Il cast di Skins – dove sono adesso?

Film


La serie Skins di E4 è apparsa per la prima volta sui nostri schermi nel 2007. A suo tempo in TV, il dramma adolescenziale trattava di sesso, droga e rock 'n' roll, oltre a suicidio, disturbi alimentari, gravidanza adolescenziale, bullismo, senzatetto... l'elenco potrebbe letteralmente continuare all'infinito.

Ma ha anche dato il via alle carriere di molti attori e attrici britanniche.





Ecco cosa stanno facendo ora...

Nicholas Hoult

Prima di Skins, Nicholas Hoult era praticamente noto per il suo ritratto del 2002 di Marcus Brewer in About A Boy. Bene, quello e alcune sopracciglia accattivanti.

mai avuto 3

Da quando ha lasciato l'arrogante Tony Stonem nel 2008, il ragazzo di 27 anni nato nel Berkshire ha abbandonato il piccolo schermo per i ruoli di Hollywood in X-Men: First Class, Days of Future Past e Apocalypse, Jack the Giant Slayer, Warm Bodies e Film d'azione premio Oscar Mad Max: Fury Road tra gli altri.

Dev Patel

Hannah Murray nel ruolo di Gilly in Game of Thrones (HBO)



Un'altra star di Skins che appare nell'adattamento di George R. R. Martin della HBO Game of Thrones: è un'epidemia!

Hannah Murray ha interpretato l'eterea e adorabile Cassie (un personaggio che ha ripreso nelle sette miniserie della serie Skins) per le prime due serie di Skins, poiché l'adolescente ha affrontato la depressione e un disturbo alimentare. Anche il suo personaggio in Game of Thrones è travagliato: interpreta Gilly, la figlia e la moglie del selvaggio Craster e l'interesse amoroso di Sam Tarly (John Bradley).

Kaya Scodelario

Kaya è apparsa per la prima volta in Skins nei panni della ribelle sorella di Tony Stonem, Effy, prima di assumere un ruolo da protagonista nella terza e quarta serie. E lasciare il dramma adolescenziale di certo non ha segnato la fine per Kaya. Da allora ha interpretato il ruolo di Cathy in Cime tempestose, ha recitato al fianco di Dakota Fanning e Jeremy Irvine in Now Is Good, è apparsa in Southcliffe e ha assunto un ruolo da protagonista in Emanuel and the Truth about Fishes al fianco di Jessica Biel.

come eliminare succhiotti

Più recentemente ha girato per il franchise di The Maze Runner, Pirati dei Caraibi e il film fantasy d'azione e avventura La figlia del re. uff!

Mike Bailey

Finora, Skins sembra una fabbrica di star, ma non tutti della serie e4 hanno continuato a recitare sul grande e piccolo schermo. Mike Bailey, che ha interpretato il personaggio principale Sid nelle prime due serie, è apparso in alcuni ruoli dopo aver lasciato Skins (in particolare il dramma 1066 di Channel 4), ma ora ci dice che ha più o meno rinunciato alla carriera per diventare invece un insegnante di recitazione in Londra.

Anche la co-protagonista April Pearson (che ha interpretato Michelle) ha intrapreso la carriera di insegnante di recitazione, quindi chiaramente tutte quelle scene in classe sono state cancellate.

Gira la pagina per vedere cosa sono le ultime generazioni di Skin fino ad ora...