Giocatori dei British & Irish Lions da tenere d'occhio nel tour in Sudafrica

Unione Di Rugby

Questo concorso è ora chiuso



I Lions britannici e irlandesi si stanno preparando per una fantastica prova del loro coraggio contro i campioni in carica della Coppa del Mondo di rugby del Sud Africa nel loro cortile questo mese.

Abbiamo incontrato l'ex star dell'Inghilterra e dei Lions Matt Dawson e l'ex asso sudafricano Francois Louw per governare alcuni dei giocatori chiave da tenere d'occhio durante il tour.





Dawson ha lanciato una sfida alla stella dell'Inghilterra Elliot Daly, ha scelto stelle nascenti pronte per un torneo di rottura e due stelle che potrebbero intensificare un'altra marcia.

isola primo maggio animal crossing

La sua controparte Louw ha scelto un paio di stelle sudafricane che i Lions dovranno tenere d'occhio e non vede l'ora di una battaglia in particolare che è durata due anni

La guida TV ti offre tutti i giocatori da guardare prima del tour dei British & Irish Lions in Sud Africa che andrà in onda in diretta su Sky Sports e sul servizio di streaming ORA nelle prossime settimane.

Giocatori dei Lions britannici e irlandesi da tenere d'occhio

Elliot Daly

Dawson: Elliot Daly , secondo me, è stato così lontano dalla sua forma migliore negli ultimi due o tre anni forse. L'ho visto finora nelle partite dei Lions ed è così che ho visto Elliot Daly entrare nel rugby internazionale. C'è qualcosa nella maglietta che lo illumina. È lo stile che stanno suonando? Sono i giocatori che gli stanno intorno? È l'occasione?

Alcuni giocatori sono proprio così, i Lions li accendono e li riportano in forma. Non è perché sta solo cercando di dimostrare a qualcuno che si sbaglia, è solo perché ovviamente ama l'ambiente e lo stile.



Kyle Sinckler

Louw: Sono piuttosto eccitato per la battaglia in prima fila. Kyle Sinckler sta ottenendo un altro morso contro il Sudafrica dopo essersi infortunato purtroppo così presto nella finale della Coppa del Mondo.

Quella era un'area in cui abbiamo dominato in quella partita. Penso che vorrà davvero provare a impressionare e imporsi.

personaggi 13

Stelle nascenti

Dawson: Quei nomi potrebbero non aver sentito prima o potrebbero aver appena visto nel club di rugby, come ad esempio Louis Rees-Zammit , Marcus Smith andare in viaggio, Duhan van der Merwe e persino Chris Harris a centrocampo stanno ottenendo un sacco di tempo di trasmissione.

L'inclusione di entrambi Hamish Watson o Tom Curry potrebbe potenzialmente catapultarli sulla scena mondiale man mano che i giocatori andranno sempre più rafforzandosi.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Giocatori sudafricani da tenere d'occhio

Faf du Klerk

Dawson: C'è Faf du Klerk. È una visione leggermente distorta come mediano di mischia, ma in termini globali è probabilmente il migliore al mondo al momento, con Antoine Dupont. Probabilmente è molto frustrato per non essere stato in grado di giocare a rugby internazionale dalla Coppa del Mondo e, guardando giocatori del calibro di Antoine e altri giocatori, sarà pronto a mostrare al mondo ciò di cui era capace nel 2019.

mangiatoia per scoiattoli fai da te

prato di diaspro

Louw: Abbiamo nuovi giocatori come prato di diaspro , che gioca per il Leicester. È incredibile come i ragazzi vengano qui e il loro gioco si elevi davvero giocando in Premiership. Quello è stato il mio viaggio e sono davvero eccitato per lui, e ancora una volta hai la prima fila a cui piace fare le loro cose.

Il British and Irish Lions Tour è disponibile per la visualizzazione sul servizio di streaming ORA con un abbonamento sportivo, attualmente in offerta al prezzo di £ 25 al mese per tre mesi.

NOW ha collaborato con il famoso chef sudafricano Patrick Williams per creare una raccolta di ricette tradizionali Braai per i fan da gustare mentre guardano le partite. Li trovi su https://www.nowtv.com/watch-rugby-online

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Sport per tutte le ultime notizie.