Brendan Fraser recensisce il reboot di The Mummy: Brendan Fraser non basta

Film


Il reboot della mummia non è stato esattamente inondato di recensioni scintillanti da quando è stato rilasciato all'inizio di quest'anno, e l'obiettivo particolare è stato rivolto a Tom Cruise che ha sostituito l'amato Brendan Fraser in testa.

Quindi chi meglio dello stesso Fraser - che ha interpretato Rick O'Connell in tre puntate del franchise di The Mummy - per aggiungere la sua recensione personale al mix, scrivendo su Divertente o morire che in The Mummy Reboot semplicemente non c'era abbastanza Brendan Fraser.





L'attore riconosce che alcune persone potrebbero pensare che potrebbe essere troppo prevenuto per dare a questo film una giusta scossa, ma conclude che si sbaglierebbero.

Scrive: Nessuno conosce le mummie meglio di me. Questo è esattamente il motivo per cui questo film è un disastro così confuso.

Forse la svolta più deludente della trama si verifica alla fine del film, quando il pubblico si rende finalmente conto (SPOILER AHEAD!) che non faccio un'apparizione in questo film.

piccolo fuoco ovunque 2

Anch'io sono rimasto scioccato; come comparsa durante le scene di folla di Londra ero sicuro di essere riuscito a inquadrare prima che la sicurezza notasse i miei baffi finti e mi rimuovesse con la forza dal set.

Continua a denunciare l'apparizione di Russell Crowe nei panni del dottor Jekyll come completamente inutile e dà al film una valutazione di appena 1 ½ Scarabei mangiacarne.



quando esce la nuova stagione di riverdale

Questa non è la prima volta che Fraser parla da quando è uscito The Mummy. In precedenza ha risposto alle recensioni negative in modo esilarante su Instagram...

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Brendan Fraser (@brendan__fraser)

Nel caso qualcuno fosse interessato, Fraser dice che se ci sono futuri ruoli di mostri in palio, allora sarebbe disposto a interpretarne uno.

L'abominevole uomo delle nevi. Cosa della palude. La sposa della cosa della palude. Sono disponibile.