Le star di Bridgerton e Doctor Who si uniscono a Stephen Fry per il nuovo Sleeping Beauty di Audible

Audiolibri

Questo concorso è ora chiuso



Stephen Fry racconterà un'edizione festosa di La bella addormentata nel bosco insieme a Phoebe Dynevor di Bridgerton e Rochenda Sandall di Doctor Who, con la TV in grado di condividere una featurette esclusiva su come è stata registrata la colonna sonora dell'audiolibro.

La festosa rivisitazione della classica fiaba è prevista per il rilascio giovedì 2 dicembre, con Dynevor che doppia Aurora e Fry che presta la sua voce a suo padre, il re Lothar, che adotta la giovane principessa e la cresce come sua.





La star di Line of Duty Sandall dà voce alla madre di Aurora, che si vendica del re lanciando una maledizione sulla principessa e sul regno, che è immerso in un sonno incantato.

Poco dopo, il figlio del taglialegna Peter, doppiato da Adam Hugill del 1917, intraprende un viaggio per salvare il suo vero amore Aurora e spezzare la maledizione.

L'audiolibro è accompagnato da una colonna sonora eseguita dalla London Symphony Orchestra, ispirata alla colonna sonora del balletto classico di Tchaikovsky e dettagliata nell'esclusiva clip con interviste al regista Tamsin Collison e al produttore Jonathan Allen.

preferiresti

Parlando dell'audiolibro, Phoebe Dynevor ha detto: Come attore, sei così abituato a lavorare su ogni elemento di un personaggio, dalle sue caratteristiche, ai suoi movimenti, tratti, espressioni.

Avere solo la tua voce per trasmettere ogni movimento per l'ascoltatore è stata una brillante esperienza di apprendimento, una sfida benvenuta e mi è piaciuto molto lavorare con il team su questo progetto, specialmente essendo cresciuto con la storia della Bella Addormentata.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

La bella addormentata è disponibile esclusivamente su Audible da giovedì 2 dicembre. Consulta la nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV.