Data di uscita di Britney Vs Spears: ultime notizie sul documentario su Britney Spears di Netflix

Documentari

Questo concorso è ora chiuso



Sky e Hulu ci hanno dato Framing Britney Spears all'inizio di quest'anno, e ora Netflix sta entrando nella conversazione con Britney Vs Spears, un documentario in uscita sulla battaglia legale della sensazione pop per i suoi 13 anni di tutela.

Mentre l'arrangiamento, che dà al padre di Spears Jamie il controllo sulla sua vita personale e sul suo patrimonio finanziario, è in procinto di essere terminato, la tutela ha attirato l'attenzione del pubblico negli ultimi anni in seguito al movimento Free Britney e alle molteplici richieste del musicista di discutere il termini della struttura giuridica.





Diretto da Erin Lee Carter di How To Fix a Drug Scandal, il film esplora la ricerca della libertà di Spears e segue la sua vita e la sua carriera da ragazza della porta accanto a donna intrappolata dalla fama, dalla famiglia e dal suo status legale.

Ecco tutto ciò che devi sapere su Britney Vs Spears e su come guardare il documentario nel Regno Unito.

Data di uscita di Britney Vs Spears

Britney Vs Spears è atterrato Netflix Su Martedì 28 settembre a 8 del mattino nel Regno Unito.

Di cosa parla Britney Vs Spears?

Diretto dalla regista Erin Lee Car, Britney Vs Spears racconta la battaglia legale per la tutela di Britney Spears, che ha dato a suo padre Jamie Spears il controllo sulla sua proprietà e sui suoi affari personali.

Il documentario esplora la vita di Spears e la sua ricerca pubblica e privata di libertà attraverso un lavoro investigativo che abbraccia anni, oltre a interviste esclusive e nuovi documenti.



Secondo Netflix, il film dipinge un ritratto completo della traiettoria della pop star da ragazza della porta accanto a donna intrappolata dalla fama, dalla famiglia e dal proprio status legale e lo fa senza utilizzare le immagini traumatiche che l'hanno definita in precedenza.

Britney Vs Spears include anche messaggi di testo e messaggi vocali, nonché interviste che chiariscono ciò che Britney stessa ha attestato: la storia completa deve ancora essere raccontata.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Chi appare in Britney Vs Spears?

Il film presenta la presentatrice di Sirius XM e giornalista dei Rolling Stones Jenny Eliscu, che ha intervistato la Spears diverse volte durante la sua carriera, e la documentarista Erin Lee Carr mentre approfondiscono la storia della tutela della pop star e tracciano una cronologia completa degli eventi.

La stessa Spears appare nel documentario tramite filmati d'archivio, clip e un messaggio vocale registrato il 21 gennaio 2009, in cui parla di voler porre fine alla tutela.

Britney contro Spears pic.twitter.com/vpGjzzSjd8

— Netflix (@netflix) 21 settembre 2021

Britney Vs Spears trailer

Netflix ha rilasciato un trailer drammatico per il prossimo documentario, con filmati d'archivio della pop star e della sua famiglia negli ultimi 13 anni.

Britney Vs Spears arriva su Netflix martedì 28 settembre. Scopri cos'altro guardare con la nostra Guida TV o visita il nostro hub Documentari dedicato.