Risultati di Britain's Got Talent: chi è passato in semifinale?

Spettacoli Di Talento


Dopo la terza semifinale di Britain's Got Talent, abbiamo un altro atto confermato per la finalissima di ottobre - e l'atto vittorioso di sabato sera è stato un mago Ossa magiche .

L'intrattenimento serale include esibizioni spettacolari di artisti del calibro del coro Sign Along With Us e della compagnia di danza indiana X1X, nonché della drag queen Myra Dubois.





Ma alla fine è stato Magical Bones a vincere un posto in finale dopo il voto dei giudici, con David Walliams, Alesha Dixon e Ashley Banjo che hanno tutti scelto di mandare avanti l'atto dopo il suo incredibile box trick.

Grazie! I nostri migliori auguri per una giornata produttiva.

Hai già un account con noi? Accedi per gestire le tue preferenze sulla newsletter

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter



Gli atti rimanenti dello spettacolo della notte hanno ancora un'altra possibilità di arrivare in finale, con tutti loro ora in attesa del risultato del voto pubblico, che è ora aperto agli spettatori.

Magical Bones si unisce ad altri due finalisti confermati finora, con il giocoliere comico Steve Royle e duo di ballo Aaron e Jasmine avendo già prenotato i loro posti nell'ultimo spettacolo.

Con altre due semifinali ancora in arrivo, le scelte dei giudici di ciascuno di quegli spettacoli arriveranno anche alla finale, così come i cinque vincitori del voto del pubblico - con ciascuno di quei vincitori che sarà annunciato il giorno del il finale.

Le semifinali di quest'anno hanno assunto un sapore molto diverso dopo essere state rinviate a marzo, con i cinque spettacoli che si svolgono in fine settimana consecutivi anziché in una settimana come di solito accade.

Gli spettacoli hanno anche visto l'introduzione di un pubblico virtuale in studio, mentre il giudice capo Simon Cowell non ha potuto prendere parte finora dopo essersi ferito alla schiena in un incidente. Il membro della diversità ed ex vincitore del BGT Ashley Banjo è intervenuto per riempire il suo posto nel panel.

Britain's Got Talent va in onda il sabato su ITV alle 20:00. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.