Riesci a guardare la TV normale su Amazon Fire Stick?

Tecnologia


Amazon Fire Stick è un gadget che ti consente di rendere intelligente qualsiasi TV in modo da poter guardare tutti i tuoi programmi Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ preferiti sullo schermo più grande.

L'aggiunta del telecomando Alexa Voice ti consente anche di dire semplicemente alla TV di cambiare canale o alzare il volume. Gli utenti possono anche fare un ulteriore passo avanti e controllare i propri termostati, luci e prese tramite Fire Stick se dispongono di dispositivi compatibili.





E, con quasi 200 Canali Amazon Fire Stick basta un pulsante (o comando vocale) di distanza, non sorprende che il stick di streaming ha raggiunto oltre 34 milioni di utenti l'anno scorso, ma puoi guardare la TV normale su Amazon Fire Stick?

La risposta semplice è sì. Oltre a poter guardare calcio in diretta su Amazon Fire Stick , sono disponibili varie app gratuite per aiutarti a trasmettere in streaming la TV in diretta, insieme a servizi di recupero dedicati come BBC iPlayer e All 4.

quando esce la 3 stagione di outer banks

Vuoi saperne di più su Fire TV Stick? Dai un'occhiata alla nostra guida a cos'è Amazon Fire Stick e guarda come si comporta nella nostra recensione di Amazon Fire TV Stick. Quindi, vai alla recensione di Amazon Fire TV Cube o alla nostra scelta di le migliori offerte di Amazon Fire TV Stick .

Per ora, ecco tutto ciò che devi sapere su come guardare la TV su Amazon Fire Stick.

Puoi guardare la TV in diretta su Amazon Fire Stick?

Getty



Per £ 39,99, e Amazon Fire TV Stick può essere un ottimo gadget per assemblare tutti i tuoi servizi di streaming preferiti in un unico posto. Una caratteristica ancora più preziosa è la possibilità di guardare la TV in diretta in tutte le stanze della casa, che abbiano o meno le antenne.

Sebbene l'app Freeview non sia disponibile su Amazon Fire Stick, ci sono altre app che ti permetteranno di guardare i tuoi programmi preferiti in tempo reale.

Con TV Player, puoi accedere a oltre 50 canali del Regno Unito tra cui BBC One e Two, ITV, Channel 4, Cbeebies e Film 4. Un abbonamento di base è gratuito ma esiste un'opzione premium che offre più canali.

Con un costo di £ 6,99 al mese, gli abbonati possono anche guardare MTV, Comedy Central, TLC e una serie di canali storici e documentari. Per coloro che vogliono solo testare l'acqua, è disponibile un abbonamento premium gratuito di un mese per gli utenti per la prima volta.

Se hai in mente uno specifico programma TV o canale, potresti trovare più utili servizi di recupero come BBC iPlayer, ITV Hub e All 4. Tutti questi hanno funzionalità di live streaming e la consueta funzionalità su richiesta. Sono completamente gratuiti, richiedono solo la creazione di un account prima.

Cos'altro puoi guardare su Amazon Fire Stick?

Su Amazon Fire Stick troverai una vasta gamma di app e servizi di recupero tra cui scegliere. Questi includono i servizi di streaming Amazon Prime Video , Netflix , Disney + , Apple TV , Hey e BritBox .

Oltre a ciò, ci sono servizi di recupero come UKTV Play, BBC iPlayer, ITV Hub, All 4 e My 5 dedicati a canali specifici, insieme ad app come YouTube, Vevo, BT TV e Curzon Home Cinema.

Tutte le app possono essere scaricate gratuitamente, ma alcune, come i servizi di streaming come Netflix, Disney+ e Amazon Prime Video, richiedono l'acquisto di un abbonamento. Amazon Prime Video offre a 30 giorni di prova gratuita , tuttavia, che è un ottimo modo per esplorare l'intera gamma di programmi TV e film disponibili prima di spendere soldi.

Inoltre, puoi navigare in tutti questi servizi di streaming a mani libere con l'assistente vocale integrato Alexa .

Hai voglia di risparmiare un po' di soldi? Scopri la nostra selezione di our le migliori offerte di Amazon Fire Stick .