L'illusionista X di Britain's Got Talent rivela la loro identità

Spettacoli Di Talento


Il finale di Britain's Got Talent è stato pieno di sorprese...

veri paraocchi
  • Ecco cos'altro può fare il mago di Britain's Got Talent Marc Spelmann
  • Che fine hanno fatto i vincitori di Britain's Got Talent?
  • Come votare su Britain's Got Talent 2019

Jonathan Goodwin ha lasciato i fan sbalorditi mentre si esibiva per la prima volta in un'acrobazia che sfidava la morte, con l'obiettivo di ottenere il premio in denaro di £ 250.000 e un posto nella Royal Variety Performance.





Anche l'apparizione dell'ex giudice di X Factor Cheryl tra il pubblico ha fatto parlare gli spettatori e si è chiesto se sarebbe salita sul palco per cantare.

Ma il vero shock è stato l'illusionista X che si è tolto la maschera per rivelare la sua vera identità, come l'ex semifinalista di Britain's Got Talent Marc Spelmann.

Marc Spelmann su Britain's Got Talent (ITV)

Marc ha recitato in Britain's Got Talent dello scorso anno, facendo piangere il pubblico con la storia di sua moglie Tessa. Le era stato diagnosticato un cancro al seno mentre era nelle prime fasi della fecondazione in vitro dopo diversi anni di lotta per concepire, ma ha continuato a sconfiggere la malattia dopo un estenuante ciclo di chemioterapia e ha dato alla luce la loro figlia Isabella, che ha avuto un ruolo importante nella malattia di Marc atto.

Marc è con sua moglie da oltre 15 anni e in precedenza ha affermato che la nascita della loro figlia gli ha dato speranza, la stessa parola che si è rivelata la risposta alla sua ultima esibizione come X nella finale del BGT 2019.



vero eurostreaming da detective

L'audizione originale di Marc è stata così commovente che gli è valso il Golden Buzzer di Ant e Dec, ma è stato eliminato nelle semifinali della competizione.

Quindi, quando si è scoperto che era tornato sul palco nella finale di quest'anno, i giudici, il pubblico e gli stessi presentatori sono rimasti a bocca aperta.

missione: serie cinematografica impossibile

In precedenza era stato riferito che X si sarebbe smascherato, con una fonte vicina a BGT che diceva Il Sole , Tutti stanno speculando sulla vera identità di X.

È stato tenuto nascosto, ma stasera si svelerà.

È qualcuno che i fan dello show conosceranno.

E questo si è sicuramente rivelato essere il caso.