Celebrity MasterChef incorona il suo vincitore dopo una finale emozionante

Reality Tv


non guardare Brontoroc

Celebrity MasterChef si è concluso stasera e, dopo sei settimane di sfide estenuanti, l'ex star di EastEnders John Partridge è stato incoronato vincitore.

Il 47enne ha battuto altre 19 celebrità per vincere lo stimato trofeo, consegnatogli dai pilastri di MasterChef, John Torode e Gregg Wallace.





  • I fan di Celebrity MasterChef NON sono rimasti colpiti dalla decisione semifinale dei giudici
  • Incontra i concorrenti in gara nella finale di Celebrity MasterChef 2018
  • Gli spettatori di Celebrity MasterChef reagiscono mentre Gemma Collins si fa strada attraverso la sfida in cucina

Entusiasta di aver vinto, Partridge ha detto: È stata una delle migliori esperienze della mia vita; Pensavo che sarebbe stato tutto incentrato sulla cucina e sul cibo e alla fine è stato molto di più. Ho cucinato per ricordare. Per ricordarmi chi sono, da dove vengo e cosa posso ancora essere.

E ora aver vinto davvero... è davvero, davvero bello. È stata una gioia assoluta dall'inizio alla fine; conoscere me stesso, ricordare la mia infanzia e le cose che ho amato.

L'intenso finale ha visto Partridge, insieme ai colleghi finalisti Spencer Matthews e Martin Bayfield, riflettere sulle ultime sei settimane della competizione e attingere alle proprie abilità per cucinare secondo gli standard più elevati in un ultimo tentativo di impressionare i giudici.

Le sfide finali includevano la preparazione di un tè pomeridiano e la produzione di un menu di due portate per i famigerati critici del ristorante prima di affrontare il leggendario Chef's Table, dove gli aspiranti dovevano presentare un pasto di tre portate in due ore e mezza.



Il menu vincente di Partridge, chiamato ordinatamente 'Non c'è gusto come a casa', consisteva in capesante saltate in padella su sanguinaccio come antipasto, un piatto principale di agnello e patate del Lancashire e una torta alla crema di uova con noce moscata per dessert.

Parlando del suo menu finale, ha spiegato: è un riflesso di chi sono, questo sono io su un piatto ed è davvero tutto quello che potevo fare.

John lungo la strada mi ha entusiasmato, ha detto Torode. Il ragazzo attinge a ogni briciola di emozione per consegnare il cibo che conosce e ama mangiare; Riguarda lui, c'è una storia allegata e puoi assaporarlo. Chiunque entri in una finale, cucina il cibo dal suo cuore e ci fa sorridere, è un degno vincitore.

Il co-giudice Wallace ha aggiunto, John cucina solo ciò in cui crede veramente, ama veramente e ha un po' della sua storia in esso – sai chi altro lo fa? I grandi chef del mondo – ed è per questo che è il nostro MasterChef Champion.

Secondo quanto riferito, Spencer Matthews ha preso lezioni di cucina (Shine, BBC)

manufatti alieni fortnite settimana 4

La vittoria di Partridge potrebbe essere una sorpresa per alcuni spettatori, con Spencer Matthews che in precedenza era un grande favorito per prendere la corona.

Secondo quanto riferito, l'ex star di Made In Chelsea ha preso lezioni private di cucina con Jean-Christophe Novelli per aumentare le sue possibilità di vincita.