Posso guardare Star Trek: Lower Decks nel Regno Unito? Data di uscita, cast, trailer e altro

Sci-Fi


Star Trek ha lanciato la sua prima serie di commedie animate la scorsa estate, ma i fan nel Regno Unito hanno dovuto aspettare pazientemente per metterci le mani sopra.

Fortunatamente, l'attesa è quasi finita poiché Lower Decks sarà disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video questo fine settimana, introducendo Trekkies a un equipaggio completamente nuovo, diverso da quelli che hanno incontrato prima.





I guardiamarina Boimler (Jack Quaid dei ragazzi) e Mariner (Tawny Newsome della Space Force) sono i due personaggi principali, che svolgono un lavoro ingrato a bordo della USS Cerritos, comicamente annunciata come una delle navi meno importanti della Flotta Stellare.

quante persone possono vedere disney plus

Lower Decks viene dallo scrittore di Rick and Morty Mike McMahan e condivide il folle senso dell'umorismo dei successi di fantascienza, integrando anche elementi familiari del franchise di Star Trek.

La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione che è attualmente in lavorazione, con la produzione che procede alacremente nonostante le complicazioni causate dalla pandemia di coronavirus.

Sebbene produrre uno spettacolo animato da casa non sia un'impresa da poco, Lower Decks è in grado di evitare alcuni dei rischi per la sicurezza associati alle riprese di una produzione live-action in questo momento.

McMahan rivelato al canale YouTube Ketwolski : Posso dirti che in questo momento siamo così immersi nella produzione, non solo è tutto scritto, ma ho l'episodio 209 da guardare questa settimana in forma animata.



E abbiamo già inviato i primi quattro episodi a colori. Quindi stiamo ronzando. Ragazzi, avrete sicuramente una nuova stagione [nel 2021], a Dio piacendo.

Continua a leggere per tutte le informazioni essenziali sulla prima stagione di Star Trek: Lower Decks non appena arriva su Amazon Prime Video, inclusa una clip anticipata del primo episodio.

casa del vasaio Beatrix

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Data di uscita di Star Trek: Lower Decks nel Regno Unito

Star Trek: Lower Decks sarà disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video nel Regno Unito da Venerdì 22 gennaio 2021 .

La prima stagione è stata rilasciata parecchio tempo fa negli Stati Uniti, colpendo CBS All Access nell'agosto 2020 con un'accoglienza mista da fan e critici.

Cast di Star Trek: Lower Decks

Tawny Newsome e Jack Quaid

Getty Images

L'equipaggio di supporto sugli U.S.S Cerritos è doppiato da Space Force's Tawny Newsome (Alfiere Beckett Mariner), I ragazzi Jack Quaid (Alfiere Brad Boimler), Maestro di Nessuno Noël Wells (Ensign Tendi) e The Good Place's Eugenio Agnello (Ensign Rutherford).

Altri personaggi sono doppiati da King of the Hill's Dawnn Lewis (Capitano Carol Freeman), Jerry Maguire's Jerry O'Connell (Comandante Jack Ransom), The Cleveland Show's Fred Tatasciore (tenente Shaxs) e New Girl's Gillian Vigman (Dottor T'Ana).

vanessa vende tramonto

Comico Paul Scheer compare anche in un ruolo ricorrente nella serie animata, interpretando il tenente comandante Andy Billups, ingegnere capo a bordo della USS Cerritos.

Scheer ha fatto apparizioni in un vasto numero di sitcom, dai recenti episodi di The Good Place e Curb Your Enthusiasm, a Veep e Fresh Off The Boat della HBO.

Di cosa parla Star Trek: Lower Decks?

Star Trek: Lower Decks si svolge sulla USS Cerritos nell'anno 2380, dove un gruppo di aspiranti alfiere è relegato a svolgere un lavoro ingrato sui ponti inferiori, mentre l'equipaggio del ponte si prende tutta la gloria che può ottenere.

alexa google casa

La serie esplorerà la vita quotidiana dei nostri eroi sfavoriti mentre si conoscono, affrontando anche minacce galattiche e anomalie fantascientifiche.

in una pressa dichiarazione , Alex Kurtzman ha descritto il lancio iniziale di McMahan per lo spettacolo: [Egli] ha conquistato i nostri cuori con la sua prima frase: 'Voglio fare uno spettacolo sulle persone che mettono la cartuccia gialla nel replicatore alimentare in modo che una banana possa uscire dall'altra parte .'

Lo stesso McMahan ha anche affermato che Lower Decks non utilizzerà un classico tropo di Star Trek: prometto di non aggiungere un episodio alla fine che riveli che l'intera faccenda è avvenuta in un programma di allenamento.

Star Trek: trailer dei ponti inferiori

Puoi avere un'idea del senso dell'umorismo dello show da questo teaser per gentile concessione di Amazon Prime Video:

Se vuoi dare un'occhiata più da vicino a cosa puoi aspettarti da una tipica scena di Lower Decks, questa clip pubblicata dalla CBS offre un'idea dell'umorismo frenetico in stile Ricky e Morty dello show.

C'è stata una serie animata di Star Trek prima?

Affermativo, ma non era una commedia vera e propria. Nel 1973 i fan dello spettacolo originale furono trattati da Star Trek: The Animated Series, un sequel del primo programma di Star Trek dal vivo che fu cancellato nel 1969.

Se stai cercando altro da guardare, vai alla nostra Guida TV.