di dolce ragazza

Mi è piaciuto fare entrambe le cose e in Strictly si trattava di essere orgoglioso di chi sono e di ispirare le persone - ho avuto modo di essere una ragazza bella, sfarzosa e affascinante, ha detto.

Ma volevo dimostrare che puoi essere femminile e sportivo, e SAS ha risuonato di più con me.

Il processo è iniziato con 12 concorrenti famosi, tuttavia metà di questi concorrenti si sono ritirati lungo la strada.

La personalità televisiva Katie Price, la presentatrice televisiva Anthea Turner e lo YouTuber Jack Maynard hanno lasciato la competizione durante il secondo episodio, seguiti dal calciatore John Fashanu, dal DJ Yasmin Evans e dall'ex professionista di Strictly Brendan Cole.

Celebrity SAS: Who Dares Wins è disponibile per lo streaming su 40D. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.