Gli spettatori di Call the Midwife elogiano la trama commovente dei senzatetto

Dramma

L'episodio di Call the Midwife di ieri sera ha visto Nonnatus House celebrare il suo centesimo anniversario. Ma, tra la pianificazione della festa delle infermiere, una trama straziante di senzatetto ha lasciato molti spettatori in lacrime.



Se devi ancora vedere l'episodio emotivo, tieni presente che ci sono spoiler in arrivo.

La nuova recluta Nancy (Megan Cusack nel Chiama il cast dell'ostetrica ) è stato chiesto per la prima volta di entrare nel roster del distretto, portandola a fare amicizia con il tossicodipendente Bernard, interpretato da Phil Cornwell. È uno dei sempre più numerosi bevitori di metanfetamina nella zona.





Dopo il loro incontro, Bernard va a cercare Nancy a Nonnatus, ma rifiuta le cure del dottor Turner (Stephen McGann) quando scopre che Nancy non c'è.

Quando Nancy, il dottor Turner e il Fred di Cliff Parisi lo trovano di nuovo, la sua gamba si è deteriorata al punto che il suo piede si stacca non appena Nancy lo tocca in una scena inquietante. Nonostante i loro migliori sforzi, Bernard muore di cancrena poco dopo.

Nancy è devastata dalla perdita, sostenendo di essere 'l'unica persona che sta piangendo per lui al mondo intero'. Ma suor Francis la rassicura che non lo è, prima che la consigliera Violet prometta di affrontare il problema e sviluppare un sistema di sostegno per persone come Bernard.

Sii il primo a ricevere le ultime notizie sul dramma, direttamente nella tua casella di posta

Tieniti aggiornato con tutti i drammi, dal periodo al crimine alla commedia

fargo serie tv dove vederla
. È possibile disdire in qualsiasi momento.



netflix scarica mac gratis

È stato un episodio emozionante e molti spettatori lo hanno preso Twitter per lodare lo spettacolo per questo.

Uno ha scritto : 'Una trama così fantastica e commovente stasera. I migliori sono appena migliorati. Ogni merito a tutti gli attori coinvolti. Sapevo che non sarei durato fino alla fine senza lacrime, specialmente il vestito giallo e i ranuncoli!'

'È stato un disastro dappertutto: guarda così tanti Bernard attraverso il mio lavoro con l'organizzazione benefica #Homeless. Ci vuole tempo, compassione e resilienza per svelare il potenziale di coloro che si trovano in situazioni (quasi) impossibili', un altro aggiunto .

'Il mio cuore e non stiamo ancora trattando i Bernard di questo mondo nel modo giusto', un altro ha scritto .

L'episodio continua la lunga storia della serie nell'affrontare problemi gravi che hanno colpito Poplar negli anni '60 e oltre.

Call the Midwife continua domenica 23 gennaio alle 20 su BBC One. Le stagioni 1-10 sono disponibili su BBC iPlayer. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata al resto della nostra copertura drammatica o dai un'occhiata alla nostra guida TV.