Data di uscita di Call of Duty Vanguard Stagione 1, Battle Pass e ultime notizie

Gioco

Questo concorso è ora chiuso



La data di uscita di Call of Duty Vanguard Stagione 1 è qui e il tempo di lancio è molto vicino, con Activision pronto a dare il via alla sua prima serie di contenuti online che legherà Call of Duty: Vanguard insieme al gioco gratuito Warzone.

Sulla scia del recente Evento CoD Warzone , La stagione 1 di Vanguard vedrà l'arrivo del nuova mappa di Call of Duty Warzone noto come Caldera del Pacifico.





case semplici da fare su minecraft

Quindi, se ti stai chiedendo quando esattamente puoi saltare alla stagione 1 di Vanguard e cosa comporterà effettivamente, abbiamo raccolto per te i dettagli chiave di seguito. Controlla!

Data di uscita della prima stagione di Call of Duty Vanguard

La data di uscita della stagione 1 di Call of Duty Vanguard avrà luogo il mercoledì 8 dicembre 2021 per i giocatori nel Regno Unito e oltre, il funzionario Blog di Call of Duty ha annunciato. Quindi oggi è il giorno in cui potrai tuffarti e goderti tutti i nuovi contenuti.

  • Ottieni il prezzo più basso con queste offerte Call of Duty Vanguard

Orario di lancio di Call of Duty Vanguard Stagione 1

A che ora uscirà la stagione 1 di Call of Duty Vanguard? Ora sappiamo la risposta a questa domanda.

Il blog ufficiale di Call of Duty ha confermato che la stagione 1 di Call of Duty Vanguard inizierà alle 17:00 GMT l'8 dicembre per i fan britannici, il che significa che questi saranno gli orari di sblocco regionali su entrambe le sponde dell'Atlantico:

  • USA: 9:00 ET o 12:00 PT
  • Regno Unito: 17:00 GMT
  • Europa centrale: 18:00 CEST

Esiste una roadmap per la stagione 1 di Call of Duty Vanguard?

La roadmap ufficiale della prima stagione di CoD Vanguard.



Activision

C'è! L'immagine sopra mostra quali sono i piani per l'inizio della stagione 1 di Vanguard e, come puoi vedere, Activision non sta prendendo le cose lentamente quando inizia e avremo un sacco di cose da fare quando potremo giocarci.

L'immagine piena di informazioni ci dice che il lancio di CoD Vanguard Stagione 1 porterà nuove mappe chiamate Paradise e Rader al multiplayer di Call of Duty: Vanguard, nonché una nuova modalità chiamata Controllo e alcuni nuovi vantaggi.

L'immagine mostra anche che il lato zombi di Vanguard riceverà una revisione con un nuovo obiettivo chiamato Purge, nonché nuove sfide, armi, alleanze e altro ancora.

Anche durante la stagione 1, i contenuti a tema Vanguard in Warzone includeranno la nuova mappa Caldera, una nuova mappa Rebirth Island, un nuovo Gulag e alcuni nuovi veicoli da combattimento e modalità di gioco, quindi ci saranno molte cose da godere se sei un pagante cliente Vanguard o semplicemente un fan degli omaggi su Warzone.

Quali nuove armi e operatori ci saranno nella stagione 1 di Call of Duty Vanguard?

I nuovi operatori della prima stagione di Vanguard sono Lewis, Francis e Isabella, conosciuti insieme come Task Force Trident. E per quanto riguarda le nuove armi, queste sono quelle che sono state confermate per Vanguard Season 1:

  • Cooper Carabina
  • dente di sega
  • Katana
  • Fucile anticarro Gorenko
  • Welgun

Cosa sappiamo del Battle Pass di Call of Duty Vanguard Stagione 1?

Sebbene ci sia ancora molto da rivelare con il passare della stagione, conosciamo alcuni dettagli interessanti sul Battle Pass di Call of Duty: Vanguard Stagione 1.

Activision dichiarato sul Blog di Call of Duty : Quando la prima stagione verrà lanciata l'8 dicembre, tutti i giocatori di Warzone potranno accedere a tutto ciò che Vanguard ha portato all'arsenale e alla caserma.

Ciò include 40 armi, comprese le 38 armi principali del lancio di Vanguard, oltre a due armi funzionali gratuite nel Battle Pass della prima stagione.

i migliori documentari su netflix

Activision ha confermato che questi possono essere personalizzati con mimetiche sbloccate e ogni arma basata sulla balistica può essere ulteriormente personalizzata con un massimo di 10 accessori tramite l'armaiolo.

Activision ha anche promesso più di una dozzina di operatori, stuzzicandoli in questo modo: ciascuno degli operatori di S.O.T.F. 002-005 sono pronti a entrare insieme alla Task Force per le operazioni speciali 006 in arrivo in questa stagione...

Vanguard Season 1 ha progressione incrociata con Warzone?

Activision

Sì, la stagione 1 di Vanguard avrà una progressione incrociata con Warzone. Come promesso da Activision nel suo post sul blog di cui sopra: all'inizio della stagione, sarà abilitata la progressione incrociata tra Vanguard e Warzone, consentendoti di salire di grado attraverso il Prestigio stagionale e sbloccare nuovi contenuti tramite il Battle Pass e le Sfide.

Il post sul blog aggiungeva: Inoltre, aspettati che lo Store in entrambi i giochi contenga nuovi Bundle con contenuti Vanguard.

Ci saranno anche biglietti da visita, emblemi e altri modi per mostrare i tuoi progressi in Vanguard dal lancio a tutti in Warzone.

Trailer della prima stagione di Call of Duty Vanguard

Se vuoi un trailer della prima stagione di Call of Duty Vanguard, sei fortunato perché ne è stato appena rilasciato uno. Eccolo qui sotto e dovrebbe darti un'idea di cosa aspettarti quando metterai piede per la prima volta sulla Caldera.

Maggiori informazioni su Call of Duty:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e Tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .