Il cast di Misfits – dove sono adesso?

Dramma


Undici anni interi. È da quanto tempo la commedia di supereroi Misfits ha preso d'assalto per la prima volta l'E4 - e oltre un decennio da quando la serie ha ottenuto un BAFTA per il miglior dramma. Fortunatamente, tuttavia, Netflix ha regalato agli spettatori il potere del viaggio nel tempo, con tutte e cinque le serie ora disponibili per abbuffarsi del servizio.

Ricco di risate, colpi di scena sorprendenti e momenti toccanti di dramma, il successo di Misfits può essere ampiamente spiegato dalla sua premessa centrale: ha seguito un gruppo di giovani delinquenti che prestano servizio alla comunità mentre una strana tempesta elettrica dona loro tutte le abilità speciali. Dai il via alla carneficina mentre la plebaglia di trasgressori lotta con poteri dalla telepatia al salto temporale.





Tuttavia, un'altra parte enorme del successo dello show è dovuta anche al suo talento recitativo. Lo spettacolo era un parco giochi per giovani attori, attori che presto avrebbero ottenuto ruoli in importanti spettacoli e film ad alto budget.

Non ci credi? Quindi è meglio continuare a leggere per scoprire esattamente cosa è successo al cast di Misfit dopo la fine dello spettacolo E4.

Nathan Stewart-Jarrett (che interpretava Curtis Donovan)

Un personaggio delle prime quattro serie di Misfits, Curtis ha esercitato un trio di poteri durante il suo servizio alla comunità. Prima possedeva il potere del viaggio nel tempo. Quindi la capacità di cambiare il sesso biologico all'istante. E infine, il potere di resuscitare i morti. Beh, il potere di trasformare i morti in zombie carnivori, comunque.

Dov'è Nathan Stewart-Jarrett adesso?

Ora 34 anni, Stewart-Jarrett ha recitato in diversi programmi TV di alto profilo. Dopo aver lasciato Misfits nel 2012, l'attore ha continuato a recitare nell'apprezzata serie C4 Utopia, così come nel thriller criminale di ITV Prey. Più di recente, potresti averlo visto in The Trial of Christine Keeler (nei panni del partner di Keeler Johnny Edgecombe) e in Dracula del 2020.



Iwan Rheon (che interpretava Simon Bellamy)

Durante le prime tre serie, Rheon è apparso comeBarrySimon Bellamy, un emarginato sociale introverso che ottiene il potere dell'invisibilità.

Dov'è Iwan Rheon adesso?

dexter stagione 1 download

Nel caso avessi bisogno di una conferma: sì, è stato Iwan Rheon a interpretare il malvagio Ramsay Bolton in Game Thrones, uno dei personaggi più odiati della storia della TV.

Da quando ha lasciato Misfits, l'attore gallese ha anche recitato in Inhumans della Marvel, Riveria di Sky Atlantic e nel film dei Mötley Crüe del 2019 The Dirt.

È interessante notare che Rheon ha anche mostrato il suo talento musicale dopo i Misfits, pubblicando l'album country indipendente Dinard. Oggettivamente, è geniale. Vai e ascolta. Adesso.

Antonia Thomas (che interpretava Alisha Daniels)

Di tutti i giovani delinquenti in Misfits, Alisha Daniels aveva il potere più strano: il personaggio di Thomas aveva la capacità di mandare chiunque toccasse la sua pelle ad entrare in una frenesia sessuale forzata.

Dov'è Antonia Thomas adesso?

Dopo aver lasciato Misfits dopo due serie, Thomas ha visto la sua carriera andare sempre più rafforzandosi. Oltre a recitare nel film musicale Sunshine on Leith, l'attrice da allora ha recitato nel dramma medico statunitense The Good Doctor come una serie regolare. Gli spettatori del Regno Unito la conosceranno anche da Lovesick di Netflix (precedentemente intitolato Scrotal Recall). Dal 2015 al 2018, Thomas è stato anche il narratore di Teletubbies di Cbeebies.

