La star di Britain's Got Talent Beau Dermott si assicura un contratto discografico a soli 13 anni

Spettacoli Di Talento


Il finalista di Britain's Got Talent Beau Dermott ha firmato un importante contratto discografico all'età di 13 anni.

Il cicalino d'oro di Amanda Holden del 2016 ha impressionato i giudici durante la sua audizione con un'affascinante performance di Defying Gravity dal musical Wicked.





Nonostante sia arrivata al quinto posto e abbia perso contro il vincitore dello scorso anno Richard Jones, l'adolescente ha ora firmato con la Decca Records, che ha assicurato la sua voce per 1 milione di sterline.

L'album di debutto di Dermott, Brave, includerà la sua cover della canzone che l'ha portata all'attenzione del pubblico: Defying Gravity.

significato 111

Tom Lewis, direttore di A&R alla Decca, ha dichiarato: La voce di Beau è una su un milione - ed è per questo che ha bisogno di essere assicurata!

Avere un talento così incredibile in così giovane età è davvero notevole e non vediamo l'ora di lavorare con Beau mentre si trasforma in una giovane star.



Parlando del suo amore per il canto, Dermott si è ispirata a Julie Andrews.

L'ho guardato a ripetizione ancora e ancora, ha detto. Adoravo il suono della voce di Julie Andrews e mi sedevo sul pavimento e cantavo insieme. E presto ho scoperto che amavo cantare per il mio divertimento.

Dermott potrebbe non aver vinto il posto al Royal Variety Show, il premio per il vincitore del BGT. Ma si è già esibita per la Regina.

La cantante Dame Vera Lynch ha scelto l'astro nascente per aprire il suo concerto di celebrazione del centesimo compleanno al London Palladium, a cui ha partecipato la stessa regina Elisabetta II.