Brooklyn Nine-Nine data di uscita della stagione 8 nel Regno Unito: data di messa in onda della stagione finale season

Commedia


È passato molto tempo dalla nostra ultima visita al 99° distretto, ma ora abbiamo finalmente una data di uscita per la nuova stagione di Brooklyn Nine-Nine.

La bella, bella, bella notizia è stata condivisa in un teaser che ha riassunto i momenti salienti dello show, ma ha anche visto il cast riflettere sulla serie in vista della prossima stagione finale.





In una notizia che avrebbe persino lasciato commosso il Capitano Holt, il co-creatore Dan Goor ha annunciato a febbraio che la popolare sitcom della polizia sarebbe finita quest'anno, il che ha reso l'ultimo giorno di riprese particolarmente emozionante per il cast e la troupe.

Terry Crews ha guidato il cast nel rendere omaggio allo spettacolo sui social media, condividendo le foto del suo primo e ultimo giorno di riprese e dicendo ai fan che era stato in lacrime tutto il giorno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Terry Crews (@terrycrews)

La sitcom della NBC ha dovuto affrontare una serie di blocchi stradali nell'ultimo anno, con COVID-19 che ha causato gravi ritardi alla produzione e diverse sceneggiature cancellate a seguito dell'omicidio di George Floyd e delle proteste di Black Lives Matter lo scorso anno.

parlando con LADbibbia a febbraio, Joe Lo Truglio, che interpreta Charles Boyle nello show, ha affermato che la prossima serie è ben attrezzata per trattare il tema della brutalità della polizia. Abbiamo immerso l'alluce nell'acqua con problemi più seri – il profilo razziale di Terry, la bisessualità di Rosa, il sessismo – quindi è stato più facile per noi avere quella conversazione su Black Lives Matter.



Abbiamo dimostrato che possiamo fare la commedia, ma possiamo anche affrontare anche quei grandi problemi sociali.

Matt Smith la corona

Ecco tutto ciò che devi sapere sull'ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine.

Brooklyn Nine-Nine data di uscita della stagione 8 nel Regno Unito

È stata una lunga attesa, ma Brooklyn Nine-Nine è finalmente pronto per tornare negli Stati Uniti il Giovedì 12 agosto 2021 .

La notizia è stata annunciata in una clip teaser che ha riassunto alcuni dei momenti salienti delle stagioni precedenti: si scopre che qualcuno ha effettivamente contato ogni volta che è stata pronunciata la parola cool...

In precedenza era stato riferito che l'ottava stagione non sarebbe stata presentata in anteprima fino a dopo le Olimpiadi di Tokyo, in onda sull'emittente NBC di Brooklyn Nine-Nine negli Stati Uniti.

Al momento non è noto quando gli spettatori nel Regno Unito potranno guardare la nuova stagione, ma la settima stagione è iniziata in onda su E4 il 26 marzo 2020, oltre un mese dopo la prima negli Stati Uniti il ​​6 febbraio.

La prossima stagione di Brooklyn Nine-Nine era inizialmente prevista per l'aria nell'autunno 2020 secondo il programma della NBC, ma è stata rinviata a quest'anno, con Andre Braugher (Capitano Raymond Holt) che ha annunciato su Twitter ad agosto: Siamo tornati ... nel 2021 cioè .

Per fortuna, le riprese dell'ottava stagione sono iniziate a dicembre, con Joe LoTruglio (Charles Boyle) che aggiorna i fan con una foto su Instagram con la didascalia: Siamo a casa. STAGIONE 8.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Joe Lo Truglio (@joelotruglio)

La buona notizia è stata tuttavia di breve durata poiché la produzione della serie è stata sospesa a gennaio a causa di un'ondata di infezioni da coronavirus e decessi per COVID-19 a Los Angeles. Scadenza segnalato alla fine dello scorso anno.

A febbraio, la star di B99 Andy Samberg ha detto LadBibbia : Abbiamo iniziato a girare, poi ci siamo fermati. Quindi stiamo aspettando di tornare di nuovo.

È previsto per il prossimo futuro il nostro ritorno. Ci sono alcuni fattori in corso: l'aumento dei numeri (COVID) a Los Angeles è grande, ha aggiunto. C'è una continuità tra le persone e le storie e il set diventa il proprio organismo e non vuoi interromperlo. Penso che tu possa (perdere un po' di ritmo), e lo scopriremo quando torneremo.

