Data di uscita della terza stagione di The Boys: cast, spoiler e ultime notizie

Data di uscita della terza stagione di The Boys: cast, spoiler e ultime notizie

Che Film Vedere?
 

The Boys di Amazon Prime Video tornerà presto sui nostri schermi per una terza stagione.





Dai bambini con occhi laser e astuti mutaforma, ad alcune acrobazie epiche, potresti aver pensato di aver visto tutto nello show.



Ma l'attore Jack Quaid, che interpreta Hughie Campbell nella serie, ha promesso che le cose stanno per diventare ancora più incasinate nella terza stagione.

'Penso che questa stagione sia la nostra migliore finora. Ovviamente sono molto di parte, ma è una stagione ancora più incasinata di quelle che abbiamo fatto finora. Ci sono molti di quei momenti incasinati caratteristici di Boys', ha detto di recente Quaid L'involucro .

'Penso che affrontiamo molti nuovi territori', ha aggiunto. 'Penso che tu veda i nostri personaggi in posti che non li hai mai visti prima. Sono solo così entusiasta che le persone lo vedano. Sarà fantastico.



'Non so cos'altro dire oltre, penso di essere stato il più divertente girare questa stagione rispetto alle altre perché tutti gli attori ora, e la troupe, siamo solo questa grande, enorme famiglia una seconda natura a questo punto e lo adoro. Ma sono davvero orgoglioso di quello che abbiamo fatto e non vedo l'ora che la gente lo veda.'

Questo sembra certamente essere il caso a giudicare dal trailer della terza stagione di The Boys, che suggerisce ulteriori problemi in arrivo (leggi di più su questo sotto).

quando esce la nuova stagione di rainbow

La serie grafica e senza esclusione di colpi di supereroi esplora cosa succede quando i supereroi abusano dei loro superpoteri invece di usarli per sempre. Racconta gli sforzi di The Boys, un gruppo di vigilantes, mentre continuano la loro eroica ricerca per smascherare The Seven e Vought, l'organizzazione losca che gestisce i supereroi e nasconde i loro sporchi segreti.



La terza serie, che ci porterà otto episodi ricchi di azione, continua dal drammatico finale della seconda stagione di The Boys, che ha visto una serie di momenti cruciali per i nostri personaggi.

The Seven e Vought International rimangono in funzione con artisti del calibro di Starlight e A-Train che si uniscono alla squadra, mentre Hughie ha ottenuto un lavoro con la deputata Victoria Neuman, non sapendo di essere segretamente malvagia. Altrove, la regina Maeve ha affrontato Homelander con alcuni filmati incriminanti, impedendogli di ferire Billy e il piccolo Ryan Butcher.

Questa è la notizia che stai cercando

Le migliori notizie e caratteristiche di fantascienza da questo lato dell'Orlo Esterno.

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Quindi, dopo che la stagione 2 di The Boys si è rivelata un tale tappatore, dove andrà la serie dopo? E quando arriverà la prossima stagione su Prime Video? Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione di The Boys.

Data di uscita della terza stagione di The Boys

Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy nella terza stagione di The Boys (Amazon)

Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy nella terza stagione di The Boys (Amazon)

La terza stagione di The Boys sarà presentata in anteprima su Prime Video Venerdì 3 giugno 2022 , è stato confermato.

La stagione durerà ancora una volta per un totale di otto episodi, con i primi tre episodi in anteprima insieme alla data di lancio e i successivi cinque episodi in uscita ogni venerdì per le cinque settimane successive.

Ciò significa che il finale di stagione verrà quindi rilasciato sul servizio di streaming su Venerdì 4 luglio 2022. Roba eccitante.

The Boys Presents: data di uscita diabolica

I ragazzi potrebbero non tornare per la stagione 3 per un po', ma i fan possono stuzzicare i loro appetiti con The Boys Presents: Diabolical, una propaggine animata della serie di supereroi.

La serie animata spin-off, che rivelerà le storie invisibili all'interno dell'universo di The Boys, debutterà 4 marzo 2022 .

Conterrà otto episodi da 12 a 14 minuti.

Il cast della terza stagione di The Boys

Il cast confermato che tornerà per la terza stagione di The Boys è il seguente.

    Karl Urban nel ruolo di William 'Billy' Butcher Jack Quaid nel ruolo di Hugh 'Hughie' Campbell Jr. Antony Starr nel ruolo di Homelander/John Erin Moriarty nel ruolo di Starlight/Annie January Dominique McElligott nel ruolo della regina Maeve/Maggie Shaw Jessie T. Usher nel ruolo di A-Train/Reggie Franklin Laz Alonso nel ruolo di Mother's Milk/Marvin T. Milk Chace Crawford nel ruolo di The Deep/Kevin Moskowitz Tomer Capon nel ruolo di Frenchie/Serge Karen Fukuhara nel ruolo della femmina / Kimiko Miyashiro Nathan Mitchell nel ruolo di Black Noir Colby Minifie nel ruolo di Ashley Barrett Claudia Doumit nel ruolo di Victoria 'Vic' Neuman

Nel frattempo, i seguenti membri del cast si sono uniti alla serie come nuovi personaggi.

    Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy Katia Winter nel ruolo della piccola Nina Miles Gaston Villanueva nel ruolo di Supersonico Sean Patrick Flanery nel ruolo di Polvere da sparo Nick Wechsler nel ruolo di Blue Hawk Laurie Holden nel ruolo della contessa cremisi Frances Turner nel ruolo di Monique Kristin Booth e Jack Doolan nei panni dei gemelli alias Tessa e Tommy

Una grande firma per la terza stagione è Jensen Ackles di Supernatural, che interpreterà un supereroe simile a Capitan America per i nuovi episodi chiamati Soldier Boy.

Quando ero bambino, avevo un sogno folle e impossibile: fornire a Jensen Ackles un lavoro retribuito, ha detto in una dichiarazione lo showrunner Eric Kripke, che in precedenza aveva lavorato con Ackles in Supernatural.

Sono felice di dire che il sogno si è avverato. Jensen è un attore straordinario, una persona ancora migliore, odora di biscotti caldi con gocce di cioccolato e lo considero un fratello.'

Kripke ha continuato: 'Come Soldier Boy, il primo supereroe, porterà così tanto umorismo, pathos e pericolo nel ruolo. Non vedo l'ora di essere di nuovo sul set con lui e portare un po' di Supernatural in The Boys.

22222 angeli

È una reunion di Supernatural a tutto tondo, così come Jensen Ackles, un certo numero di scrittori e produttori dello show fantasy di successo si uniranno alla terza stagione di The Boys, tra cui il produttore esecutivo Meredith Glynn, lo scrittore David Reed e il co-produttore esecutivo Jim Michaels.

Amazon ha anche recentemente rilasciato una bella foto della star di Supernatural Jensen Ackles nel suo tanto atteso nuovo ruolo di Soldier Boy, il primo supereroe ufficiale creato dalla sinistra società Vought International.

Una versione contorta di Captain America della Marvel, Soldier Boy è stato soprannominato 'Homelander before Homelander' della compagnia dallo showrunner Eric Kripke e ha una storia oscura nel materiale originale.

Ackles può essere visto in completo costume, con la designer Laura Jean Shannon che rivela che il look è stato in parte ispirato dai personaggi dei leggendari attori americani Steve McQueen e John Wayne.

Soldier Boy è il cattivo originale. Il nostro obiettivo era quello di evidenziare un'era passata di palese mascolinità e grinta', ha detto. 'Con quel pedigree ci siamo tuffati a capofitto nella cottura in una qualità tutta americana basata sulla praticità di un soldato militare con una forte dose di spavalderia da cowboy della vecchia scuola.

'Sapevamo che l'attore doveva avere un aspetto e un taglio di Steve McQueen con un atteggiamento da John Wayne, fortunatamente Jensen Ackles incarna tutto questo.

La seconda stagione di The Boys vede come protagonisti Antony Starr ed Erin Moriarty nei panni di Homelander e Starlight

La seconda stagione di The Boys vede come protagonisti Antony Starr ed Erin Moriarty nei panni di Homelander e Starlight

Ackles non è l'unico protagonista di Supernatural con cui il creatore Kripke sta collaborando nella terza stagione di The Boys, poiché include anche i produttori esecutivi Meredith Glynn e David Reed, nonché il co-produttore esecutivo Jim Michaels.

Insieme, creeranno una storia di supereroi che promette di essere adeguatamente diabolica, con il co-protagonista Laz Alonso che rivelerà di Collisore che lo spettacolo sarà più sanguinoso che mai quando tornerà.

'Stavo parlando con la truccatrice capo e lei è incaricata di ordinare il sangue - questo è uno dei suoi tanti lavori', ha detto. 'Non credo che abbiano usato più di un gallone di sangue nella seconda stagione, che ci crediate o no. Terza stagione: siamo già a tre galloni e mezzo di sangue. Quindi questo dovrebbe darti una piccola indicazione di dove sta andando.'

Anche l'attrice di The Walking Dead, Laurie Holden, è stata scelta per un ruolo ricorrente nella terza stagione di The Boys.

LOS ANGELES, CALIFORNIA - 27 GENNAIO: Laurie Holden assiste 25th Annual Screen Actors Guild Awards presso lo Shrine Auditorium il 27 gennaio 2019 a Los Angeles, California. (Foto di Jon Kopaloff/Getty Images)

Anche Laurie Holden di The Walking Dead si è unita al cast (Foto di Jon Kopaloff/Getty Images)

La star di Americans, che ha interpretato l'ex avvocato Andrea nelle prime tre serie del dramma post-apocalittico sugli zombi di AMC, darà vita al supereroe Crimson Countess, Varietà rapporti.

euforia cast completo

Holden si unisce ai membri del cast recentemente annunciati Sean Patrick Flanery come Gunpowder, Miles Gaston Villanueva come Supersonic e Nick Wechsler come Blue Hawk.

Ci sono state anche voci secondo cui Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead potrebbe fare la sua apparizione, ma a quanto pare questo potrebbe dipendere dalle restrizioni in corso sul coronavirus.

'Stiamo mandando messaggi avanti e indietro per cercare di capirlo', ha detto Kripke tv e altra stampa.

Avvertirò tutti che il COVID potrebbe davvero rovinare tutto, perché è un personaggio fisso in un altro show.

'È in The Walking Dead, quindi potrebbe apparire solo per un paio di giorni. E se c'è ancora una quarantena di due settimane tra il Canada e gli Stati Uniti, ciò lo rende impossibile.

'Quindi, tra le molte cose che il COVID sta rovinando in questo mondo, un ruolo di Jeffrey Dean Morgan potrebbe essere uno di questi. Ma se la quarantena viene rimossa e un paio di cose ci rompono la strada, allora sì, proveremo a capirlo.'

Jeffrey Dean Morgan potrebbe recitare nella terza stagione di The Boys su Amazon Prime Video

Jeffrey Dean Morgan potrebbe recitare nella terza stagione di The Boys su Amazon Prime Video

Il cast di ritorno includerà Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie), Tomer Kapon (francese) Erin Moriarty (Starlight), Antony Starr (Homelander), Chace Crawford (The Deep), Dominique McElligott (Queen Maeve), Laz Alonso (Mother's Milk), Jessie T Usher (A-Train), Karen Fukuhara (Kimiko) e Giancarlo Esposito (Stan Edgar), tra gli altri.

McElligott ha discusso dell'arco della seconda stagione di Queen Maeve in un'intervista con Intrattenimento settimanale : 'Penso che la stia davvero incoraggiando ad agire e non si può tornare indietro ora. Penso che per Maeve, poiché Homelander è una tale minaccia, non si può tornare indietro. Ha a che fare con un sociopatico narcisista, quindi buona fortuna a lei. Non ho idea di cosa accadrà.'

Le star ricorrenti Claudia Doumit (che interpreta la deputata scioccante Neuman nella seconda stagione) e Colby Minifie (che interpreta la pubblicista Ashley Barrett) sono state entrambe promosse a regolari della serie per i nuovi episodi, suggerendo che entrambe queste figure avranno grandi trame in futuro.

Nel frattempo, Katia Winter (Dexter) è stata scelta per interpretare il boss della mafia russa Little Nina, che sarà coinvolta nella creazione di ancora più 'supe' utilizzando una ricreazione inferiore del potente Compound V.

Aya Cash in I ragazzi

Aya Cash in I ragazzi

Dopo la conclusione scioccante della seconda stagione, tuttavia, non è chiaro se Stormfront di Aya Cash o Ryan di Cameron Crovetti torneranno. Non sembra promettente per i fan del sadico supercriminale Stormfront in particolare, con Cash che lo racconta Intrattenimento settimanale: «Non ci sono adesso.

'Sono in un nuovo spettacolo della Fox ora chiamato This Country. Il mio contratto per The Boys era solo di un anno, quindi chi lo sa? Forse possono inserire la mia faccia in CGI.'

rubino di educazione sessuale

Tuttavia, dopotutto questo è The Boys, quindi tutte le scommesse sono annullate quando si tratta di uscite di personaggi convenzionali. Lo showrunner Eric Kripke ha anche detto a EW: 'Non è morta. È solo un moncone. Tra gli sceneggiatori e parlando con Aya, siamo tipo, 'Beh, cosa accadrà a Stumpfront?' Quindi vedremo.'

Spoiler della terza stagione di The Boys

Claudia Doumit

Lo ha detto la star di The Boys, Jack Quaid Inverso che 'nessuno sta bene' nella terza stagione, il che non dovrebbe sorprendere dato il climax drammatico della seconda puntata.

Alcuni indizi dal finale della seconda stagione potrebbero darci un indizio su dove andrà la storia di The Boys, con Hughie (Quaid) che si unisce alla campagna della misteriosa deputata Victoria Neuman (Claudia Doumit) dopo che la sua vera natura è stata rivelata.

Allo stesso modo, c'è un politico corrotto nei libri di nome Vic Neuman. E attraverso di lui, in qualche modo scavano in alcuni dei lati più squallidi della politica, ha detto Kripke a Collider.

