Posso guardare la terza stagione di Top Boy su Netflix se non ho visto le prime due stagioni?

Dramma


Il dramma poliziesco britannico Top Boy è tornato sui nostri schermi dopo una lunga pausa questo mese.

pozione di forza minecraft

Sei anni dopo che lo spettacolo è stato cancellato da Channel 4, è arrivato su Netflix venerdì 13 settembre con 10 nuovi episodi. Ogni stagione precedente era lunga quattro episodi, quindi la corsa di Netflix ha già più che raddoppiato l'intera produzione dello spettacolo.





Continua a seguire Dushane (Ashley Walters) e Sully (Kane Robinson) mentre navigano nelle acque sempre più fangose ​​del traffico di droga di Hackney, riprendendo anni dopo che il finale della seconda stagione si era interrotto.

Ma è necessario abbuffarsi delle prime due stagioni – ora rebrandizzate da Netflix come Top Boy: Summerhouse per distinguerla dai nuovi episodi – per capire cosa sta succedendo, o possono unirsi nuovi spettatori?

Posso guardare Top Boy su Netflix se non ho visto le prime due stagioni?

primo film di spiderman

In breve: non proprio.

Sebbene lo spettacolo introduca una serie di nuovi personaggi ed è sicuramente un nuovo capitolo della storia, è piuttosto importante guardare gli episodi precedenti per comprendere le dinamiche interpersonali, i personaggi e i meccanismi del gioco della droga così come descritti dallo scrittore Ronan Bennet.



Non apriresti un romanzo al capitolo tre, quindi perché farlo qui? Inoltre, ci sono solo otto episodi prima della terza stagione, quindi ti consigliamo di abbuffarti!

Tutti gli otto episodi della versione di Channel 4 tra il 2011 e il 2013 sono ora su Netflix UK, quindi se vuoi ottenere il massimo dalla nuova stagione e capire cosa ha spinto la star dell'hip-hop Drake (che è produttore esecutivo del reboot) a in primo luogo, dovresti assolutamente guardarli.

google home accessori compatibili

Puoi anche ottenere Top Boy stagioni 1-2 come cofanetto se vuoi ottenere la tua copia delle prime due stagioni, dopotutto, non sai mai quando potrebbero lasciare Netflix.

Top Boy esce su Netflix venerdì 13 settembre.