Lo spin-off di Buffy Angel si dirige verso All4 ed E4

Fantasia


Se stai cercando una fantastica televisione soprannaturale in cui affondare i denti, sei fortunato: RadioTimes.com può rivelare in esclusiva che il dramma sui vampiri Angel arriverà sul servizio di streaming di Channel 4 All4 il 18 settembre, seguito da una trasmissione televisiva su E4 alla fine dell'autunno.

banda paraocchi a punta

La mossa segue una precedente uscita in streaming per lo show gemello Buffy l'ammazzavampiri a giugno, quando tutte e sette le stagioni dell'acclamato dramma di Joss Whedon sono state rese disponibili online e in TV allo stesso modo.





È davvero speciale che siamo in grado di riunire entrambe le parti dell'universo di Buffy con Angel che arriverà presto per sedersi orgoglioso su All 4, ha dichiarato Nick Lee, Head of Acquisitions di Channel 4.

Come con Buffy, ci saranno molti spettatori che non hanno avuto la possibilità di vederlo per la prima volta, quindi sono davvero entusiasta di poterti dare tutte e cinque le stagioni in una volta sola.

Interpretato da David Boreanaz nei panni del titolare Angel, un vampiro riformato che affronta minacce ultraterrene a Los Angeles, la serie originale è stata sviluppata come spin-off di Buffy l'ammazzavampiri, incrociando occasionalmente con la serie principale mentre gli amanti sfortunati Angel e Buffy combattevano e composto.

Sarah Michelle Gellar come Buffy e David Boreanaz come Angel (Sky)



Un riassunto pubblicato da Channel 4 recita: Angel segue il vampiro Angel (David Boreanaz), che è maledetto con un'anima. In seguito agli eventi accaduti a Sunnydale, il tormentato vampiro si trasferisce a Los Angeles per aiutare gli altri alle prese con i loro poteri soprannaturali, mentre è alla ricerca della propria redenzione. Charisma Carpenter riprende il suo ruolo da Buffy, interpretando di nuovo Cordelia, al fianco di Alexis Denisof come Wesley e J. August Richards come Charles.

Angel è stato originariamente trasmesso dal 1999 al 2004 e ha sviluppato un seguito di culto, con i fan che apprezzano il suo tono e lo stile più cupi rispetto a Buffy – e per tutti i fan che non l'hanno visto la prima volta (quando era più difficile vederlo sulla TV britannica) , questa è l'occasione perfetta per vedere di cosa si tratta.

E con anche Buffy ancora disponibile per lo streaming, perché non andare fino in fondo e guardarli fianco a fianco? Renderà quegli episodi crossover ancora più dolci...

Angel arriva su All4 dal 18 settembre. Vuoi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV.