Data di rilascio di Call of Duty Stagione 3: aggiornamenti Black Ops Cold War e Warzone

Gioco


La data di uscita di Call of Duty: Black Ops – Cold War Stagione 3 è quasi arrivata, con il popolarissimo sparatutto che ancora una volta collabora con Warzone per una festa interconnessa di nuovi contenuti.

Activision ha pubblicizzato la terza stagione di CoD in modo importante, dicendo in un grande post sulla trama , Aspettati un impatto esplosivo mentre il contenuto gratuito continua a scorrere, con altre quattro mappe multigiocatore, sei nuove armi, il prossimo capitolo di Zombies in Outbreak, uno sconvolgente aggiornamento Warzone e molto altro. Benvenuti nella terza stagione.





I fan si aspettavano da tempo un nuova mappa Warzone (forse creato da una bomba nucleare), ma cos'altro potrebbe avere in serbo la terza stagione del franchise CoD? E quando inizia tutto?

giovani attaccanti fifa 22

Se vuoi risposte a queste e altre domande, continua a leggere per tutti i dettagli essenziali sulla stagione 3 di Call of Duty in Black Ops – Cold War e Warzone.

film da vedere assolutamente su disney plus

Quando è la data di uscita della terza stagione di Black Ops Cold War e CoD Warzone?

La terza stagione di CoD sta per essere lanciata su Black Ops – Cold War e Warzone questa settimana, con 22 aprile 2021 essendo il giorno chiave in cui molti di questi nuovi contenuti saranno pubblicati.

Activision ha riassunto il lancio sul suo blog in questo modo: Questa è la terza stagione di Black Ops Cold War e Warzone, che verrà lanciata ufficialmente il 22 aprile. La stagione sarà pubblicata in seguito agli aggiornamenti di Black Ops Cold War il 20 aprile alle 21:00 PT e di Warzone il 21 aprile alle 21:00 PT.

Quindi, anche se probabilmente scaricherai gli aggiornamenti della Stagione 3 il 20 e il 21, non sarai effettivamente in grado di accedere ai contenuti della Stagione 3 di CoD fino al 22. Quando quel giorno si avvicina, ti forniremo maggiori dettagli man mano che li ascolteremo.



Cosa sta succedendo nella stagione 3 di Call of Duty per Black Ops Cold War e Warzone?

La terza stagione di CoD arriva su Warzone e Black Ops – Cold War

enola holmes attori
Activision

Il suddetto post sul blog di Activision ha davvero sollevato il coperchio della stagione 3 di Call of Duty e ha spiegato cosa significherà per Black Ops: Cold War e Warzone.

La pratica grafica sopra promette nuove mappe multiplayer, nuove modalità multiplayer e una nuova regione Outbreak per i giocatori di Black Ops - Cold War.

Nel frattempo, i fan di Warzone riceveranno un aggiornamento della mappa per Verdansk e un nuovo evento chiamato Hunt for Adler. Per essere un gioco gratuito, Warzone ha davvero molto da offrire.

Ci saranno anche nuovi operatori, nuove armi, nuovi livelli di prestigio e molto altro ancora. Fondamentalmente, ci saranno un sacco di nuove cose per farti divertire nella stagione 3. Ti terremo aggiornato man mano che ne sapremo di più!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Ho fatto un sogno

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .