Presentatori ed esperti di calcio BT Sport: Champions League, Premier League, Score e altro

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



quiz su harry potter

BT Sport è la casa del calcio europeo nel Regno Unito con una vasta gamma di presentatori ed esperti desiderosi di guidare la nazione attraverso ogni colpo di palla nel 2021/22 e oltre.

I diritti TV di Champions League ed Europa League rimangono con BT Sport mentre vantano anche una resa dei conti settimanale della Premier League nella fascia oraria di pranzo del sabato.





Jake Humphrey è l'uomo principale sul sedile caldo come volto dei più grandi giochi di BT Sport in diretta dallo studio. Ha il compito di estrarre opinioni al botteghino dai nomi del botteghino nello studio BT Sport.

In un'intervista esclusiva con la guida TV, Humphrey ha dichiarato: Presentare il calcio in diretta dalla Champions League è il più grande lavoro di presentazione sportiva nel paese, quindi c'è una responsabilità, ma penso che la cosa fondamentale sia divertirsi un po'.

Questa è la prima volta da molto tempo che tratteremo giochi in cui i fan possono andare all'estero. È la prima volta da molto tempo che puoi vedere squadre europee in cui i fan si sono recati di nuovo nel Regno Unito per gli stadi pieni.

Negli ultimi 18 mesi ne abbiamo passate tante così tante, se solo potessimo mantenere il sorriso sui volti delle persone e continuare a portare grandi nomi, grandi partite e grandi trame, allora il piacere è nostro.

guida tv raccoglie tutti i principali presentatori ed esperti di BT Sport per la loro copertura della Champions League e della Premier League, oltre al popolare spettacolo del sabato BT Sport Score.



Presentatori ed esperti di calcio BT Sport in TV

Jake Humphrey

Jakes Humphrey, presentatore di BT Sport

Getty Images

Humphrey è il giocatore chiave nella formazione dei talenti di BT Sport per la stagione 2021/22. Gary Lineker ha ospitato la copertura della Champions League per diverse stagioni, ma non continuerà più nel ruolo, il che significa che Jake intensificherà la sua produzione dalla copertura della Premier League e della Coppa d'Inghilterra.

quiz anni 90

Sarà il volto di BT Sport nelle partite chiave della Premier League e della Champions League per tutta la stagione.

Humphrey ha detto guida tv : La cosa più importante per noi quest'anno è assicurarci che per quanto grandi siano i giochi, grandi quanto le stelle in campo, che il lavoro che facciamo in studio con gli esperti sia all'altezza delle aspettative e che il i livelli di energia ci sono e che la visione di altre squadre in Europa è lì.

Il nostro compito è essere come un arbitro. Il nostro lavoro è solo quello di ottenere il meglio dagli esperti con cui siamo in piedi. Il modo in cui lo facciamo è mostrare effettivamente la loro passione per il gioco, perché penso che a volte possa essere un ambiente davvero alieno [in studio]. Qualcuno arriva e ti copre di trucco, qualcuno ti mette un auricolare, hai enormi luci brillanti che brillano nei tuoi occhi, hai cinque o sei troupe televisive che camminano in giro, poi qualcuno dice: 'Ehi, ora mostra noi la tua personalità, parla in modo davvero interessante.” Il nostro compito è rendere il più confortevole possibile per ottenere il meglio da loro.

Seema Jaswal

La presentatrice di BT Sport Seema Jaswal

Getty Images

Jaswal è un'emittente esperta in una varietà di campionati e competizioni. È stata una reporter di bordo campo nelle partite di Champions League per la CBS la scorsa stagione, ma è stata annunciata come il nuovo volto della copertura della Champions League per BT Sport.

Lavorerà nello stesso ruolo di Humphrey come ospite principale durante la grande copertura della giornata in tutta la Champions League.

Anche Jaswal ha parlato con guida tv , dicendo: sono nuovo della squadra. In realtà ho visto lo studio ora per la prima volta e non riesco a capire quanto sia fantastico: è enorme! Sembra grande sullo schermo ma è davvero grande quando sei seduto lì dentro. Il solo vedere il marchio della Champions League in giro e il momento in cui sento la musica della Champions League, lo adoro.

Penso che anche noi siamo davvero fortunati perché le fasi a gironi hanno tante belle partite. Ci sono dei veri grandi battitori e grandi partite, quindi sono molto, molto, molto eccitato. E penso che con il ritorno dei tifosi, farà una tale differenza anche essere a bordo campo perché saremo presenti in alcune partite. Sarà un'esperienza così bella catturare l'atmosfera e ricordare a tutti com'è ogni notte con i fan.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Kelly

Kelly è il reporter capo di BT Sport ed è molto probabile che compaia sulla linea laterale durante le più grandi partite di BT Sport in Champions League e Premier League. Conduce interviste post-partita e porta gli ultimi scoop da terra ad ogni partita.

calendario campioni 2019/20

Lynsey Hipgrave

Hipgrave è un habitué di BT Sport che ha ospitato numerose partite della Premier League durante la sua carriera. Sarà schierata come reporter in loco della Champions League per tutta la stagione e si aggirerà per le fasce laterali in tutto il continente.

