Aggiornamento di Call of Duty (15 luglio): note complete sulla patch e modifiche alla playlist CoD

Gioco


È di nuovo giovedì e ciò significa che è il giorno dell'aggiornamento per Call of Duty: Warzone e Black Ops: Cold War e preparati per un sacco di XP, nuove modalità e molti zombi che ti aspettano.

Ora siamo a metà della stagione 4 di Call of Duty e il divertimento non sembra destinato a rallentare: questa settimana è in realtà una delle settimane più grandi per gli aggiornamenti che abbiamo avuto da un po' di tempo!





Ma quando uscirà l'aggiornamento CoD questa settimana e cosa cambierà esattamente in Warzone e Cold War? Continua a leggere per tutti i dettagli.

Data e ora di rilascio dell'aggiornamento CoD: A che ora esce l'aggiornamento settimanale il 15 luglio?

I cambi di playlist del giovedì per i fan di CoD avvengono quasi sempre alle 18:00 Ora del Regno Unito, con la puntata di questa settimana che dovrebbe scendere a quell'ora esatta su Giovedì 15 luglio 2021 . Dovrebbe essere una bella sorpresa per la prima serata, allora. Forse puoi fare un gioco prima di cena?

Maggiori informazioni sui giochi di tiro:

Note sulla patch: cosa c'è di nuovo nell'aggiornamento CoD del 15 luglio?

Stiamo ancora aspettando le note sulla patch per questa settimana, che normalmente provengono da un nuovo post sul Blog sul briefing settimanale di Activision , ma siamo riusciti a trovare almeno una parte di ciò che è in arrivo per l'aggiornamento questa settimana.

Il primo è grande: è il prossimo capitolo della storia di Dark Aether Muro dei Morti e stiamo già andando contro i membri dei non morti che ci sta scagliando contro. Il resto del contenuto della quarta stagione di Reloaded arriva oggi. Il riassunto ci dice che Kravchenko ti tiene prigioniero e che l'unica possibilità di sopravvivenza per te - e per il pilota della tua squadra d'assalto - è seguire i suoi ordini.



Il Calcio di mulo fa anche un ritorno: al lancio della quarta stagione Reloaded, il Mule Kick Perk-a-Cola avrà la sua macchina a Mauer Der Toten e sarà anche rifornito all'interno delle macchine Der Wunderfizz attraverso le altre mappe rotonde e Outbreak. Con questo, i giocatori possono portare tre armi invece di due.

il mortale LT53 granata Kazimir è stato aggiunto al gioco questa settimana ed è super efficace contro i non morti risucchiandoli nell'attrazione gravitazionale di Kazimir. C'è anche il Pistola CRBR-S che inizia come una pistola a energia con un ripetitore orbitante che spara un colpo in più quando spari. Da notare anche qui: per acquisire un CRBR-S, dovrai esplorare Mauer Der Toten per trovare quello nascosto tramite la sua stessa missione, dimostrarti degno alle macchine Trials o semplicemente essere fortunato alla Mystery Box.

Puoi ottenere nuove carte telefoniche con il Sfide Avanzamento Requiem mentre c'è anche un nuova mappa Assalto per i giocatori PlayStation.

Questa settimana torna anche una vecchia mappa, Rush di Black Ops 2, che è una divertente zona di combattimento di paintball ed è disponibile anche in partite private.

Nuove playlist e modalità in Call of Duty Stagione 4

Cattura la bandiera e Paintball Moshpit sono le ultime aggiunte alla modalità di gioco, entrambe in arrivo questa settimana, mentre sul fronte delle playlist abbiamo Corsa 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e Moshpit a gomito in arrivo al lancio di metà stagione.

fuso Lutero

E per quanto riguarda le armi? Bene, abbiamo un paio di omaggi aggiunti al nostro arsenale in OT 9: SMG e Mace Melee.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Nuovi pacchetti di negozi CoD

E in termini di cosa sta succedendo nella piaga, questa è l'ultima informazione che abbiamo raccolto su quel fronte:

  • Pacchetto Supporter squadra Call of Duty League che ti consente di rappresentare la tua squadra o i tuoi giocatori preferiti attraverso vari biglietti da visita, emblemi e adesivi per armi.
  • Operazioni speciali: pacchetto Pro Pack : Contiene una nuova skin leggendaria per Portnova e due progetti di armi leggendarie, uno basato sul FARA 83 e l'altro costruito sull'AK-74u, più un biglietto da visita e un emblema. Ottieni anche 2.400 punti COD!

Preparati per molti altri pacchetti del negozio in arrivo nelle prossime settimane, incluso il pacchetto Tracer: Firestorm Maxis Mastercraft.

Come risolvere le basse velocità di download con l'aggiornamento CoD

Come sempre, con tutti questi aggiornamenti CoD in circolazione, i server potrebbero avere difficoltà e le nostre reti Internet domestiche potrebbero risentirne. Se il download del tuo aggiornamento sembra richiedere anni, prova i soliti suggerimenti: annulla o metti in pausa qualsiasi altro download e streaming; avvicinati il ​​più possibile al tuo router Wifi e connettiti ad esso con un cavo ethernet, se puoi. Si spera che ciò accelererà le cose e giocherai all'ultima versione di CoD in pochissimo tempo.

In altre notizie CoD, le voci si stanno intensificando in giro Call of Duty: Vanguard , che si dice sia il prossimo gioco a tema della seconda guerra mondiale della serie. Più su questo mentre lo sentiamo ...

Seguire Radio Times Gaming su Twitter per tutti gli ultimi approfondimenti, o c dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .