Data di uscita della seconda stagione di Bridgerton: cast, trailer e ultime notizie

Dramma


Da quando Bridgerton ha fatto il suo debutto su Netflix il giorno di Natale dell'anno scorso, il mondo è stato ossessionato da Lady Whistledown, con oltre 82 milioni di famiglie che trasmettono in streaming la serie Shonda Rhimes entro i primi 28 giorni.

Mentre i primi 10 episodi hanno riguardato la storia d'amore tra la figlia maggiore di Bridgerton, Daphne (Phoebe Dynevor) e il Duca di Hastings (Regé-Jean Page), i fan stanno ora rivolgendo la loro attenzione alla seconda stagione che seguirà Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) mentre cerca di trovare una moglie.





Con la produzione in corso, ora sappiamo che Rupert Evans di The Man in the High Castle si è unito al cast nei panni di Edmund Bridgerton, il defunto marito di Violet e il patriarca della famiglia.

Potrebbe non riempire mai lo spazio lasciato da Regé-Jean Page, che non tornerà nella seconda stagione (*singhiozzi*), anche se Phoebe Dynevor ha promesso che il Duca sarà sicuramente citato molto nella nuova stagione.

Nel frattempo, i fan di La regina Carlotta sarà lieta di sapere che sta ottenendo il suo spin-off, una serie prequel che esplorerà la sua storia di origine, con un giovane Violent Bridgerton e una giovane Lady Danbury.

Golda Rosheuvel, che interpreta la regina Charlotte in Bridgerton, ha recentemente preso in giro l'imminente spin-off ai BAFTA, dicendo che sarà interessante approfondire il suo retroscena.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla seconda stagione di Bridgerton.



Ci sarà una seconda stagione di Bridgerton?

CONFERMATO: Bridgerton tornerà per la seconda stagione.

fast and furious in ordine

Nell'annuncio nel gennaio 2021, la narratrice della storia (e famosa scrittrice di gossip) Lady Whistledown ha dichiarato: 'I tanti sono in fermento con gli ultimi pettegolezzi, e quindi è mio onore comunicarti: Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che tu abbia conservato una bottiglia di ratafia per questa deliziosa occasione.

Lo spettacolo ha ricevuto recensioni entusiastiche dalla critica, inclusa la nostra recensione a cinque stelle di Bridgerton, ed è stato un grande successo tra i fan, in bilico costantemente in cima alla classifica dei 10 più visti di Netflix.

Quando è la data di uscita della stagione 2 di Bridgerton?

Secondo Lady Whistledown, l'incomparabile cast di Bridgerton tornerà in produzione nella primavera del 2021.

Le telecamere stanno funzionando a partire da aprile 2021, quindi se tutto va bene con le riprese (pandemia permettendo), potremmo ragionevolmente sperare in una data di uscita della seconda stagione di Bridgerton in 2022 .

Bridgerton stagione 2 cast: chi sta tornando?

Daphne (Phoebe Dynevor) e Simon Basset (Regé-Jean Page) non saranno più i personaggi principali dello show, ora che il loro conflitto è stato risolto e stanno facendo felicemente bambini al Clyvedon Castle.

Tuttavia, Dynevor tornerà al ruolo di Daphne come attore di supporto nella storia d'amore di suo fratello maggiore, sebbene Page sia ufficialmente uscito come Duca, con la sua partenza dallo spettacolo confermata nell'aprile 2021.

Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton) sarà la star principale della seconda stagione, insieme a Simone Ashley come sua potenziale sposa (Kate Sharma).

Il ruolo di Edwina Sharma, la sorella di Kate che gioca anche un ruolo chiave nella storia d'amore di Anthony, sarà interpretato dalla nuova arrivata Charithra Chandran.

Shelley Conn interpreterà la madre delle ragazze, Lady Mary Sharma, precedentemente coinvolta in uno scandalo; mentre Calam Lynch interpreterà l'assistente della stampante ribelle Theo Sharpe.

Nel frattempo, Scadenza confermato nell'aprile 2021 che anche la star di Merlin, Rupert Young, si unirà alla serie nella seconda stagione. Young interpreterà 'Jack', l'ultimo membro della tonnellata.

Ci aspettiamo anche il Bridgerton cast per la seconda stagione di includere Julie Andrews come la voce di Lady Whistledown, così come il ritorno di Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Nicola Coughlan (Penelope Featherington) e il resto del cast principale tra cui Claudia Jessie, Adjoa Andoh, Ruth Gemmell e Polly Walker.

Resta da vedere se Marina Thompson (Ruby Barker) riemerga nella storia, avendo sposato il fratello del suo amante morto in modo che il suo bambino non ancora nato potesse nascere nel matrimonio. I due sono stati visti l'ultima volta allontanarsi da Featherington House. (I fan del libro sapranno che Marina Thompson è una figura importante nella storia di Eloise, anche se non la incontriamo mai nei romanzi…)

Ma una persona che non tornerà è Ben Miller, che ha interpretato Lord Featherington. O dovremmo dire, il tardi Lord Featherington.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Daphne e Simon saranno nella seconda stagione di Bridgerton?

Con la loro storia d'amore conclusa, sembra che da ora in poi vedremo meno Daphne (Dynevor) e suo marito Simon Bassett, Duca di Hastings (Regé-Jean Page).

Ad aprile 2021, a lettera della stessa Lady Whistledown ha confermato che diremo addio a Regé-Jean Page, che non riprenderà il suo ruolo nella seconda stagione.

Tuttavia, non ci sono solo cattive notizie poiché Dynevor tornerà nel ruolo di Daphne e il personaggio aiuterà suo fratello a navigare nella prossima stagione sociale negli episodi a venire.

Dynevor aveva precedentemente detto: non esiste un lieto fine, vero? Penso che l'amore sia sempre mutevole e mutevole. Quindi chi lo sa? Mi piacerebbe vedere cosa succede dopo. E inoltre, mi piacerebbe vedere Daphne essere coinvolta nella vita amorosa di Anthony dal momento che lui era così coinvolto nella sua.

L'attore ha recentemente dichiarato a The Wrap che mentre il Duca non apparirà nella seconda stagione, verrà citato in tutto il film.

Penso che sarà sicuramente citato molto, penso che vedremo il bambino, ha detto Dynevor. E ci concentreremo di più sulla sua relazione con la famiglia Bridgerton.

Perché Regé-Jean Page ha lasciato Bridgerton?

I fan di Bridgerton sono rimasti un po' alla sprovvista nel sentire che Regé-Jean Page ha lasciato Bridgerton e non apparirà nella seconda stagione, perché – mentre Simon non è più il personaggio principale in nessuno degli altri romanzi – rimane un personaggio importante parte della più ampia famiglia Bridgerton, e ha un ruolo da svolgere in diverse trame imminenti.

Ma non è così che la vede Page. Disse Varietà quella prima stagione di Bridgerton gli è stata proposta dai produttori di Shondaland come una storia a sé stante per Simon Basset: è un arco di una stagione. Avrà un inizio, una metà, una fine: dacci un anno.

L'attore ha spiegato: [Ho pensato] 'È interessante', perché poi sembrava una serie limitata. Devo entrare, posso contribuire con la mia parte e poi la famiglia Bridgerton va avanti ... Non ho altro che eccitazione per Bridgerton che continua a viaggiare a vapore e conquistare il mondo. Ma c'è anche valore nel completare questi archi e attaccare l'atterraggio.

Il giornalista di Hollywood scrive che fonti vicine allo show hanno affermato che a Page è stata offerta l'opportunità di tornare come guest star in una manciata di episodi nella seconda stagione, per una tariffa di $ 50.000 a episodio, ma che ha rifiutato. Non ci sono stati commenti ufficiali su questo.

Phoebe Dynevor, che interpreta Daphne nella serie, ha detto a Variety's Podcast Circuito Premi : Ho avuto un po' di testa a testa, quindi lo sapevo, ma sì, immagino sia una chiave di volta.

Ha continuato: Ma ancora una volta, lo spettacolo è incentrato sui Bridgerton e ci sono otto libri. Penso che forse i fan dei libri fossero più consapevoli di ciò che stava accadendo rispetto ai fan dello show. Penso che i fan dei libri sappiano che ogni episodio parla di un fratello diverso. E stiamo passando il testimone all'adorabile Johnny, che interpreta Anthony. Ovviamente è triste vedere [Page] sparire, ma non vedo l'ora di riunirmi con la mia famiglia.

Di cosa parlerà la seconda stagione di Bridgerton?

Lady Whistledown ci dice: Questo autore è stato informato in modo affidabile che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la stagione sociale. Avrò la mia penna pronta per riferire su tutte le sue attività romantiche.

Tuttavia, gentile lettore, prima di accendere la sezione dei commenti con richieste di dettagli più sordidi, sappi che non sono incline a riferire sui particolari in questo momento. La pazienza, dopo tutto, è una virtù.

Ci sono più libri in La serie di romanzi Bridgerton di Julia Quinn , e la prima stagione copre davvero solo il primo romanzo: Il duca e io. Ora passeremo al secondo romanzo, Il visconte che mi amava, che si concentra su Anthony Bridgerton e una nuova eroina chiamata Kate Sheffield (ribattezzata Kate Sharma nello show televisivo).

Lo spostamento dell'attenzione verso Anthony e Kate è tutt'altro che inaspettato.

Lo showrunner Chris Van Dusen ha detto in precedenza Collider : La prima stagione riguardava principalmente Daphne e la sua storia d'amore con Simon. Ma, essendo questa una famiglia di otto figli e essendoci otto libri, mi piacerebbe essere in grado di concentrarmi e raccontare davvero storie e storie d'amore per tutti i fratelli Bridgerton. Per ogni personaggio, sicuramente.

Sembra anche che la seconda stagione tornerà nel passato. Rupert Evans è stato scelto per il ruolo di Edmund Bridgerton, morto prima degli eventi della prima stagione; è il defunto marito di Lady Violet e padre di Anthony, Daphne e co. Netflix ci dice: Edmund è un marito amorevole e devoto, il cui vero incontro d'amore con Violet Bridgerton ha dato loro otto figli perfetti. È anche un padre infinitamente paziente e gentile, che è particolarmente orgoglioso di guidare il figlio maggiore Anthony nella vita.

Forse la storia inizia prima? O forse ci sono molte scene di flashback o addirittura un intero episodio di flashback?

Inoltre, si spera che la seconda stagione riprenderà da dove le cose erano rimaste con diverse trame e sottotrame. Il Il finale della prima stagione di Bridgerton lascia sicuramente molte domande senza risposta e suggerisce altre novità in arrivo – con la voce fuori campo di Lady Whistledown (doppiata da Julie Andrews) che dice agli spettatori alla fine dell'episodio: Naturalmente, ci sono altri finali che offriranno nuovi inizi.

Dovremmo presto scoprire di più sull'erede della tenuta di Featherington, dopo la prematura scomparsa di Lord Featherington (Ben Miller). E i fan si chiederanno come questo influisca sulle fortune di Penelope e delle sue due sorelle.

Quanto a Penelope, farà mai conoscere i suoi sentimenti a Colin Bridgerton (Luke Newton)? E Eloise (Claudia Jessie) entrerà nel mercato del matrimonio nonostante la sua riluttanza? E Benedict (Luke Thompson) continuerà a esplorare la sua sessualità e la sua passione per l'arte?

E potremmo vedere più scene tra Lady Danbury (Adjoa Andoh) e Queen Charlotte (Golda Rosheuvel)? Questo è quello che ha detto Andoh Spia digitale le piacerebbe vedere nella seconda stagione, spiegando: sono un po' birichini. Rispettabile, ma cattivo.

Chi è la nuova eroina di Bridgerton, Kate Sharma?

La versione dello show televisivo di Kate Sheffield, ora Kate Sharma, sarà interpretata da Educazione sessuale la star Simone Ashley, che di recente è apparsa anche nel cast di The Sister.

Simone Ashley (Getty)

Nel romanzo Il visconte che mi amava , Kate Sheffield ha quasi 21 anni e ha appena debuttato sul mercato dei matrimoni, insieme alla sorellastra minore Edwina (17 anni) – perché gli Sheffield, che vengono da fuori città, possono permettersi di fare la stagione come si deve solo una volta .

Dopo la morte di sua madre quando Kate aveva solo tre anni, il padre di Kate si è risposato. Per fortuna, la sua nuova moglie (Mary Sheffield) ha cresciuto la figliastra con tanto amore come se fosse sua. Ma il padre di Kate ed Edwina è morto, lasciando Mary senza molti soldi e con due figlie per cui trovare un marito adatto.

episodi chicago fire

Come scrive Julia Quinn, Kate sapeva fin dall'inizio che non era il tipo che avrebbe catturato l'attenzione di molti. Non era abbastanza carina per superare la sua mancanza di dote, e non aveva mai imparato a legnarsi, a tritare e a camminare con delicatezza, e a fare tutte quelle cose che le altre ragazze sembravano saper fare nella culla.

Nel libro, è descritta come con i capelli e gli occhi castani, ed essendo un po' alta. Edwina, al contrario, è molto più minuta, con i capelli color burro e gli occhi di un azzurro sorprendentemente pallido, ed è considerata incredibilmente attraente. Ma le sorelle, sebbene molto diverse nell'aspetto e nella personalità, sono estremamente vicine.

Cosa succede nel secondo libro di Bridgerton?

Nel secondo libro, Lady Whistledown assicura ai suoi lettori che lo scapolo più sfuggente e consumato libertino di Londra Anthony Bridgerton non ha intenzione di sposarsi, ma si sbaglia. E cambia tono un po' in fretta.

Come il blurb per il secondo romanzo di Bridgerton di Julia Quinn ci dice, Anthony Bridgerton non ha solo deciso di sposarsi, ha anche scelto una moglie! L'unico ostacolo è la sorella maggiore del suo designato, Kate Sheffield, la donna più ficcanaso che abbia mai abbellito una sala da ballo londinese. Il vivace intrigante sta facendo impazzire Anthony con la sua determinazione a fermare il fidanzamento, ma quando chiude gli occhi di notte, Kate è la donna che ossessiona i suoi sogni sempre più erotici.

Contrariamente alla credenza popolare, Kate è abbastanza sicura che i libertini riformati non siano i migliori mariti e Anthony Bridgerton è il più malvagio di tutti loro. Kate è determinata a proteggere sua sorella, ma teme che il suo stesso cuore sia vulnerabile. E quando le labbra di Anthony toccano le sue, all'improvviso ha paura di non essere in grado di resistere al rastrello riprovevole...

Notizie sullo spin-off di Bridgerton

Netflix

I fan di Bridgerton non hanno solo la seconda stagione da guardare con ansia: c'è anche un nuovissimo spin-off in lavorazione!

Netflix ha annunciato il 14 maggio che l'universo di Bridgerton si sta espandendo con una serie prequel incentrata su La regina Carlotta (Golda Rosheuvel) e la sua storia di origine.

Anche se non sappiamo molto della serie limitata, sappiamo che presenterà una giovane Violet Bridgerton, la matriarca della famiglia Bridgerton interpretata da Ruth Gemmell nello spettacolo originale, e una giovane Lady Danbury, mentore del Duca e decana della società londinese interpretata da Adjoa Andoh.

Con lo spin-off attualmente senza titolo incentrato sulla storia delle origini della regina Carlotta, è probabile che copra le prime fasi del suo matrimonio con il re Giorgio III (James Fleet a Bridgerton) e come è arrivata a governare la Gran Bretagna.

Molti spettatori non avevano mai conosciuto la storia della regina Charlotte prima che Bridgerton la portasse al mondo, e sono entusiasta che questa nuova serie amplierà ulteriormente la sua storia e il mondo di Bridgerton, ha detto il capo della TV globale di Netflix Bela Bajaria Scadenza .

Shonda e il suo team stanno minuziosamente costruendo l'universo Bridgerton in modo da poter continuare a offrire ai fan la stessa qualità e lo stesso stile che amano. E pianificando e preparando ora tutte le prossime stagioni, speriamo anche di mantenere un ritmo che manterrà completamente soddisfatti anche gli spettatori più insaziabili.

Golda Rousheuvel, che interpreta la regina Charlotte in Bridgerton, ha parlato dell'imminente sequel ai BAFTA, dicendo a Tom Allen: Sarà interessante approfondire e vedere un po' di retroscena. So che vengono poste domande su di lei.

