Nudisti famosi: le star a cui piace lasciar perdere

Divertimento


Stasera, in un'intervista con Piers Morgan, Bear Grylls rivelerà la sua inclinazione per il nuoto nudo in acque libere (21:00 su ITV). Ma non è la prima celebrità a condividere la sua passione peruno scherzo nudo nel deserto.Lo sapevi che anche questa gente è una grande sostenitrice del naturismo...

giacche gialle stagione 2

Helen Mirren
Sì, è un tesoro nazionale e una volta ha interpretato The Queen, ma l'attrice schietta dice che trova la nudità liberatoria. Sono un naturista nel cuore, ha rivelato una volta Mirren. Adoro stare sulle spiagge dove tutti sono nudi. Persone brutte, belle persone, vecchi, qualunque cosa. È così unisessuale e così liberatorio.






Kevin Bacon
L'attore di Apollo 13 e Footloose è probabilmente più conosciuto nel Regno Unito per le sue pubblicità sui telefoni EE che per le sue tendenze naturiste. Eppure a porte chiuse gli piace spogliarsi e girovagare. Non quando c'è la tata, ammette Bacon. Ma mi [spoglio] con mia moglie e i miei figli. C'è qualcosa di terapeutico nella nudità... togli Gucci o Levi's e siamo tutti uguali.


Robbie Williams
Sappiamo tutti che il cantante dei Take That Robbie Williams una volta era un po' un ribelle. Oggi la sua vita è molto più tranquilla: è sposato, ha una figlia e un altro bambino in arrivo. Eppure ha ancora una vena selvaggia di nudisti. Mi piace la nudità, in fondo sono un po' naturista, dice Williams. Quando si tratta di questo, mi piace solo abbassare i pantaloni.


Kate umile
La presentatrice di Countryfile e amante della natura Kate Humble ha recentemente dichiarato a Radio Times che quando l'impulso la prende non può resistere a spogliarsi e saltare in giro. A volte sei in un posto molto bello e c'è qualcosa di molto celebrativo nel fare un po' di nudo, ha detto, aggiungendo in seguito che pensa che tutti dovrebbero provare il naturismo. C'è qualcosa di gioioso in questo e invito tutti a provarlo, ha detto al Sunday People. Una volta io e mio marito abbiamo ballato nudi nel mezzo del deserto in Giordania. Se non riesci a divertirti in quel modo incredibilmente innocente e gioioso, allora il mondo non è un buon posto.


Billy Connolly
Il comico scozzese Connolly non ha assolutamente remore a togliersi i vestiti in pubblico. Più grande è l'attività, meglio è, a quanto pare. Ha fatto il Nevis Bungy Jump di 134 metri completamente nudo. Di solito ballo a sedere nudo; L'ho fatto a Piccadilly di Londra una volta, ma stavo cercando qualcosa di diverso, quindi ho pensato di provare il bungee jumping, ha detto al Southland Times in Nuova Zelanda. È stato assolutamente esilarante e adorabile, e probabilmente la cosa migliore che abbia mai fatto in vita mia.

Pokemon Rotom Splendore Perla

La mega star canadese vorrebbe che fossimo tutti nudi tutto il tempo. Secondo quanto riferito, ha detto al quotidiano The Sun che ha sempre creduto che sia ciò che c'è sotto che conta. Se fossimo tutti costretti a essere nudi, forse inizieremmo a vederlo un po' di più, aggiungendo che mi piacerebbe che anche il mio pubblico fosse nudo.




Justin Timberlake
Questo cantautore non è timido quando si tratta di parti del suo corpo. In Friends with Benefits del 2011 ha scoperto praticamente tutto con la sua co-protagonista Mila Kunis. Tuttavia, secondo una raccolta di citazioni in un libro di Michael Heatley sulla star, Timberlake era anche tentato di spogliarsi in una spiaggia per nudisti in Francia. Sono nato nudo e morirò nudo, ha detto l'artista vincitore del Grammy Award, non ci vedo niente di sbagliato.


Brad Pitt
Potrebbe benissimo avere il busto più famoso di Hollywood, l'abbiamo visto mezzo nudo nei panni di Tyler Durden in Fight Club, Achille in Troy, JD in Thelma e Louise... ahimè è solo a casa che si toglie TUTTO. Sono sempre nudo a casa, ha detto Pitt in un'intervista alla CNN.