Peter Walton

Walton è l'esperto arbitrale interno di BT Sport. L'ex funzionario della Premier League ha trascorso nove anni nella massima serie tra il 2003 e il 2021 e ora risiede in uno stand per offrire la sua esperienza e analisi su varie questioni controverse mentre si verificano in tempo reale.

Rio Ferdinando

L'ex difensore del Manchester United Rio Ferdinand è uno degli esperti in studio più regolari di BT Sport. L'ex vincitore della Champions League ha molta esperienza ai vertici del gioco.

Joe Cole

L'ex stella del Chelsea e dell'Inghilterra Cole offre analisi in studio ea bordo campo per le partite europee e della Premier League, principalmente con la sua ex squadra.

Paul Scholes

Scholes è un esperto regolare durante le partite del Manchester United in diretta su BT Sport e non è timido quando si tratta delle sue opinioni sul gioco. Il maestro del centrocampo è una figura venerata nel calcio mondiale al di là dell'Old Trafford.

Jermaine Jenas

L'ex centrocampista del Tottenham è un membro adattabile della squadra in quanto si presenta come co-commentatore, nonché in studio oa bordo campo in alcune occasioni. Jenas è per lo più schierato in co-comms durante le grandi serate della Champions League.

olaf disegno facile

Glenn Hoddle

L'ex allenatore dell'Inghilterra Hoddle vanta un ruolo simile a quello di Jenas in quanto è apparso nella scatola dei commenti e nello studio. Esprime principalmente le notti di Champions League insieme a un commentatore principale.

Steve McManaman

Nato e cresciuto a Liverpool, la voce di Macca è immediatamente riconoscibile nei commenti per BT Sport. Ha coperto alcuni dei più grandi giochi di punta del canale come co-commentatore insieme a personaggi del calibro di Darren Fletcher.

Martin Keown

Keown aggiunge un tocco di Arsenal alla formazione degli esperti con il suo compito principalmente di commentare le partite durante la stagione in più competizioni.

Robbie Savage

Mai timido, mai in pensione, Savage è un personaggio controverso nella formazione BT Sport con intuizione brutalmente onesta e una genuina passione per qualsiasi gioco gli venga assegnato il compito di coprire. Si occupa principalmente di co-commento.

Owen Hargreaves

Hargreaves è principalmente impiegato come ospite in studio. La sua conoscenza del Bayern Monaco – la sua ex squadra – è una risorsa preziosa per la copertura, mentre vanta anche il Manchester United nel suo CV.

Joleon Lescott

L'ex asso dell'Everton e del Manchester City Lescott aggiunge una visione difensiva extra a una formazione dominata dalle stelle del centrocampo. Si vede principalmente in studio.

Eni Aluko

Aluko vanta un curriculum eccezionale nel calcio femminile avendo guadagnato oltre 100 presenze con l'Inghilterra con momenti salienti della carriera tra cui incantesimi al Chelsea e alla Juventus. È presente principalmente durante la copertura europea per BT Sport.

Peter Crouch

Un eroe di culto tra gli appassionati di calcio di tutto il paese, Crouchy è regolarmente presente nell'offerta calcistica di BT con apparizioni nelle trasmissioni della Premier League e della Champions League.

Chris Sutton

Sutton è un personaggio versatile pieno di opinioni esplosive che possono scatenare una tempesta su Twitter in un attimo. È un co-commentatore regolare su alcuni dei più grandi giochi sotto il dominio di BT Sport e si presenta anche come ospite in studio, principalmente durante la copertura per gli exploit del Celtic in Europa League.

Michael Owen

L'ex attaccante del Liverpool e del Real Madrid Owen è un co-commentatore e ospite in studio durante le partite di BT Sport. La sua famigerata mossa al Manchester United significa che ha un sacco di corde nel suo arco, anche se quella particolare mossa non è andata bene con i fedeli del Merseyside in quel momento.

Rachel Brown-Finnis

Brown-Finnis è un componente chiave e un punto fermo regolare su BT Sport Score che tiene traccia di tutte le grandi partite dei campionati nel Regno Unito e oltre ogni sabato. L'ex portiere dell'Inghilterra ha molto da offrire anche per quanto riguarda l'analisi della sua posizione tra i pali.

Altri ospiti, esperti e commentatori principali

Altri presentatori in studio e ospiti per BT Sport includono Jules Breach, Darrell Currie, Matt Smith, Robin Van Persie, Paul Ince, John Hartson, Karen Carney, Stephen Craigan, Ally McCoist e Reshmin Chowdhury.

Ci saranno molte guest star presenti nell'offerta calcistica europea di BT Sport in questa stagione, mentre James Richardson torna a ospitare lo spettacolo dei goal della BT Sport Champions League insieme a ospiti come Raphael Honigstein e James Horncastle.

Ci sono molti commentatori coinvolti per BT Sport, ma la maggior parte delle partite principali con le squadre della Premier League saranno coperte da Darren Fletcher, Peter Drury, Ian Darke e Adam Summerton.

finale di vita sessuale

Se stai cercando qualcosa da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Sport.