Anche se non ha potuto fornire ulteriori dettagli sul progetto, ha aggiunto che lo spettacolo avrebbe messo in luce alcune delle proprietà storiche del Regno Unito: Penso che qui ci siano alcune case davvero meravigliose e splendidi giardini e case padronali e palazzi, e sono sicuramente da festeggiare.

Quante stagioni di Bridgerton ci saranno?

Lo showrunner Chris Van Dusen ha già suggerito che potrebbero esserci otto stagioni di Bridgerton (proprio come ci sono otto romanzi nella serie), ognuna incentrata su un fratello Bridgerton diverso: Anthony, Benedict, Colin, Daphne, Eloise, Francesca, Gregory e Giacinto.

E ora il suo desiderio sembra avverarsi, poiché – nell'aprile 2021 – Netflix ha confermato che Bridgerton è stato rinnovato per le stagioni tre e quattro. (La seconda stagione è già in produzione.)

Mentre Van Dusen continuerà al timone della seconda stagione, passerà le funzioni di showrunner a Jess Brownell – che ha lavorato alle produzioni di Shondaland Scandal e Inventing Anna – per le stagioni tre e quattro, secondo Scadenza .

Mentre continuiamo ad espandere il mondo di Bridgerton, ora abbiamo l'opportunità di dedicare ancora di più la piega di Shondaland al versetto di Bridgerton, ha dichiarato il CEO di Shondaland Rhimes alla pubblicazione.

Abbiamo lavorato con Jess Brownell per oltre un decennio e da tempo desideravamo trovare il progetto giusto da mettere nelle sue mani. Quando è arrivato il momento di passare il testimone, sapevo che questa voce unica era vitale per il futuro dello spettacolo.

Il VP of Global TV di Netflix ha dichiarato: Pensiamo che il pubblico continuerà a svenire per questo spettacolo. Abbiamo in programma di essere nel business Bridgerton per molto tempo a venire.

Si spera che Netflix commissionerà le stagioni cinque, sei, sette e otto più avanti.

I libri di Bridgerton in ordine

I libri della serie Bridgerton di Julia Quinn sono:

Libro 1 – Il Duca ed io . Coperto dalla prima stagione del dramma Netflix.

Libro 2 – Il visconte che mi amava . La storia del fratello maggiore Bridgerton, Anthony, e della sua storia d'amore con una donna di nome Kate Sheffield (sorella maggiore della donna che spera di sposare).

Libro 3 – Un'offerta da un gentiluomo . Questo libro parla di Benedict Bridgerton, ed è un po' una storia di Cenerentola con l'affascinante Sophie Beckett, la figlia di un conte relegata al ruolo di serva dalla sua matrigna.

il giovane ispettore morse cast

Libro 4 – Romance Mister Bridgerton . Il quarto libro della serie è tutto su Penelope Featherington e Colin Bridgerton.

Libro 5 – A Sir Phillip, con affetto . È il turno di Eloise di essere la protagonista. A questo punto viene descritta come una zitella (rude!) E il matrimonio è in programma con un uomo chiamato Sir Phillip Crane. Ma sono giusti l'uno per l'altro dopo tutto?

Libro 6 – Quando era malvagio . Stiamo arrivando ai fratelli più piccoli Bridgerton ora e il sesto libro copre la storia di Michael Stirling e Francesca Bridgerton.

Libro 7 – È nel suo bacio . Questo libro copre Hyacinth Bridgerton, Gareth St Clair e un misterioso diario scritto in italiano.

Libro 8 – Sulla strada per il matrimonio . Infine, è il turno del secondo figlio più giovane, Gregory Bridgerton, di trovare l'amore.

E dopo… ci sono anche alcuni spin-off di Bridgerton! Julia Quinn ha scritto una raccolta di otto secondi epiloghi e una novella sulla matriarca della famiglia Violet Bridgerton, pubblicata con il titolo I Bridgerton: vissero felici e contenti .

L'autore ha anche scritto un altro paio di novelle con il personaggio di Lady Whistledown: '36 Valentines' e 'The First Kiss' sono stati pubblicati nelle raccolte antologiche Le ulteriori osservazioni di Lady Whistledown e Lady Whistledown colpisce ancora .

Bridgerton è ora in streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida al le migliori serie su Netflix e i migliori film su Netflix , o visita la nostra Guida TV .