E anche se abbiamo un carattere molto diverso, penso che stiamo segnalando che abbiamo anche un politico corrotto che ci condurrà in alcuni dei lati più squallidi della politica mentre lo spettacolo procede.

La serie è anche impostata per esplorare il passato della società malvagia Vought attraverso l'obiettivo di Soldier Boy di Jensen Ackles e del suo team di supereroi Payback, un riff sui Vendicatori (da cui il nome).

'Una delle cose che amo di più del mondo in [ I ragazzi ] i fumetti non sono solo quanto sono dettagliati, ma la loro storia. Risale a 60, 70 anni fa ed è arricchito proprio come lo è oggi', ha detto Kripke QUELLO .

'Uno dei motivi per cui stiamo entrando in Soldier Boy [nella stagione 3] e quella squadra, Payback, è che siamo interessati a esplorare un po' come siamo arrivati ​​qui. Attraverso la storia dei sovrintendenti, possiamo raccontare un po' della storia dell'America e di come siamo finiti nell'attuale difficile posizione in cui ci troviamo. Soldier Boy ci dà l'opportunità di farlo.

Jensen Ackles

Jensen Ackles

Ad alcuni politici piace presentare questi 'bei vecchi tempi' in qualche modo idilliaci in cui tutto era perfetto e calmo. Questo è completo e totale tori ---. Non è mai stato così. Quindi, esplorando la storia di Vought nella storia d'America, arriviamo a mettere in evidenza alcuni di questi punti. Non c'è mai stata un'America quando si dice 'Make America Great Again'. È sempre stata una lotta. Questo è il punto. È una lotta per migliorare le cose.

Altrove, Homelander di Antony Starr è meno stabile che mai, mentre Butcher è stato reclutato per unirsi a una squadra ufficiale di monitoraggio degli eroi sostenuta dalla CIA, aggiungendo nuova legittimità alla sua violenta crociata.

Ci sono due parole che Eric mi ha detto sulla terza stagione, ha detto Starr Collisore . La sua descrizione per la terza stagione di Homelander era: 'Due parole, maniaco omicida'. Questo è tutto ciò che so.

La prima foto rilasciata della terza stagione era una statua dell'iconico supercriminale, che Homelander sarebbe felice di sapere si concentra su una, ehm, certa area.

Starr ha continuato a dire a Collider: 'Sento che la sua identità è così bizzarramente e disfunzionalmente contorta nell'identità aziendale di Homelander. Non saprebbe chi è senza quel costume, senza quella bandiera e senza quella personalità e identità pubblica.

«È una forma di pelle per lui. Non so cosa indosserebbe. Mi è stato chiesto: 'Si toglierà mai l'abito?' e ​​io ho risposto: 'Beh, dimmi cosa indosserebbe perché non riesco a immaginare Homelander in abiti civili. Non posso davvero.''

    Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata alle nostre guide Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021.

E Kripke ha anche suggerito che la terza stagione potrebbe essere ispirata dalla pandemia di coronavirus, anche se indirettamente.

Posso dirti che la terza stagione, senza essere specificamente sul COVID, stiamo discutendo molto sulla risposta del governo al COVID qui negli Stati Uniti, ci ha detto.

come guardare i grammy 2021 in italia

E la mia ipotesi è che lo vedrai metaforicamente in un modo o nell'altro nella terza stagione.

I ragazzi su Amazon Prime Video

I ragazzi su Amazon Prime Video

È un'opportunità fortunata per me avere uno spettacolo in cui posso parlare del mondo e ho un posto dove mettere tutta la mia frustrazione.

E in generale, Kripke dice che i fan dovrebbero aspettarsi che lo spettacolo diventi ancora più grande e oltraggioso per la terza stagione – e dopo aver visto Love Sausage nella seconda stagione, è già difficile da immaginare.

C'è qualcosa che non toccheremo? No, no, disse.

Amazon, a loro merito, ci ha dato molta corda con cui impiccarci e abbiamo tutte le intenzioni di portarla il più lontano possibile.

Non vediamo l'ora di vedere fino a che punto si spingeranno, anche se sappiamo già che la terza stagione affronterà la trama di Herogasm, che prevede un'invasione aliena utilizzata come copertura per un'orgia selvaggia. Sul serio.

Trailer della terza stagione di The Boys

Il primo teaser trailer di Prime Videos, che è arrivato il 7 gennaio 2022, mostra The Homelander di Anthony Starr che diventa sempre più irritato mentre gli viene scattata una foto prima di raggiungere il punto di rottura.

A questo punto, sullo schermo compare la data di uscita. Guarda sotto:

Puoi guardare le serie 1 e 2 di The Boys su Amazon Prime Video. Puoi iscriverti al tuo 30 giorni di prova gratuita e paga £ 7,99 al mese dopo . Vuoi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida alle migliori serie Amazon Prime o dai un'occhiata alla nostra guida TV completa.