Celebrando la sorellanza nel National Sister Day

Vita
Celebrando la sorellanza nel National Sister Day

Anche se non puoi scegliere la tua famiglia - e potrebbero esserci degli alti e bassi nella tua relazione - tua sorella sarà sempre tua sorella. Spero che tu rimanga vicino e mantenga un forte legame familiare, anche se la vita ti separa. Se è passato un minuto da quando hai contattato, perché non organizzare qualcosa per il National Sister Day.



Un giorno speciale per le sorelle

sorelle Charles McQuillan/Getty Images

Come molti giorni di riconoscimento nazionale, il National Sister Day è designato per celebrare la sorellanza e l'importante ruolo che le sorelle svolgono nella famiglia e nell'amicizia. Ogni anno, la prima domenica di agosto, questo giorno ricorda alle persone di tutto il mondo di esprimere gratitudine per i loro fratelli.

Fast and Furious 9 scena dopo i titoli di coda

L'importanza delle sorelle

Sebbene la storia e la letteratura contengano innumerevoli esempi del significato delle sorelle, questa giornata nazionale ha guadagnato popolarità solo nell'ultimo decennio come un periodo di 24 ore simile alla festa della mamma e del papà, dedicato a cantare le lodi di questo particolare membro della famiglia. Una sorella può essere una migliore amica, una confidente e qualcuno da cui puoi imparare e a cui guardare. Possono anche essere una seccatura, ma col tempo molti di noi imparano ad apprezzare i momenti belli e quelli brutti e tutti i ricordi insostituibili che abbiamo formato.





Tempo di qualità

Sebbene ci siano molti modi per partecipare al National Sister Day, una delle migliori opzioni, ovviamente, è trascorrere del tempo di qualità con tua sorella. Se è vicina, ripensa ad alcune delle tue attività preferite e a come potreste riaccendere alcuni vecchi ricordi o crearne di nuovi, che si tratti di una giornata rilassante a casa o di una serata tra ragazze. Se ti impegni un po', dimostrerai a tua sorella che ci tieni.

Riconoscimenti sociali

Oltre al tempo di qualità, mostrare a tua sorella un po' di amore sui social media è importante in questi giorni, soprattutto se è lontana. Se sei un appassionato di poster e tua sorella si sente a suo agio, considera di condividere alcune foto o video che mettano in risalto la tua relazione. Scegli alcuni dei tuoi scatti preferiti e scrivi una didascalia premurosa che celebri la tua connessione. Includere uno o due scherzi interni renderà questo shoutout più significativo.

Viaggio in spiaggia

Il National Sister Day è un'ottima scusa per uscire di casa e andare in spiaggia prima che l'estate finisca. Prendi i tuoi galleggianti o le sedie da spiaggia e prepara un picnic con tutti i cibi che amava crescere. Forse i margarita fanno la loro comparsa, oppure potresti organizzare una partita di beach volley o semplicemente giocare a carte e chiacchierare. Il gelato è un'altra parte essenziale di ogni giornata in spiaggia.

Fiori

Un altro bel segno di apprezzamento della sorella è un bouquet fresco. Scegli i suoi fiori preferiti e fatti consegnare a casa sua se sei in città lontano, oppure portali da solo quando vai a prenderla per i tuoi piani. Rose, tulipani, margherite e gigli sono solo alcune delle possibilità per una composizione floreale che le farà sorridere e farle capire che la stai pensando.

susan edward

Vino

Se a tua sorella piace il vino, allora il National Sister Day è il momento perfetto per regalarle una bottiglia e brindare alla tua famiglia e alla tua amicizia. Scegli il suo preferito o cogli l'occasione per presentarle qualcosa di nuovo che sei sicuro le piacerà. Che si tratti di un ricco shiraz o di un prosecco fruttato, suggerisci un brindisi a tutti gli anni che hai già trascorso insieme e ai molti altri che hai davanti.



Regali personalizzati

Non hai bisogno di un grande budget o anche molto tempo per inviare a tua sorella un regalo personalizzato. Mentre una borsa da viaggio con monogramma o gioielli speciali saranno sicuramente apprezzati, qualcosa di così semplice come una scatola di biscotti per cui hai combattuto da bambini le scalderà il cuore e le mostrerà che è una parte importante della tua vita. Se stai disegnando un vuoto su qualcosa di significativo del passato, considera la possibilità di contattare i tuoi genitori per delle idee.

Manicure e pedicure

Se a tuo fratello piacciono i giorni della spa, il National Sisters Day è una grande opportunità per prenotare un mani-pedi. Questo è un ottimo modo per sentirsi coccolati mentre ti dà ancora molto tempo per chiacchierare e spettegolare su cosa c'è di nuovo nella tua vita e sui tuoi ricordi di quando. La cura di sé è uno dei modi migliori per celebrare qualcuno e questa opzione può essere particolarmente significativa se tua sorella ha bambini piccoli a casa o altri eventi ad alto stress in corso nella sua vita.

Cena e bevande

Incontrarsi per cena e bere darà a te e a tua sorella la possibilità di riconnettersi. Indipendentemente dal fatto che ci si veda una volta alla settimana o una volta all'anno, il tempo in famiglia è importante e godersi un pasto delizioso è un'ottima scusa. Non importa se si tratta di hamburger e birra o sushi e sakè, condividi le ultime notizie e non dimenticare di dire Happy National Sister Day.