Chiama i personaggi dell'ostetrica a rischio dopo il disastro dell'incidente ferroviario

Dramma

Il penultimo episodio di Call the Midwife stagione 11 di stasera si è concluso con un grande cliffhanger: diversi personaggi chiave hanno trovato la propria vita in pericolo dopo un drammatico incidente ferroviario.



sito epic games riscatta codice

L'incidente è avvenuto quando Nancy (Megan Cusack), la sorella Julienne (Jenny Agutter) e il dottor Patrick Turner (Stephen McGann) tornavano da una conferenza di ostetricia e ostetricia a Chelmsford, dove non vedevano l'ora di scoprire il futuro della professione.

Prima che lasciassero Casa Nonnatus, la sorella Monica (Judy Parfitt) aveva avvistato ancora una volta un corvo – e questa volta sembra che avesse un buon motivo per preoccuparsi del cattivo presagio.





Dopo essersi goduto la conferenza, il trio è salito sul treno per tornare a casa e Patrick ha osservato che era così felice di non guidare, aggiungendo che era 'molto più facile in treno'.

Nel frattempo, il treno era anche pieno di tifosi di calcio di ritorno da una partita, il che ha spinto suor Julienne a commentare: Stiamo per intraprendere un viaggio interessante.'

Ma purtroppo le cose non sono andate secondo i piani: il macchinista, che era stato visto prendere alcune pillole, ha iniziato ad avere una specie di episodio e alla fine non ha risposto.

Ricevi newsletter cinematografiche esclusive dal nostro pluripremiato team editoriale

Iscriviti per ricevere avvisi su notizie, recensioni e consigli sui film

. È possibile disdire in qualsiasi momento.



Patrick e Julienne iniziarono a sospettare che qualcosa potesse essere sbagliato in base al modo in cui il treno si stava muovendo - e presto accadde l'impensabile e si scontrò con un altro treno per il quale avrebbe dovuto fermarsi.

Nancy era in bagno ad applicare il rossetto quando è successo ed è stata vista battere la testa, e presto è diventato evidente che il treno era completamente distrutto e l'autista era stato ucciso.

Per fortuna è emerso che Nancy ne era uscita viva, ma il destino degli altri due rimane poco chiaro.

Patrick viene visto sdraiato a terra, anche se con qualche leggero movimento, ma suor Julienne non si muove affatto. Alcuni fan temeranno senza dubbio il peggio nel finale della prossima settimana...

quando chloe scopre che lucifer è il diavolo

La stagione 11 di Call the Midwife si conclude su BBC One alle 20:00 di domenica 20 febbraio 2022. Scopri di più sulla nostra copertura drammatica o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.

L'ultimo numero di TV è ora in vendita: iscriviti ora per ricevere ogni numero a casa tua. Per di più dalle più grandi star della TV, l Ascolta il podcast TV con Jane Garvey.