Le semifinaliste di Britain's Got Talent 2019: chi arriva agli spettacoli dal vivo?

Spettacoli Di Talento


Potremmo essere 13 serie in Britain's Got Talent, ma non c'è alcun segno che la nazione, e oltre, stia esaurendo le persone di grande talento.

Sembra che i giudici Simon Cowell, Alesha Dixon, Amanda Holden e David Walliams avranno il loro bel da fare per ridurre gli atti per le semifinali, ma invieranno anche i loro preferiti in assoluto direttamente con una stampa di quel Golden Buzzer.





Ecco chi è arrivato finora alle semifinali di Britain's Got Talent, con aggiornamenti man mano che la serie procede...

  • Richard Madeley giura... due volte... e insulta un coro di bambini nel trionfante ritorno a Good Morning Britain
  • Chi sono i Golden Buzzer in Britain's Got Talent 2019?
  • Quando è la finale di Britain's Got Talent 2019?

Le semifinali di Britain's Got Talent 2019 2019


Capitolo 13 (Il Cicalino d'Oro di Amanda Holden)

I giovani rocker Jacob, 14 anni, e Noah, Tom e Jake, tutti e 15, si sono incontrati mentre lavoravano al musical School of Rock.

Hanno entusiasmato i giudici e il pubblico con il loro stile rock professionale e molto contagioso mentre eseguivano un medley di brani di Stevie Wonder - e hanno impressionato così tanto Amanda Holden che non ha potuto resistere a suonare il Golden Buzzer per loro.

dove vedere dragon ball

Amanda ha detto ai ragazzi, non credo di aver visto quattro giovani musicisti così messi insieme. Era perfetto. Penso solo che tu sia assolutamente incredibile e ora devi solo vincere l'intero spettacolo!



La collega giudice Alesha Dixon ha aggiunto che la musicalità che ho visto era eccezionale, era così impressionante, mentre David Walliams li ha definiti rinfrescanti e brillanti e Simon Cowell li ha paragonati a Busted. Grandi elogi davvero.

Giorgia Borg (Il cicalino d'oro di Alesha Dixon)

All'età di dieci anni, Borg è il concorrente più giovane di sempre a ricevere un Golden Buzzer. lei ha sbalorditoi giudici con la sua estensione vocale e hanno persino cantato la sua canzone.

Nel mandarla direttamente in semifinale, Alesha Dixon ha detto: Ci vuole molto per commuovermi davvero, mi hai assolutamente spiazzato. La tua capacità vocale, la tua capacità lirica: hai 10 anni! Sei una stella.

Coro della scuola elementare Flakefleet (Golden Buzzer di David Walliams)

Dopo una gioiosa esibizione di Don't Stop Me Now dei Queen, Walliams è scoppiato in lacrime e ha suonato il suo Golden Buzzer per il coro dei bambini e il direttore di coro/preside Dave McPartlin.

È stata solo una delle cose più gioiose che abbia mai visto, ha detto loro. Hai fatto volare tutti i nostri cuori oggi; è come vuoi che sia la tua infanzia ed è come vuoi che sia l'infanzia dei tuoi figli, che è semplicemente piena di gioia sfrenata.

Kojo Anim (Il cicalino d'oro di Simon Cowell)

La routine di Anim sull'essere al verde era in realtà giusta per i soldi, con Simon Cowell che decise di spingere il cicalino d'oro per il comico.

Sarò onesto con te, non mi piacciono molto i comici in questo spettacolo, ha detto, ai fischi della folla. Ma ti amo.

Eri così divertente e così imprevedibile. Hai avuto l'energia più incredibile. Questa è la pausa che stavi aspettando.

Akshat Singh (Il cicalino d'oro di Ant e Dec)

Il tredicenne di Mumbai ha entusiasmato i giudici con la sua energica routine di ballo sia con la musica indiana che con Starships di Nicki Minaj.

Prima di iniziare, ha detto ai giudici che ho due motti nella vita. Per rendere tutti felici e per mostrare a tutti che niente è impossibile.

Ed è stato un lavoro fatto mentre i giudici hanno dato ad Akshat una standing ovation prima che Ant e Dec colpissero il Golden Buzzer per mandarlo direttamente alle semifinali.


4MG

ETÀ: 17-19

DA: Kent, Norfolk, Londra

TALENTO: Magia

Andare agli spettacoli dal vivo significa tutto per noi, ha detto il gruppo. La magia è stata la nostra vita e avere l'opportunità di esibirci sul palco di fronte a un pubblico e in diretta TV è un sogno che diventa realtà!

angeli Inc.

ETÀ: 26 e 28

DA: Ucraina e Coventry

TALENTO: Ariel Performers

La coppia ha detto: Siamo molto eccitati ma nervosi, non vediamo l'ora e speriamo di poter stupire tutti tanto quanto abbiamo fatto nella nostra prima audizione.

Sorelle favolose

ETÀ: 12-26

Dal Giappone

TALENTO: Danza di gruppo

Il gruppo di ballo dal Giappone ci ha detto di aspettarci molto più potere femminile nelle semifinali. Uniremo elementi di eleganza e potere per stupire il pubblico britannico, hanno detto.

Fede Tucker

ETÀ: 18

DA: Nottingham

chi a vinto x factor 2018

TALENTO: Cantante

La mia prossima esibizione sarà basata su una bellissima canzone moderna trasformata in una classica interpretazione crossover, che spero piacerà a tutti, ha detto.

Graeme Mathews

ETÀ: 34

DA: Chelmsford

TALENTO: Mago comico

Nella mia audizione Amanda era la mia affascinante assistente e i giudici dovrebbero stare attenti perché potrei aver bisogno di un'altra vittima... voglio dire volontaria! ha preso in giro.

Spettacolo di coltelli Gomonov

ETÀ: 25 e 36

DA: Bielorussia

TALENTO: Lancio del coltello

Durante la loro esibizione in semifinale, il duo ha preso in giro, aspettandosi trucchi più pericolosi, nuovi oggetti di scena e fuoco!

Bizzarri

ETÀ: 28 e 32

Dalla Russia

TALENTO: Danger Balancing Act

Speriamo di poter intrattenere e impressionare ancora una volta il pubblico britannico, hanno affermato. Il nostro obiettivo non è instillare paura, ma dimostrare che siamo artisti dedicati che si allenano duramente. Speriamo di poter continuare a trovare l'equilibrio, non solo nell'acrobazia, ma anche nella vita.

X

TALENTO: Magia

Gli X non darebbero un teaser del loro prossimo atto, quindi dobbiamo sintonizzarci per scoprirlo


Britain's Got Talent – ​​Le semifinali dal vivo verranno lanciate lunedì 27 maggio alle 19:30 su ITV e continueranno ogni sera. La finale andrà in onda domenica 2 giugno.