Il reboot di Cash in the Attic arriva su Canale 5 con il nuovo conduttore Chris Kamara

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



Channel 5 ha annunciato che la popolare serie di aste Cash in the Attic tornerà sui nostri schermi nel 2022, dopo quasi un decennio di assenza.

Una versione rinnovata, aggiornata e riavviata del formato vedrà l'ex presentatore Jules Hudson tornare a guidare lo spettacolo, questa volta insieme al nuovo presentatore Chris Kamara.





È stata commissionata una serie iniziale di 40 episodi e il canale dice che spera che la serie attirerà sia i fan dello spettacolo originale che una nuova generazione di cacciatori di antiquariato, offerenti di aste online e fan del vintage.

Come in precedenza, i padroni di casa e una manciata di esperti di antiquariato aiuteranno le persone a scoprire gemme nascoste nelle loro case prima di metterle all'asta con la speranza di ottenere una grande manna.

Parlando del suo ritorno, Hudson ha detto: Sono davvero entusiasta e molto orgoglioso di tornare a ospitare Cash in the Attic, e non vedo l'ora di tornare nelle soffitte e nelle sale d'asta in tutto il paese, aiutando i nostri spettatori a dare il benvenuto fondi extra per realizzare i loro sogni.

La serie è stata una delle preferite per la prima volta, e sono sicuro che il suo ritorno sarà accolto ancora una volta, quasi un decennio dopo aver lasciato i nostri schermi.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Nuova aggiunta Kamara ha aggiunto: È fantastico unirsi a Jules per ospitare questa serie, non vedo l'ora di aiutare le persone a trasformare le loro vecchie cose in un incredibile denaro.

Nel frattempo, la produttrice esecutiva dello show Claire Collinson-Jones ha affermato che da quando lo spettacolo ha lasciato l'aria nel 2012 c'è stata un'esplosione di interesse per oggetti da collezione, oggetti d'antiquariato e aste online, sostenendo che si trattava di un riavvio che non potrebbe essere più tempestivo.

Cash in the Attic è stato originariamente trasmesso su BBC One dal 2002 al 2012, trasmettendo 586 episodi in 18 stagioni in quel periodo, con una serie di host tra cui Hudson, Angela Rippon, Jennie Bond, Gloria Hunniford, Lorne Spicer, Ben Fogle, Chris Hollins, Aled Jones, Alistair Appleton e Angus Purden.

Visita il nostro Divertimento hub per ulteriori notizie e funzionalità o trova qualcosa da guardare con il nostro guida tv .