Data di uscita della terza stagione di Brassic: cast, trailer, trama e ultime notizie

Commedia


Michelle Keegan ha rivelato quando uscirà la terza stagione di Brassic quest'anno e ha anticipato quando inizieranno le riprese della quarta stagione.

Parlando durante una live chat su Instagram, lo ha confermato La terza stagione di Brassic sarà presentata in anteprima questo ottobre , dopo che le riprese della quarta stagione iniziano ad agosto.





Sky ha già rilasciato un teaser trailer per la terza stagione di Brassic, la serie comica originale del canale su uno sfortunato gruppo di amici che commettono piccoli crimini.

Libro finale di nove perfetti sconosciuti

Joe Gilgun (Questa è l'Inghilterra), Keegan ( La nostra ragazza ) e il resto del cast ritorna, mentre Vinnie O'Neill (Gilgun) viene rilasciato dalla prigione e tenta di tenersi fuori dai guai (per circa cinque minuti).

La seconda stagione si è conclusa con un cliffhanger, quando Vinnie ha confessato i suoi veri sentimenti per Erin (interpretata da Keegan), e lei ha sussurrato qualcosa di impercettibile proprio mentre la polizia lo portava via.

il vero sangue salva la serie

So che è sbagliato, ma sei la prima cosa al mattino e l'ultima la sera, le disse, prima di rivelarle che non sapeva come dirle quanto lei significhi per lui.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione di Brassic.



Quando va in TV la terza stagione di Brassic?

La terza stagione di Brassic uscirà entro la fine dell'anno in Ottobre su Sky One . Terremo aggiornata questa pagina con eventuali novità.

Di cosa parla la terza stagione di Brassic?

Vinnie O'Neill è il carismatico leader di un gruppo di amici che commettono piccoli crimini stravaganti.

Ha tenuto a lungo una candela per Erin, una mamma single fieramente indipendente che usciva con il migliore amico di Vinnie, Dylan. Alla fine della seconda stagione Vinnie ha finalmente confessato i suoi sentimenti per lei.

quale personaggio di the 100 sei

Tuttavia, la risposta di Erin non è stata chiara e siamo finiti con un cliffhanger, con gli spettatori lasciati all'oscuro di cosa esattamente gli avesse sussurrato all'orecchio prima che la polizia lo portasse via.

Tuttavia, si spera che la terza stagione risponda a tutte le domande che gli spettatori potrebbero avere sulla relazione della coppia.

La sinossi della terza stagione recita: Con la pressione crescente da parte della polizia e del boss della criminalità Mr. McCann, Vinnie è costretto a non fare spietatamente prigionieri nel suo tentativo di fuggire. Più grande, più audace e più pazzo che mai, è un mondo frenetico di tori, serpenti, rapimenti, tradimenti e questa volta un cavallo a grandezza naturale... È il classico Brassic!

Chi c'è nel cast di Brassic?

Joe Gilgun e Michelle Keegan guidano il cast nei panni di Vinnie O'Neill ed Erin, interpretando una trama del tipo 'non lo faranno'.

sudoku tecniche di risoluzione

Altri membri del cast includono l'affare Dominic West (in un ruolo da ospite come medico generico di Vinnie, il dottor Chris Cox), Damien Molony, Tom Hanson, Aaron Heffernan, Ryan Sampson e Parth Thakerar.

Il trailer della terza stagione di Brassic

Hai voglia di un'anteprima di ciò che verrà? Di seguito puoi guardare il trailer del teaser della terza stagione di Brassic.

Brassic torna su Sky One ad ottobre. Se stai cercando qualcosa da guardare stasera, dai un'occhiata alla nostra Guida TV .