Festeggia le tue migliori ragazze nel National Girlfriends Day

Vita
Festeggia le tue migliori ragazze nel National Girlfriends Day

Il 1° agosto, il National Girlfriends Day è un giorno per celebrare le amicizie femminili, i legami stretti e i partner romantici.Per trovare il modo perfetto per mostrare alla tua ragazza quanto la ami, pensa a cosa ama fare. Che si tratti di un pasto elegante, un incontro con gli amici, un regalo o una giornata in città, il National Girlfriends Day è un'ottima occasione per inondare il tuo amico o il tuo altro significativo con amore.



Che cos'è la Giornata nazionale delle amiche?

calendario agosto festività nazionali estate RapidEye/Getty Images

Il National Girlfriends Day aveva lo scopo di offrire alle amiche l'opportunità di riaccendere le amicizie, raggiungere gli amici d'infanzia e cementare i legami di queste relazioni vitali. Le amicizie femminili costituiscono alcuni degli anni più formativi per le giovani ragazze che crescono. Il National Girlfriends Day incoraggia le donne a concentrarsi ea coltivare queste relazioni.

Storia

ragazze che giocano all'aperto amici Stephanie Rausser/Getty Images

La storia del National Girlfriends Day è in qualche modo poco chiara. Sembra che sia stato menzionato per la prima volta in un calendario delle Giornate Nazionali nel 2002. Si pensa che, in origine, il giorno speciale fosse per celebrare le amicizie femminili, ma con il passare degli anni, anche i partner romantici celebrano questo giorno mostrando un apprezzamento speciale per il loro amiche. Giorni speciali in modo simile includono il National Friends Day il 30 luglio e il National Boyfriends Day il 3 ottobre.





Chi festeggia?

tre amiche insieme Nick Dolding / Getty Images

Il National Girlfriends Day celebra il legame unico tra le amiche. Sia che le ragazze si trovino durante l'infanzia, al liceo, all'università o oltre, possono diventare forti quanto qualsiasi connessione familiare o romantica. Mentre la vita continua a cambiare attraverso le relazioni romantiche, le carriere, la maternità e il trasferimento, i legami di amicizia rimangono. Questo giorno celebra ogni tipo di relazione femminile solidale.A volte è anche usato per celebrare le fidanzate in senso romantico.

Dare regali

regali per le donne amici cupcake tolgart/Getty Images

I regali sono forse la scelta più ovvia per celebrare un giorno speciale, ma sono comunque un'ottima opzione. Pensa a ciò che le tue amiche vorrebbero ricevere. Non deve essere costoso; passare del tempo a creare qualcosa da te che sai che adorerà mostra quanto tieni a lei. I dolcetti fatti in casa sono regali commoventi facili ed economici. Se vuoi spendere dei soldi, pensa a qualcosa che abbia un significato speciale tra voi due.

Vai in spiaggia per la giornata

ragazze donne spiaggia amici mare Oliver Rossi/Getty Images

Trascorrere del tempo insieme è il modo migliore per celebrare l'amicizia. Riunire le tue amiche in spiaggia è un'ottima occasione per staccare dalla tua vita frenetica e goderti il ​​tempo insieme senza le distrazioni del lavoro, dei bambini o di altri stress. Fai passeggiate lungo la riva, prendi il sole se il tempo è bello o prova il surf o il bodyboard se sei pronto per un'avventura. La spiaggia è il luogo ideale per rilassarsi e trascorrere del tempo di qualità.

Camminare nel Parco

due donne che camminano nel parco Nick David/Getty Images

Un'attività congiunta non deve essere audace, diversa o costosa. Se le tue vite impegnate significano che un'ora insieme lontano dalle tue responsabilità è tutto ciò che puoi gestire, allora sfruttalo al meglio. Una breve passeggiata nel parco durante la pausa pranzo, magari con un picnic o il tuo take-away preferito, può essere sufficiente per recuperare il ritardo e fare progetti per la prossima volta che hai un'intera giornata da condividere.

Insieme ai bambini

donne bambini incinte camminano SolStock/Getty Images

Può essere difficile trovare il tempo per mantenere le amicizie quando tu e i tuoi amici siete tutti in quella fase della vita pesante per gli impegni familiari o di carriera. Cogli l'occasione di stare insieme durante la Giornata nazionale delle amiche, anche se hai i bambini con te: i tuoi bambini possono giocare insieme mentre ti raggiungi. Fai una passeggiata nella natura, trova un divertente parco giochi o incontrati nel cortile più grande.



Festeggiare insieme

amici della discoteca delle feste delle donne Immagini Morsa / Getty Images

Organizza una festa con i tuoi amici per celebrare la tua amicizia in stile selvaggio. Potresti essere già sul palco del normale sabato sera con i tuoi amici, ma in caso contrario, lascia che questo giorno sia l'incoraggiamento di cui hai bisogno per vestirti bene, lasciarti andare e ballare tutta la notte con le tue sorelle di un altro mister. Bevande rosa incoraggiate.

Fare un viaggio

shopping per le vacanze in città delle donne SolStock/Getty Images

Con l'avvicinarsi del National Girlfriend Day, potresti pianificare in anticipo e organizzare un modo davvero eccitante per festeggiare se il tuo budget lo consente. Se tu e le tue ragazze avete parlato a lungo di fare un viaggio insieme, questo è il momento perfetto per iniziare a prendere decisioni. Una vacanza all'estero è l'occasione ideale per trascorrere insieme tanto tempo di qualità. Se non riesci a gestire così tanto tempo lontano dalle tue responsabilità, anche un viaggio notturno ti regalerà ore di conversazione e bei ricordi.

Trascorri del tempo con una persona cara

coppia uomo donna che si tiene per mano Tim Robberts/Getty Images

Se vuoi festeggiare il tuo altro significativo questo National Girlfriends Day, sentiti libero (una volta che ti sarai assicurato che non abbia piani con le sue amiche, ovviamente)! Pianifica di cucinare il suo pasto preferito, portarla a ballare o sorprenderla con un piccolo regalo. Questo è particolarmente importante se il tuo partner è lontano dalle sue amiche in questo giorno e gli manca la compagnia. La giornata nazionale delle amiche è l'occasione perfetta per ricordarle perché la ami.