Britannia stagione 4: data di uscita, trama, cast e trailer

Fantasia

Questo concorso è ora chiuso



La terza stagione di Britannia è arrivata in soccorso nell'agosto 2021, dopo che la pandemia ha causato una siccità televisiva fantasy con ritardi sia a The Witcher che a House of the Dragon.

minecraft live 2021 orario

Tuttavia, con l'intera stagione disponibile per abbuffarsi ORA, non passò molto tempo prima che i fan chiedessero a gran voce la quarta stagione, soprattutto dopo un cliffhanger piuttosto inaspettato.





Siamo sicuri di avere i nostri soliti scontri celti e druidi drogati la prossima stagione, ma potremmo anche avere molti più romani.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla quarta stagione di Britannia.

Data di uscita della stagione 4 di Britannia

La Britannia non è stata ancora ufficialmente rinnovata da Sky Atlantic.

Probabilmente ci sarà un aggiornamento qualche volta dopo la fine della terza stagione di Britannia il 12 ottobre 2021 – mentre l'intera stagione è stata rilasciata sul servizio di streaming ORA, lo spettacolo è ancora in onda settimanalmente su Sky Atlantic.

Britannia è stata precedentemente rinnovata entro poche settimane dalla precedente messa in onda del finale, quindi aspettati notizie sul rinnovo entro novembre 2021 al più tardi.



Sebbene Britannia sia una produzione costosa, è anche uno degli spettacoli di punta di Sky Atlantic con alcune delle più grandi star della Gran Bretagna, quindi è probabile una quarta stagione per lo spettacolo popolare.

Tuttavia, potrebbe esserci un po' di attesa, poiché in precedenza c'è stato un intervallo di diciotto mesi tra le stagioni. Tuttavia, le riprese della terza stagione sono state ritardate di sei mesi a causa della pandemia, quindi le restrizioni COVID-19 permettendo, l'attesa potrebbe essere un po' più breve questa volta.

Metteremo una data di uscita ottimistica di agosto 2022 al più presto - ma lo spettacolo potrebbe finire per inchinarsi più tardi quell'anno.

C'è sicuramente molta storia da coprire se i creatori optano per una quarta stagione, come ha detto Mackenzie Crook guida tv prima della ripartenza dello show per la terza stagione.

Bene, i romani rimasero [in Gran Bretagna] per 400 anni, quindi hai molto materiale lì e siamo solo un paio d'anni dopo l'invasione, quindi chi lo sa?

Penso che i Druidi siano stati spazzati via in una grande battaglia forse nel 60 d.C., circa 20 anni dopo l'invasione[…] quindi se riesco a mantenere la leadership [druida] mi restano ancora un paio di serie.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Trama della quarta stagione di Britannia

La terza stagione di Britannia si è conclusa con un cliffhanger, mostrando Cait a Roma dopo essere stata tradita dal suo mentore – e apparentemente ora moglie di Aulo.

Con così tante rivelazioni nelle ultime scene, lo show avrà molte spiegazioni da dare nella prossima stagione, in quello che potrebbe essere il più grande scossone dall'inizio dello show.

Sembra che la stessa Britannia potrebbe non presentare molto nella prossima stagione, con gran parte dell'azione che si svolgerà a Roma, il che sarebbe una mossa storicamente accurata poiché Aulus è effettivamente tornato a casa dopo aver governato la Gran Bretagna solo per alcuni anni.

È improbabile che ascolteremo dettagli concreti sulla trama della quarta stagione fino all'inizio della produzione, ma le voci suggeriscono che Cait potrebbe istigare la caduta di Roma introducendo il cristianesimo, e finalmente scoprirà anche la Lancia e libererà Lokka dal suo corpo.

Il cast della quarta stagione di Britannia

David Morrissey in Britannia (Cielo)

David Morrissey è ovviamente una scommessa sicura per un ritorno come una delle star più famose dello show, con il suo iconico personaggio Aulus pronto per una grande stagione ora che è tornato a Roma.

È probabile che anche la stella nascente Eleanor Worthington-Cox riprenderà il suo ruolo di Prescelta Cait, che ora si è inaspettatamente trasferita a Roma con Aulo.

Dopo aver scritto un episodio della terza stagione e aver diretto la seconda, aspettatevi che Mackenzie Crook torni sia sullo schermo come il druido Veran sia anche dietro le quinte.

Altri probabili rimpatriati includono Annabel Scholey (Being Human) nei panni di Amena, Nikolaj Lie Kaas (Angels & Demons) nei panni di Divis, Julian Rhind-Tutt (The Witcher) nei panni di Phelan e Zoë Wanamaker (My Family) nei panni della regina Antedia.

Britannia, trailer della quarta stagione

Non ci sarà un trailer per un po', aspettatevi uno in vista dell'uscita della quarta stagione.

in streaming su Sherlock

Nel frattempo, ecco il trailer della terza stagione per stuzzicare l'appetito:

La terza serie di Britannia è disponibile su Sky Atlantic e NOW. Per ulteriori suggerimenti su cosa guardare ora, consulta la nostra Guida TV, le nostre migliori serie sulla guida Netfix, i migliori film su Netflix o i migliori programmi su Amazon Prime.