Caroline Flack: la data di uscita di Her Life and Death – Tutto quello che c'è da sapere sul documentario di Channel 4

Documentari


Channel 4 sta dando agli spettatori uno sguardo sulla vita di Caroline Flack sotto i riflettori, un anno dopo la morte della conduttrice di Love Island.

L'anno scorso la conduttrice televisiva si è suicidata all'età di 40 anni.



Nel nuovo film, intitolato Caroline Flack: Her Life and Death, la sua famiglia, compresa la madre e la sorella gemella, si aprirà sulla sua tragica scomparsa.

wrestlemania 2021

Prima del lancio, la madre e la sorella di Caroline Flack hanno spiegato la loro motivazione alla base della partecipazione al documentario.

In una sessione di domande e risposte (tramite trambusto ), Christine, la mamma di Caroline, ha spiegato: Non so se ho visto qualcosa online, ma ho visto qualcosa che mi ha fatto pensare, non è giusto. I giornali continuano a stampare bugie, dobbiamo fare qualcosa al riguardo.

Dobbiamo dire che non era una ragazza terribile. Non era orribile. Neanche lei era perfetta, ma aveva questa cosa che la gente l'amava. Non aveva nulla di negativo in lei - non riesco a immaginarla scrivere una cosa brutta su qualcuno.

Jody ha aggiunto: Dopo aver visto il film, parla molto di salute mentale. E ora, mi piacerebbe che avesse un grande impatto su altre persone.



Il documentario conterrà anche interviste ad alcuni dei più stretti amici celebrità di Caroline, tra cui il cantante Olly Murs e il presentatore televisivo Dermot O'Leary.

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul documentario.

Quando è Caroline Flack: la sua vita e la sua morte in TV?

Il documentario andrà in onda su Canale 4 il 17questoMarzo 2021 alle 21:00.

Di cosa parla Caroline Flack: La sua vita e la sua morte?

Il documentario esaminerà l'ascesa e la tragica perdita di Caroline, che ha presentato più spettacoli tra cui ITV's Isola dell'amore e lo spettacolo spin-off di X Factor Xtra Factor.

Anche Caroline ha preso parte a Rigorosamente vieni a ballare nel 2014 e ha vinto la serie.

In questo film, gli spettatori ascolteranno le persone più vicine a Caroline mentre vanno più in profondità dei titoli per rivelare chi era veramente per loro.

kemono jihen 2

Toccherà le pressioni che la fama, la salute mentale, la stampa e i social media hanno avuto su Caroline per tutta la vita.

Compresi filmati inediti della defunta star, video domestici d'infanzia e interviste con sua madre, Christine, e la sorella gemella, Jody, Caroline Flack: Her Life and Death promette di essere un documentario emotivo, intimo e sincero, secondo Channel 4.

Un fatto meno noto del documentario è che Caroline stessa era molto coinvolta nella produzione prima di morire.

Nelle settimane tra il suo arresto nel 2019 e la sua morte, la presentatrice televisiva ha effettivamente collaborato con Channel 4 per realizzare il documentario, con l'intenzione di mettere le cose in chiaro dopo i titoli recenti.

Caroline sentiva di essere stata messa a tacere, ha rivelato l'editore di Channel 4 Lee McMurray alla stampa durante una sessione di domande e risposte per il film.

Era molto ansiosa di trasmettere la sua versione della storia e di presentare la versione degli eventi così come li vedeva. Poi siamo stati privati ​​dell'opportunità, abbiamo pensato: 'Dove andiamo da qui?'

forse sul calcio

Ha detto che il team – che include lui, il regista Charlie Russell, il produttore esecutivo Dov Freedman e Becky Cadman di Channel 4 – ha aspettato un periodo di tempo adeguato e poi ha iniziato a pensare a come volevamo onorare l'impegno che abbiamo preso con lei.

Fu quindi deciso che, per mantenere la promessa fatta a Caroline, le persone naturali con cui parlare sarebbero state le persone che la conoscevano meglio.

McMurray ha annunciato il documentario l'anno scorso, dicendo; Dopo aver lavorato a stretto contatto con Caroline per tutto il 2019, abbiamo deciso di fare un film con lei che raccontasse la sua storia e rivelasse com'è vivere nel bagliore di un esame così intenso.

Cosa hanno detto la famiglia e gli amici di Caroline del documentario?

Jody era piuttosto preoccupata per la realizzazione del documentario.

Ero davvero spaventata, ha detto nel film. Non c'era abbastanza motivo per fare un film per me. Ma dopo aver parlato insieme, ne abbiamo inventato uno. Abbiamo ritenuto che una buona ragione per raccontare la storia fosse che lei ci avesse chiesto.

Quasi verso la fine, ci aveva chiesto di aiutarci a raccontare la sua storia. Ricordo che stava uscendo dall'incontro che ha avuto con voi ragazzi [il team del documentario]. E lei ci ha subito chiamato al telefono e ha detto: 'Faremo questo film. Ci sarai tu.' Era così entusiasta di poterlo fare.

Caroline Flack: trailer di Vita e morte

Il trailer del documentario include alcune clip molto emozionanti dei cari di Caroline, mentre il narratore lo descrive come: La sua storia, raccontata da coloro che la conoscevano meglio.

Jango grasso

Puoi guardarlo qui sotto:

  • Per aiuto e supporto, puoi contattare gratuitamente i Samaritani al 116 123 o inviare un'e-mail a [email protected]samaritans.org.

Caroline Flack: La sua vita e la sua morte arriverà presto su Channel 4 4 . Puoi anche controllare cos'altro c'è in programma con la nostra Guida TV. Per ulteriori notizie sui documentari, vai qui.