La star di Bridgerton Ben Miller suggerisce un possibile ritorno nella stagione 2

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Lo scorso Natale, abbiamo ricevuto la nostra giusta dose di drammi e pettegolezzi da Lady Whistledown e dalla tonnellata di Bridgerton.

Il dramma del periodo Netflix è diventato uno degli spettacoli di maggior successo sul servizio di streaming di sempre, con apparentemente tutti seduti per recuperare tutto lo scandalo dell'era Regency.





Sofia Rundle

Forse uno dei più grandi shock della prima stagione è stata la morte prematura di Lord Featherington, interpretato da Ben Miller.

La famiglia Featherington ha indubbiamente lottato durante la stagione, principalmente a causa della dipendenza dal gioco d'azzardo del padre che li ha lasciati con prospettive piuttosto basse.

Ma alla fine, la sua dipendenza era fuori controllo, e alla fine ha preso la vita di Archibald quando alcuni allibratori piuttosto cattivi lo hanno raggiunto.

Tuttavia, è davvero l'ultima volta che abbiamo visto Lord Featherington? Forse no, secondo Miller.

Quando gli è stato chiesto se poteva tornare a Bridgerton in modo simile al suo ritorno in Morte in paradiso (quando anche il suo personaggio era morto), Miller ha spiegato esclusivamente a: È possibile, sì.



Tornando a Death in Paradise, ricordo di aver detto al produttore: 'Sono abbastanza sicuro di avere un rompighiaccio conficcato nel mio petto'. ' E sì, abbastanza sicuro, sono riuscito a tornare e ho adorato l'episodio di Death in Paradise.

Quindi sì, tutto è possibile. Spero che non aspettino le 10 stagioni di Bridgerton per arrivare a questo!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Parlando del suo tempo nella prima stagione delle riprese di Bridgerton, Miller ha riflettuto sulla portata della serie, dicendoci: L'intera faccenda di Bridgerton è stata assolutamente surreale, una specie di inizio per finire. Era lo show televisivo più enorme. Voglio dire, la produzione più enorme che abbia mai visto o in cui sia stato coinvolto. È stato come girare tre grandi lungometraggi contemporaneamente.

la fine del cast del fottuto mondo

È stato straordinario, perché penso di essere tipo il numero 96 nella lista del cast. C'erano 300 artisti di supporto che avevano circa cinque abiti realizzati su misura per loro. Non ho mai visto niente del genere, c'era un magazzino. Un hangar per aerei pieno di costumi, proprio come file e file di costumi fatti a mano. È stata la cosa più strana di sempre.

Miller sarà di nuovo sugli schermi questo Natale, questa volta però prenderà parte a All Star Musicals, che andrà in onda su ITV il giorno di Santo Stefano.

Salirà sul palco per impressionare le leggende del teatro musicale insieme ad altri concorrenti come Fern Britton, Gyles Brandreth e Catherine Tyldesley.

All Star Musicals At Christmas andrà in onda questo Santo Stefano alle 20:00 su ITV e dalle 7:00 su ITV Hub. La prima stagione di Bridgerton è ora in streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV.