La data di uscita della stagione 2 di The Boys su Amazon Prime Video – cast, trailer e notizie

Sci-Fi


È passato più di un anno da quando la prima stagione di The Boys è arrivata su Amazon Prime Video e i fan sono comprensibilmente ansiosi di mettere le mani sul prossimo capitolo.

La serie vede Karl Urban nei panni di Billy Butcher, il leader di una banda disordinata di vigilanti che intraprendono una sanguinosa guerra contro la corrotta squadra di supereroi di proprietà aziendale The Seven.





La prima stagione si è conclusa con Butcher in grave pericolo, poiché il suo rivale psicotico Homelander lo ha scaricato sul gradino della porta di sua moglie, che pensava fosse morta.

Nella seconda stagione, la lotta sarà ancora più brutale quando i cosiddetti super terroristi entrano nella mischia e le questioni delicate del mondo reale vengono affrontate frontalmente. Tuttavia, lo spettacolo non perderà nemmeno il suo senso dell'umorismo, poiché i recenti trailer suggeriscono che ci aspettano una serie di strane sottotrame e sequenze d'azione stravaganti.

Il dramma satirico è uno dei più grandi programmi televisivi del 2020, assicurando un rinnovo anticipato per la terza stagione e uno spin-off dopo lo spettacolo ospitato da Aisha Tyler.

parlando con RadioTimes.com , lo showrunner Eric Kripke ha anticipato che la terza stagione potrebbe essere in parte ispirata dalla pandemia di coronavirus, in linea con la tendenza dello show a strappare le storie direttamente dai titoli.

I lavori per la prossima stagione sono già a buon punto, con Jensen Ackles confermato di apparire, mentre anche il collega di Supernatural Jeffrey Dean Morgan è in corsa per un ruolo, ma solo se la pandemia è sotto controllo.



Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla seconda stagione di The Boys.

come togliere succhiotti

Ottieni la tua correzione da supereroe dall'universo cinematografico Marvel su Disney+ (link sponsorizzato)

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Quando è la data di uscita della stagione 2 di The Boys?

È stato annunciato il 26 giugno 2020 che la seconda stagione dello show sarebbe stata presentata in anteprima su settembre 2020 – sebbene in un formato leggermente diverso dal primo.

amici Mike

Mentre la serie iniziale ha visto tutti e otto gli episodi aggiunti a Prime in una volta sola, la serie andrà settimanalmente per la sua seconda puntata, con tre episodi che debuttano al lancio e nuove aggiunte ogni venerdì fino al 9 ottobre 2020 .

Il talk show dietro le quinte Prime Rewind: Inside The Boys sarà presentato in anteprima su 28 agosto con un riassunto speciale della prima stagione, con una nuova edizione che accompagna ogni successivo episodio della seconda stagione.

Il cast della seconda stagione di The Boys

Amazon

La seconda stagione di The Boys vedrà il ritorno della maggior parte dei membri sopravvissuti del cast, inclusi gli stessi The Boys guidati da Karl Urban (Thor: Ragnarok) nei panni dell'intimidatorio Billy Butcher.

Jack Quaid tornerà anche nei panni del suo nuovo complice Hughie Campbell, che non sempre ha lo stomaco per l'approccio spietato di Butcher alle cose.

Aspettatevi di vedere più Marvin di Laz Alonso e Frenchie di Tomer Capon, due membri di The Boys che spesso si scontrano su come dovrebbero gestire le loro operazioni, così come Karen Fukuhara come loro potente alleato potenziato Kimiko.

L'account Twitter ufficiale di The Boys ha pubblicato l'immagine qui sotto del gruppo di vigilanti che fa il dito davanti a un poster dei loro rivali, il che significa che il loro cattivo atteggiamento caratteristico non sta andando da nessuna parte...

Parlando di The Seven (o di ciò che ne è rimasto), avremo sicuramente più della terrificante allegoria di Superman di Anthony Starr Homelander, che probabilmente diventerà solo più sconvolta nel corso della seconda stagione.