Per fortuna, il cast e la troupe sono tornati sul set all'inizio di aprile, con Melissa Fumero (Amy Santiago) che ha annunciato su Twitter: Ba ba ba torna nei Nine Nine!!! mentre Lo Truglio ha pubblicato un video di lui che si trasforma in Boyle prima delle riprese, sottotitolato: Back to Boyle. La vacanza è finita!

iphone xs o 11
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Joe Lo Truglio (@joelotruglio)

Le riprese si sono finalmente concluse il 10 giugno 2021, portando ad alcuni post sui social media piuttosto emotivi da parte del cast dopo otto anni di riprese insieme.

Fumero ha condiviso un assaggio del suo pass di lavoro e ha detto ai fan: Ogni giorno era pieno di risate, di eccitazione, di nervi, di fiducia, di sfinimento euforico e di bella amicizia e collaborazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Melissa Fumero (@melissafumero)

Anche Hitchcock e Sully hanno ricevuto un addio emozionante, con l'attore di Hitchcock Dirk Blocker che ha reso omaggio allo spettacolo e co-protagonista di lunga data Joel McKinnon Miller dicendo: Non ho mai sperimentato il livello di chimica che abbiamo condiviso, e non riesco a immaginare un lavoro migliore.

È stato un inizio difficile per l'ottava e ultima stagione di Brooklyn Nine-Nine, con la pandemia di coronavirus che ha causato enormi ritardi e le proteste globali dello scorso anno contro la brutalità della polizia che secondo quanto riferito hanno indotto il team di sceneggiatori a riconsiderare il loro approccio ai prossimi episodi.

Terry Crews ha detto Accesso a giugno dello scorso anno che i primi quattro episodi della nuova serie erano già stati scartati e c'erano piani per ricominciare.

La crew ha detto: 'In questo momento, non sappiamo in quale direzione andremo, ma sappiamo che abbiamo avuto un sacco di discorsi cupi, abbiamo avuto molte conversazioni molto, molto profonde, e attraverso questo speriamo di portare qualcosa che potrebbe davvero, davvero essere rivoluzionario quest'anno.

Abbiamo un'opportunità qui e abbiamo intenzione di usarla nel miglior modo possibile.

Brooklyn Nine-Nine finirà con la stagione 8?

Sfortunatamente, Brooklyn Nine-Nine si concluderà con la sua imminente ottava stagione.

Il co-creatore Dan Goor ha rilasciato una dichiarazione a febbraio spiegando la decisione, oltre a ringraziare i fedeli spettatori dello show. Mi sento fortunato ad avere i migliori fan del mondo. Fan che ci hanno letteralmente salvato dalla cancellazione. Tifosi che ci riempiono di gioia, ha detto. La fine dello spettacolo è stata una decisione difficile, ma alla fine abbiamo ritenuto che fosse il modo migliore per onorare i personaggi, la storia e i nostri spettatori. So che alcune persone rimarranno deluse dal fatto che finisca così presto, ma onestamente sono grato che sia durato così a lungo.

parlando con LadBibbia , ha aggiunto la star Joe Lo Truglio Tutte le storie sono state raccontate. Non è inaspettato, la NBC non avrebbe potuto essere più di supporto, ma è una nostra decisione.

Anche se l'ottava (e ultima) stagione di Brooklyn Nine-Nine arriverà un po' più tardi del previsto, gli ultimi episodi sono descritti da Lo Truglio come un giro di vittoria.

Fumero ha descritto le riprese dell'ultima stagione come agrodolce, ma ha aggiunto che i fan possono aspettarsi una conclusione soddisfacente.

Sono davvero orgogliosa di questa stagione, ha detto ComicBook.com . Penso che sarà una fine davvero soddisfacente, spero per gli spettatori e sto solo cercando di pensarlo come il giro della vittoria, celebrando lo spettacolo, celebrando le persone con cui lavoro.

Brooklyn Nine-Nine è su Netflix?

Se hai voglia di iniziare Brooklyn Nine-Nine dall'inizio, allora sei fortunato: le stagioni dalla prima alla sette sono attualmente disponibili per lo streaming su Netflix.

Robinu uscita

La settima stagione più recente, trasmessa originariamente a febbraio dello scorso anno, è arrivata su Netflix per gli spettatori del Regno Unito a marzo.

