Call the Midwife's Megan Cusack promette una vera svolta per Nancy

Dramma

Il ruolo di Nancy Corrigan in Nonnatus House è stato costantemente ampliato durante la stagione in corso di Call the Midwife e, secondo la star Megan Cusack, un recente episodio ha segnato un 'vero punto di svolta' per il personaggio.



vampire: the masquerade - bloodlines 2 uscita

Da quando si è unita allo spettacolo per la prima volta nella stagione 10, Nancy si è qualificata come ostetrica, è stata inserita per la prima volta nell'elenco distrettuale e, a volte, si è messa in acqua calda per la sua scelta di parole.

Ma ha detto che la prospettiva del personaggio sta cominciando a cambiare, rivelando che alcuni eventi l'hanno spinta a diventare un po' più compassionevole rispetto a quando l'abbiamo incontrata per la prima volta.





'C'è un episodio con Bernard e penso che sia stato un vero punto di svolta per Nancy', ha detto alla TV e ad altri giornalisti durante una recente chat.

'Dato che ci mette il piede dentro, i suoi modi al capezzale non sono eccezionali. Quindi penso che sia davvero triste vedere un lato diverso del mondo. Si è lanciata di più nel suo lavoro, sta diventando più compassionevole. Sta crescendo.'

Il mese scorso, gli spettatori sono stati pieni di lodi per il episodio commovente e potente in cui Nancy fece amicizia con il tossicodipendente Bernard, che tragicamente morì di cancrena.

Sii il primo a ricevere le ultime notizie sul dramma, direttamente nella tua casella di posta

Tieniti aggiornato con tutti i drammi, dal periodo al crimine alla commedia

. È possibile disdire in qualsiasi momento.



notizie undertaker

Nel frattempo, Cusack ha anche scherzato sul fatto che avrebbe amato Nancy e la sorella Frances (Ella Bruccoleri) nel loro show spin-off, spiegando che hanno persino inventato una scena perfetta per i titoli di testa.

'Stiamo solo aspettando il nostro spettacolo spin-off, Sister Frances e Nancy prendono l'Europa', ha detto. 'Saremo in una capote e il soggolo scorrerà su e quelli saranno i titoli di testa'.

Segnalazione aggiuntiva di Abby Robinson.

cast padre marrone

Call the Midwife continua domenica 6 febbraio alle 20 su BBC One. Le stagioni 1-10 sono disponibili su BBC iPlayer.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata al resto della nostra copertura drammatica o dai un'occhiata alla nostra guida TV.