Cammeo di Bullet Train: tutte le apparizioni non accreditate

Cammeo di Bullet Train: tutte le apparizioni non accreditate

Che Film Vedere?
 

Se hai visto qualcuno dei poster o trailer del nuovo film d'azione di David Leitch Bullet Train, saprai già che presenta un bel cast stellato .





Brad Pitt interpreta il ruolo principale dell'assassino 'Ladybug' nel thriller ambientato in Giappone, ed è affiancato da un impressionante nemico che include Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Joey King e Michael Shannon, ognuno dei quali ha un ruolo cruciale giocare nella trama piuttosto complessa.



Ma non sono gli unici volti famosi a comparire durante il runtime: ci sono anche un paio di cameo non accreditati nel film, inclusi alcuni dei più grandi nomi di Hollywood.



Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere, ma tieni presente che ovviamente ci sono alcuni spoiler in arrivo.

marcella serie

Ricevi newsletter cinematografiche esclusive dal nostro pluripremiato team editoriale

Iscriviti per ricevere avvisi su notizie, recensioni e consigli sui film



Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

Cammei del treno proiettile

Dei tre cameo principali del film, uno di loro – Sandra Bullock – è molto meno sorprendente degli altri, in quanto era già inclusa nella lista del cast.

sims 4 ps5

Bullock interpreta Maria Beetle, la conduttrice di Ladybug, in quello che è in gran parte un ruolo fuori dallo schermo. Per la stragrande maggioranza del film la sentiamo solo comunicare con l'assassino attraverso il suo auricolare, ma fa un'apparizione completa verso la conclusione del film quando lo incontra dopo la conclusione piuttosto caotica della sua missione.



È interessante notare che si dice che questa apparizione sia stata la Bullock che ha restituito un favore a Pitt dopo che si è presentato per un ruolo breve ma cruciale nel suo film di successo The Lost City all'inizio di quest'anno.

Sandra Bullock nel ruolo di Maria Beetle

Sandra Bullock nel ruolo di Maria Beetle in Bullet Train.Sony

E si scopre che non è stata l'unica star di quel film ad apparire qui: Channing Tatum ha un ruolo non accreditato come un passeggero del treno ignaro che viene leggermente coinvolto nella carneficina e che sembra piuttosto confuso per l'intera faccenda.

aot 4 seconda parte

La sua prima apparizione arriva quando Ladybug, nel tentativo di travestirsi da un avversario furioso interpretato da Aaron Taylor-Johnson, gli chiede se gli dispiacerebbe indossare cappello e occhiali da sole come esca in modo che l'assassino possa scappare tranquillamente inosservato.

Tatum obbliga debitamente, ma solo dopo aver chiesto a Ladybug se questo fa parte di una 'cosa sessuale'. Ripete quella frase di nuovo quando il personaggio di Taylor-Johnson, Tangerine, si avvicina a lui presumendo che sia Ladybug, e dopo la replica infastidita di Lemon lo segue dicendo: 'Adoro un accento'.

Il cameo finale - e il più breve di tutti - arriva quando ci viene detto che Ladybug sta svolgendo questo particolare lavoro solo perché l'assassino originariamente arruolato per completarlo, un uomo di nome Carver, si è ammalato all'ultimo minuto.

cosa significa nanocell

Diamo una breve occhiata al vero Carver, che si scopre essere interpretato nientemeno che da Ryan Reynolds, ma è davvero un battito di ciglia e ti mancherà. Ovviamente, non è difficile immaginare come Leitch sia riuscita a ottenere Reynolds per il piccolo ruolo: la coppia aveva già lavorato insieme in Deadpool 2.

Bullet Train è ora in programmazione nei cinema del Regno Unito. Se stai cercando qualcosa da guardare stasera, dai un'occhiata alla nostra guida TV o visita il nostro hub di film per tutte le ultime notizie.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.