Di cosa parla Brooklyn Nine-Nine?

Andy Samberg e Terry Crews a Brooklyn Nine-Nine

NBC

Brooklyn Nine-Nine segue il 99° distretto di polizia della polizia di New York mentre risolvono il crimine e catturano i criminali, il tutto mentre si immischiano in ogni sorta di imbrogli nel processo.

La serie è incentrata su Jake Peralta (Andy Samberg), un detective non convenzionale e immaturo che all'inizio si scontra con il suo capo, il capitano Holt, prima che sviluppino un reciproco rispetto e affetto.

Cosa accadrà nella stagione 8 di Brooklyn Nine-Nine?

Andy Samberg come Jake Peralta, Andre Braugher come Capitan Holt

NBCUniversal

Il team di sceneggiatori di Brooklyn Nine-Nine non ha rivelato molto in termini di trama, tuttavia il creatore dello show Dan Goor ha rivelato ad aprile che stavano lavorando su come includere la pandemia di coronavirus nella trama di questa stagione.

parlando con Il giornalista di Hollywood , ha detto che gli autori non vogliono che lo spettacolo ignori il suo impatto sui lavoratori in prima linea.

Non credo che nessuno voglia, né vogliamo, che i nostri personaggi lavorino duramente nelle profondità della pandemia, ha detto. Ma la domanda è come sono stati colpiti dal virus e dalla pandemia come residenti di New York City e come primi soccorritori a New York City.

Come facciamo a mantenere lo spettacolo divertente? Come possiamo farlo pur continuando a renderli di questo mondo e del loro mondo? È impegnativo, ha continuato.

La recente uccisione di George Floyd potrebbe anche avere un impatto sull'ottava stagione di B99, con l'attore Terry Crews (Terry Jeffords) che rivela che il cast e la troupe stanno valutando come portare avanti la serie alla luce delle proteste di Black Lives Matter.

camera di fuga del cast

In realtà abbiamo ricevuto tutti una chiamata Zoom proprio l'altro giorno, a causa di ciò che sta accadendo in questo paese e stavamo assistendo a così tanti abusi di potere, ha detto a Late Night with Seth Meyers a giugno.

Abbiamo avuto alcuni discorsi cupi e alcune conversazioni davvero illuminanti su come gestire questa nuova stagione.

L'ex star Chelsea Peretti, che ha interpretato Gina Linetti dalla prima alla quinta stagione, ha anche affermato che gli sceneggiatori stanno lavorando per rimodellare la prossima stagione alla luce del movimento Black Lives Matters e chiede di defundare la polizia.

Sono molto curiosa e interessata a vedere cosa fanno, ha detto IndieWire . Capisco cosa dice la gente. Capisco le loro preoccupazioni e, sai, il mio pensiero è stato: 'Dovrebbero semplicemente destituire la polizia!' E chiedere a tutti di fare un lavoro orientato alla comunità.

Ha continuato: Probabilmente non è quello che faranno. Ma non vedo l'ora di vedere cosa fanno perché so che devono rispondere a questa sfortunata realtà che la polizia è stata ed è.

Il cast dell'ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine

Craig Robinson come Doug Judy, Andy Samberg come Jake Peralta

NBCUniversal

Andy Samberg tornerà ovviamente nei panni di Jake Peralta, con Andre Braugher nei panni del suo capo Capitan Holt, Joe Lo Truglio nei panni del suo migliore amico e collega Boyle e Melissa Fumero nei panni di sua moglie e collega Amy Santiago.

Ci aspettiamo anche di vedere Rosa Diaz (Stephanie Beatriz), il sergente nevrotico Terry (Terry Crews) e gli incalliti perdenti Hitchcock e Scully (Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller) in questa serie.

Le guest star non sono ancora state annunciate per l'ottava stagione, ma Craig Robinson ha fatto numerose apparizioni durante lo spettacolo come Pontiac Bandit Doug Judy, quindi è probabile che lo vedremo di nuovo.

Purtroppo, molto probabilmente Chelsea Peretti non tornerà a tempo pieno per interpretare la preferita dai fan Gina Linetti mentre lasciava il cast durante la sesta stagione, ma è tornata per la strana apparizione come ospite, quindi speriamo di non aver visto l'ultima di Gina.

Brooklyn Nine-Nine è disponibile per lo streaming su All4 nel Regno Unito. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla mia Guida TV.