I suoi soci sopravvissuti includono la guerriera Queen Maeve (Dominique McElligott), il velocista A-Train (Jessie T Usher), l'eroe acquatico The Deep (Chace Crawford) e la loro nuova recluta Starlight (Erin Moriarty), l'unico membro della squadra con una coscienza .

C'è anche il ridicolmente chiamato Black Noir, una parodia di Batman interpretata da Nathan Mitchell, che deve ancora parlare o togliersi la maschera, ma la seconda stagione potrebbe rivelare qualcosa in più su di lui.

Saremo anche trattati con alcune nuove aggiunte tra cui l'attore e comico Patton Oswalt (Agents of SHIELD) in un ruolo top secret, Goran Visnjic (Santa Clarita Diet) come leader carismatico della chiesa e Claudia Doumit (Timeless) come giovane promettente deputata.

Nel frattempo, Aya Cash (You're The Worst) apparirà nella seconda stagione come un neonazista con super poteri che si fa chiamare Stormfront e diventa un nemico giurato di The Boys.

Puoi vederla nella clip qui sotto, mentre si presenta goffamente a Homelander e Queen Maeve, mentre una legione di fan appassionati guarda sui social media.

Cosa accadrà nella seconda stagione di The Boys?

**Spoiler sulla prima stagione**

spazio html

La prima stagione di The Boys si è conclusa con un enorme cliffhanger, quando Billy Butcher si è ritrovato a riunirsi con la moglie scomparsa, che si è rivelata aver allevato il bambino di Homelander.

La seconda stagione dovrà raccogliere le conseguenze di quella rivelazione e trovare un modo per Butcher di uscire dal radar di Homelander, il che non sarà facile visti i suoi incredibili poteri.

Per tutto il tempo, Vought International sta tentando di affermare il dominio sulla politica globale assicurandosi un cruciale contratto di difesa con il governo degli Stati Uniti.

Se riuscissero nel loro obiettivo, sarebbe un disastro per il mondo, poiché le atrocità all'estero del supereroe Black Noir sono intervallate da scene di una tesa trattativa nella sala del consiglio.

Guarda sotto, ma attenzione alla violenza grafica e al sangue – questo è The Boys dopotutto, cosa ti aspettavi?

Il trailer della seconda stagione di The Boys

Amazon Prime Video ha rivelato un primo sguardo alla seconda stagione di The Boys alla fine dello scorso anno, che non rivela molto in termini di trama, a parte il fatto che ci saranno molti più combattimenti cruenti.

Un trailer completo è stato rilasciato l'8 luglio, con ulteriori dettagli sulla trama potenzialmente presi in giro, tra cui una caccia all'uomo nazionale per Billy Butcher e Homelander che apparentemente mette alla prova le abilità del supereroe di suo figlio spingendolo giù da un edificio.

fuso in Lutero

Il 4 agosto, Amazon ha abbandonato il finale trailer per la seconda stagione di The Boys, che offre lo sguardo più lungo mai visto sulla carneficina in arrivo nella seconda stagione.

Amazon Prime ha anche rilasciato una nuovissima clip ad agosto, che mostra i nuovi Sette interagire con un Deep che sembra essersi unito a una setta religiosa.

I poster della seconda stagione di The Boys

Non appena è arrivato il trailer finale, Amazon ha rivelato due poster davvero interessanti per la seconda stagione di The Boys, in cui il terrificante Homelander e Billy Butcher sono al centro della scena.

Amazon

Come se Homelander non fosse abbastanza spaventoso, il designer dietro questo poster ha trovato un modo per renderlo anche più inquietante. Ciao incubi.

Amazon

Dai un'occhiata ai nostri elenchi delle migliori serie Amazon Prime e dei migliori film su Amazon Prime, oppure guarda cos'altro c'è in programma con la nostra Guida TV.