Call of Duty: Black Ops Cold War alpha multiplayer gratuito su PS4 questo fine settimana

Tecnologia


I possessori di PS4 potranno giocare gratuitamente a Call of Duty: Black Ops Cold War questo fine settimana.

L'alpha multiplayer dell'ultimo gioco di Call of Duty sarà disponibile su 18 settembre a 18:00 ora del Regno Unito e includerà le classiche modalità di gioco 6v6 e la nuova Combined Arms Domination, che include combattimenti 12v12 e veicoli come carri armati, motoslitte e cannoniere.





I giocatori potranno precaricare l'Alpha dal Playstation Store oggi (17 settembre) alle 16:00 ora del Regno Unito e richiederanno 25 GB di spazio di archiviazione. L'Alpha terminerà quindi il 20 settembre alle 18:00, ora del Regno Unito.

Un'alpha per gli utenti Xbox e PC non è stata confermata, sebbene Call of Duty abbia precedentemente offerto ad altri sistemi un'esperienza di prova simile poche settimane dopo il fine settimana di Playstation.

Call of Duty: Black Ops Cold War è una continuazione della popolare storia del gioco Black Ops originale ed è ambientato negli anni '80 durante il culmine della guerra fredda. Oltre a una campagna, modalità multiplayer e zombi, è confermato che il gioco sarà crossover con Warzone, spin-off di Battle Royale, e sarà disponibile anche su PS5 e Xbox Series X.

Il weekend alpha gratuito di Call of Duty è stato annunciato per la prima volta all'evento PS5 Spotlight, che ha finalmente rivelato il prezzo e la data di uscita della tanto attesa console di nuova generazione. I preordini sono aumentati poco dopo e la PS5 ha venduto come il pane da allora, con molti rivenditori che hanno esaurito le loro scorte iniziali in poche ore.

Puoi dare un'occhiata al nostro Calcio PS5 guida per informazioni aggiornate, oppure i seguenti negozi hanno avuto console disponibili:



Visita il nostro hub per ulteriori notizie sulla tecnologia.