Britain's Got Talent 2016: ecco i finalisti

Spettacoli Di Talento


suicide squad 2 donnola

Dopo le audizioni, i commenti dei giudici, i voti degli spettatori e le semifinali dal vivo, questi atti possono darsi un enorme pacca sulla pacca perché hanno vinto un posto nella finale live di quest'anno. Ciò significa che hanno ancora la possibilità di ottenere la vittoria, le 250.000 sterline e un posto nella Royal Variety Performance 2016.

100 voci del Vangelo

La scelta del Golden Buzzer di Alesha Dixon ha vinto la prima semifinale, con Simon Cowell che li descrive come appartenenti a un campionato diverso. Questo atto potrebbe e dovrebbe vincere, ha aggiunto. È un buon segno che sono d'accordo, non è vero?





Mel e Jamie

Al secondo posto nella prima semifinale è stato il duo madre e figlio Mel e Jamie. La coppia ha ammesso di essere rimasta sbalordita dal risultato. Ma mentre i giudici hanno dovuto rimandare il voto al pubblico – lottando per scegliere tra questo atto e Kathleen Jenkins – hanno tutti confessato che Mel e Jamie li avevano spostati ed erano ben degni del loro posto nella finalissima.

Wayne Woodward

Tieni duro! Lo sfacciato crooner Wayne Woodward ha vinto la seconda semifinale di Britain's Got Talent dopo aver entusiasmato con la sua cover di That's Life. Ci ha detto che in realtà aveva cambiato la sua canzone quel giorno, il che si è rivelato aver funzionato piuttosto bene per lui. Dopo aver ottenuto la vittoria ha detto che era pronto per la finale. Prendilo.

Alex Magala

Bene, sembra che dovremo abituarci a guardare frammenti di BGT da dietro il divano mentre il mangiatore di spade Alex Magala ha guadagnato il suo posto in finale grazie al voto dei giudici. Ha superato la concorrenza dei ballerini Shannon e Peter e promette che la sua grandiosa esibizione finale sarà una sorpresa anche per se stesso. Accidenti.

horror più spaventosi netflix



Richard Jones

Il venticinquenne soldato diventato mago Richard Jones ha vinto la terza semifinale dopo aver entusiasmato i giudici e il pubblico votante con i suoi trucchi intelligenti. Lei, signore, è un mago, disse Simon Cowell. Deve essere magico. Sei davvero un bravo ragazzo che ha poteri magici.

cannonieri premier

Boogie Storm

Il Golden Buzzer di Simon Cowell si è assicurato un posto in finale durante la terza semifinale, vedendo la concorrenza dello scolaro di danza classica Jack Higgins. Sono stati sottoposti al voto pubblico dopo che i giudici non sono riusciti a prendere una decisione. Non si sa ancora cosa stanno pianificando per la finale. In effetti, finora non abbiamo ricevuto alcuna parola da loro...

Beau Dermott

La cantante dodicenne ha vinto un posto in finale dopo aver entusiasmato gli spettatori che non potevano credere che avesse 12 anni (lo è, però). Dopo una performance davvero buona di Someone Like You di Jekyll e Hyde, Alesha Dixon ha detto che sei sicuramente una potenziale vincitrice di questo spettacolo e David Walliams ha detto che la sua interpretazione è stata perfetta.

Shanan Watts Bella Watts

Equilibrio Unità

Il ballerino Balance Unity, (vero nome Taylor Goodridge) ha vinto un posto in finale dopo che tutti e quattro i giudici lo hanno scelto al posto dei ballerini kirghisi Tumar KR. Wow, che performance incredibile, ha detto David Walliams. È fantastico che tu possa essere simpatico e divertente allo stesso tempo. Ant e Dec lo hanno poi chiamato il ragazzo più simpatico del mondo dello spettacolo.

Craig Ball

L'impressionista Craig Ball è stato un vincitore abbastanza inaspettato, superando la dura concorrenza del Coro della Scuola di Presentazione, il cane Trip Hazard e Jasmine Elcock, il cicalino d'oro di Ant e Dec. Ball ha ammesso di essere rimasto sorpreso, mentre Cowell era in piedi ad applaudire, dopo aver inondato di lodi Ball all'inizio della serata: Oh dio Craig, ho amato ogni singolo secondo di quello, aveva sgorgato.

Jasmine Elcock

Presto seguì il Golden Buzzer di Ant e Dec, i giudici votarono per mantenere il cantante quattordicenne su Trip Hazard il cane (anche se sono appena riusciti a prendere la decisione, tutti lottando per scegliere tra i due). Ant è stata tra le prime a congratularsi con Jasmine dicendole: Ben fatto, sono molto orgoglioso di te. Fa della finale BGT di quest'anno un record di Golden Buzzer, con un nuovo record di quattro in corsa per il primo premio.

La finale di Britain's Got Talent sabato dalle 19:30 su ITV