Posso avere Disney Plus su NOW TV?

Tecnologia


Con oltre 500 film e 350 serie TV, Disney Plus è il servizio di streaming on demand più nuovo, ma non per questo più piccolo, sul mercato. E con la sua impressionante biblioteca, la piattaforma di House of Mouse è destinata a diventare anche una delle più popolari.

Con nuovi programmi TV come la serie live-action di Star Wars The Mandalorian, oltre a 600 episodi dei Simpson e una vasta gamma di film moderni, un abbonamento Disney Plus sembra allettante per un'ampia gamma di fan dello schermo.





E questo ancora prima di menzionare i numerosi titoli Disney Plus in cantiere, tra cui una serie di programmi TV Marvel con WandaVision già a metà e artisti del calibro di Occhio di Falco in arrivo insieme a diverse serie di Star Wars live-action (incluso un prequel di Rogue One) .

E se ciò non bastasse, alla fine di febbraio verranno avviati nuovi contenuti Disney+ Star che amplieranno la libreria con contenuti più orientati agli adulti in modo massiccio.

Sembra fantastico, vero? Ma se guardi i servizi su richiesta tramite NOW TV, probabilmente hai una domanda in mente: come posso ottenere esattamente l'app Disney Plus?

Puoi scoprire tutto quello che ti serve sapere qui sotto.

Posso avere Disney Plus su NOW TV?

L'app Disney Plus è ora disponibile per il download su NOW TV. Ciò significa che dovrebbe apparire nell'app store sulla tua chiavetta o box NOW TV.



Sebbene Disney Plus non fosse disponibile su NOW TV quando è stato lanciato il 24 marzo, il piano era sempre quello di introdurlo in un secondo momento.

RadioTimes.com contattato sia Disney che NOW TV per il motivo del ritardo.

Tutto quello che devi fare è iscriviti a Disney Plus con la prova di sette giorni oppure abbonati per un anno a £ 59,99 (£ 5,99 al mese).

Il costo aumenterà il mese prossimo a £ 7,99 (£ 79,99 per l'anno) con l'aggiunta di Star. Il 23 febbraio è la data in cui cambia, ma ai nuovi clienti non verranno addebitati i prezzi più alti fino al 23 agosto 2021.

Come scaricare Disney Plus su NOW TV

Puoi scaricare l'app Disney Plus in pochi rapidi passaggi.

  1. Vai alla schermata principale (puoi farlo premendo il pulsante Home sul telecomando)
  2. Nel menu a sinistra, scorri fino all'app store
  3. Se non riesci a vedere immediatamente l'icona dell'app Disney Plus, scorri verso il basso per cercare e per Disney+
  4. Seleziona e fai clic sull'icona Disney Plus per scaricare
  5. Una volta scaricata l'app, puoi trovarla selezionando Le mie app nella schermata iniziale

In quale altro modo posso guardare Disney Plus?

Disney Plus è disponibile su numerosi dispositivi, tra cui molte Smart TV e stick, tra cui Amazon Fire TV.

Puoi anche scaricare l'app Disney Plus e guardare i suoi titoli su dispositivi di gioco, inclusi Playstation 4 e Xbox One.

Ulteriori informazioni sui dispositivi Disney Plus compatibili.

Quanto costa Disney Plus su NOW TV?

Sky, che possiede NOW TV, ha affermato che il servizio costa £ 5,99 al mese. È lo stesso dei costi del servizio direttamente, ma ricorda che il prezzo è sull'orlo di un aumento nelle prossime due settimane.

Ti stai chiedendo cosa guardare su Disney Plus? RadioTimes.comha anche messo insieme un elenco completo di ciò che puoi guardare nella nostra guida Tutto su Disney Plus o sui migliori programmi TV su Disney+.