Data di uscita della stagione 5 di Call My Agent: cast, spin-off e ultime notizie

Commedia


La commedia francese Call My Agent (conosciuta come Dix pour cent in Francia) inizialmente si è conclusa lo scorso anno, con le porte di ASK chiuse durante il finale della quarta stagione.

I fan erano in lutto, ma ora sembra che l'agenzia di talenti parigina stia riaprendo!





Dopo aver raccolto una legione di fan internazionali durante la pandemia, Call My Agent sta tornando non solo per una quinta stagione ma anche per un film indipendente, con la maggior parte del cast che dovrebbe riprendere i propri ruoli nel film in uscita.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla quinta stagione di Call My Agent e sul film che non osavamo nemmeno sperare...

Call My Agent tornerà per una quinta stagione?

La commedia drammatica francese doveva originariamente concludersi dopo la sua quarta serie, con gli scrittori che dicevano di aver sentito di aver raccontato la storia fino alla sua conclusione. Ma sembra che l'enorme successo della corsa di Netflix abbia ispirato un'inversione di marcia: il presidente della società di produzione di Call My Agent, Thomas Anargyros, ha confermato all'inizio di questo mese che lo spettacolo sarebbe tornato per una quinta stagione e un film. Evviva!

Quando arriverà la stagione 5 di Call My Agent su Netflix?

Netflix

Parlando allo show francese Culture Médias, Anargyros ha annunciato che Call My Agent sarebbe tornato con un primo film, che è attualmente in fase di sviluppo e dovrebbe andare in onda in Francia probabilmente alla fine dell'anno o all'inizio del prossimo anno.

Le riprese della quinta serie inizieranno una volta terminato il film, con i prossimi episodi in una fase iniziale di sviluppo presso France Televisions secondo Varietà. Tuttavia, il creatore della serie Dominique Besnehard ha rivelato poco dopo che i lavori sulla quinta stagione non inizieranno immediatamente e che potrebbero volerci alcuni anni prima che arrivi sui nostri schermi.



Tutti i giocatori sono portati ovunque, ha detto Europa 1 all'inizio di questo mese. Camille Cottin sta facendo carriera negli Stati Uniti, Grégory Montel è in tournée a Londra, Stéfi Celma in Italia...

Besnehard ha anche annunciato che le riprese di un remake inglese della serie, sviluppato dal creatore di W1A John Morton, inizieranno a maggio.

Per gli spettatori internazionali, ci sono rapporti secondo cui Netflix è in trattative molto presto per acquisire i diritti di streaming per il film Call My Agent e/o la quinta stagione, secondo Varietà .

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Call My Agent trama stagione 5

Sebbene sia stato rivelato molto poco sulla quinta stagione di Call My Agent, il team dietro lo show francese di successo ha anticipato alcuni dettagli sul film che dovrebbe precederlo.

Pronto a riprendere da dove si è interrotta la quarta stagione, il film si concentrerà su Andrea Martel, interpretata da Camille Cottin, e mentre vengono esplorate una serie di trame, Besnehard ha rivelato che vuole che alcune delle riprese si svolgano a New York.

Per il momento faremo un [film], che stiamo iniziando a scrivere e che, spero, si svolgerà a New York. Perché tutti gli attori americani, senza pretese, vogliono essere lì, ha detto Europa 1 .

I fan ricorderanno che una volta Andrea aveva pensato di trasferirsi a New York per perseguire un'opportunità di carriera lì, e aveva programmato di portare Camille con sé come assistente.

L'ultima volta che abbiamo visto gli agenti ASK, la loro agenzia era crollata, con Gabriel che si era unito a Starmedia e Camille, Mathias e Arlette che avevano fondato la propria agenzia. Andrea aveva in programma di lasciare l'industria e stava flirtando con l'idea di scrivere una serie sugli agenti francesi, quindi non si sa come il film riprenderà con i personaggi da lì. Forse il film e la nuova serie si concentreranno su CAM, la nuova agenzia di Camille?

Cast Call My Agent stagione 5 5

Netflix

Secondo Varietà , molti del cast chiave dovrebbero tornare per il film, tra cui alcune star francesi e alcune internazionali, potenzialmente americane, con Andréa Martel, interpretata da Camille Cottin, che sarà l'obiettivo principale.

Si spera che vedremo il ritorno di Thibault de Montalembert (Mathias Barneville), Grégory Montel (Gabriel Sarda), Liliane Rovère (Arlette Azémar), Fanny Sidney (Camille Valentini), Laure Calamy (Noémie Leclerc), Nicolas Maury (Hervé André -Jezak), Stéfi Celma (Sofia Leprince) e Assaad Bouab (Hicham Janowski) - tutti dipendenti chiave di ASK.

È possibile che alcune star, che hanno interpretato se stesse nello show, tornare per il film – forse Sigourney Weaver, Isabelle Hyppert o José Garcia?

Certamente il film offre l'eccitante potenziale per alcuni cameo di celebrità di alto profilo. Dopotutto, chi sa quali superstar di Hollywood potrebbero assumere Andréa come nuovo agente?

Call My Agent, trailer della quinta stagione

France 2 non ha ancora rilasciato un trailer per il film Call My Agent o la quinta stagione, ma tieni d'occhio questa pagina poiché la aggiorneremo ogni volta che verranno rilasciati i clip teaser.

Le stagioni 1-4 di Call My Agent sono disponibili per lo streaming su Netflix. Dai un'occhiata al resto della nostra copertura drammatica o dai un'occhiata a cos'altro c'è questa settimana con la nostra guida TV.