Robert Sheehan (che interpretava Nathan Young)

In Misfits, Sheenan ha interpretato il ruolo del preferito dai fan Nathan Young, diventando la prima star di successo dello show. Oltre ad essere nominato per un BAFTA da parte sua, Sheenan è stato applaudito quasi universalmente dalla critica dell'epoca.

Dov'è Robert Sheehan adesso?

Nell'Accademia degli ombrelli. Almeno, è da lì che lo conosceranno gli abbonati Netflix: Sheenan ha interpretato Klaus Hargreeves nello show dal 2019.

Da quando ha lasciato i Misfits, l'attore è apparso anche nel dramma televisivo Fortitude e nei film Mortal Engines e The Mortal Instruments: City of Bones.

Ha anche recitato nella serie RTE Love/Hate, un ruolo che gli è valso due nomination ai BAFTA irlandesi.

Joseph Gilgun (che interpretava Rudy Wade)

Unendosi a Misfits nella terza serie, Rudy Wade è essenzialmente servito come sostituto di Nathan di Robert Sheehan. E nonostante abbiano scarpe gigantesche da riempire, i personaggi di Gilgun hanno conquistato pubblico e critica con il suo umorismo sboccato e la capacità di dividersi in più personalità.

vuelta in diretta streaming

Dov'è Joseph Gilgun adesso?

Essendo apparso in precedenza nella versione cinematografica originale di This Is England (in seguito riprendendo il suo personaggio nello spin-off televisivo), Gilgun ha avuto diversi ruoli di alto profilo dopo Misfits. Questi includevano parti in Ripper Street, il film di Bryan Cranston The Infiltrator e la serie di fumetti Preacher. Gilgun è anche attualmente protagonista della serie comica di Sky Brassic, che ha anche co-creato.

Karla Crome (che interpretava Jess)

Il personaggio di Crome, Jess, si è unito allo spettacolo nella terza serie, armato di ingegno acuto e poteri di visione a raggi X.

Dov'è Karla Crome adesso?

Come molti degli ex alunni di Misfits, Crome ha continuato a recitare in diversi progetti ad alto budget tra cui Carnival Row di Amazon e Under The Dome di Stephen King. Potresti anche averla vista nella serie poliziesca ITV del 2016 The Level.

Craig Parkinson (che interpretava Shaun)

Dalla seconda serie, Parkinson ha interpretato Shaun, il terzo (sfortunato) lavoratore in libertà vigilata del gruppo.

Dov'è adesso Craig Parkinson?

Certo, Parkinson non era esattamente uno sconosciuto quando si è unito ai Misfits nel 2010, avendo precedentemente recitato in artisti del calibro di Whitechapel. Tuttavia, dopo essere apparso nello show E4, la sua carriera è salita alle stelle. Non solo Parkinson ha recitato in Line of Duty (come Matthew 'Dot' Cottan), ma l'attore è stato anche visto in Black Mirror: Bandersnatch, Indian Summers e The English Game.

Parkinson è anche un prolifico podcaster, che ospita il Two Shot Podcast, in cui intervista una star della recitazione (o talvolta ospiti di un diverso ceto sociale) in ogni episodio.

Lauren Socha (che interpretava Kelly Bailey)

Socha ha interpretato Kelly Bailey in Misfits, un'adorabile sbruffone con la capacità di leggere nel pensiero. Il suo personaggio non è stato solo ben accolto da critica e spettatori, ma anche dalla British Academy of Film and Television Arts: Socha ha vinto il premio come migliore attrice nel 2011.

Nel 2012, Socha si è dichiarato colpevole dell'accusa di aggressione aggravata dal punto di vista razziale ed è stata condannata a una pena detentiva sospesa. Non è tornata a Misfits dopo il suo caso giudiziario. In un comunicato dell'epoca, Channel 4 disse La condanna di Socha non era correlata alla sua partenza.

Dov'è Kelly Bailey adesso?

Socha ha avuto ruoli nella serie comica di Plebs e Channel 4 Catastrophe. È stata anche vista di recente nella serie della BBC One The Other One.

vikings uscita

Misfits è ora disponibile per la visione su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida alle migliori serie suNetflixe i migliori film suNetflix, visita la nostra Guida TV o scopri i prossimi nuovi programmi TV 2020 .