A Boy Called Christmas: data di uscita, cast e trailer del film festivo di Sky

Film

Questo concorso è ora chiuso



È Natale! Beh, deve essere così, quando i poteri forti ci hanno offerto un regalo festivo sotto forma di un lungometraggio.

StudioCanal & Blueprint Films annunciano il sensazionalismo del grande schermo con Sky tocca i team di produzione per la propria lista stagionale.





A Boy Called Christmas sembra destinato a diventare un must per le festività natalizie e presenta un cast stellare e un soggetto commovente. Risate e lacrime per le feste natalizie? Sì grazie!

Diretto da Gil Kenan (Scream, Poltergeist) e con una sceneggiatura di Ol Parker (The Best Exotic Marigold Hotel, Mamma Mia! Here We Go Again) ulteriormente assistito da Kenan, il pubblico assetato di Natale non ha bisogno di cercare oltre.

Quindi, ecco tutto ciò che devi sapere su A Boy Called Christmas.

beta demo pe 2022

Data di uscita di A Boy Called Christmas nel Regno Unito

A Boy Called Christmas esce nelle sale britanniche e su Sky Cinema su Venerdì 26 novembre 2021.

Il film è uscito leggermente prima negli Stati Uniti, in arrivo su Netflix mercoledì 24 novembre 2021.



A Boy Called Christmas uscirà nei cinema?

Il film sarà al cinema se preferisci una gita fuori porta per una visione davanti a uno schermo più grande di quello che potresti tenere a casa tua!

Altrimenti, i nostri intraprendenti amici di Sky possono risparmiarti il ​​viaggio, con chi ha un abbonamento a Sky Cinema può godersi il film comodamente da casa propria.

A Boy Called Christmas uscirà su Netflix?

Sebbene il film sia stato distribuito su Netflix negli Stati Uniti, viene distribuito esclusivamente per la visione a casa da Sky e NOW nel Regno Unito.

Avrai bisogno di uno Sky Cinema Pass per guardare il film, tuttavia.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Cast Un ragazzo chiamato Natale

Il cast stellato di A Boy Called Christmas, in ordine di menzione nella locandina del film, è il seguente

    Nikolas interpretato da Henry Lawfull Padre Topo interpretato da Toby Jones (Worzel Gummidge) Madre interpretata da Sally Hawkins (Phantom of the Open) Zia Carlotta interpretata da Kristen Wiig (Bless the Harts) Joel interpretato da Michiel Huisman (Angela Black) Truth Pixie interpretata da Zoe Colletti (Fear the Walking Dead) Miika il topo doppiato da Stephen Merchant (The Outlaws) King interpretato da Jim Broadbent (Black Narcissus) Zia Ruth interpretata da Dame Maggie Smith (Downtown Abbey)

Ora, questo è proprio il cast di stelle!

Trailer di Un ragazzo chiamato Natale

Puoi guardare il trailer con il cast stellare qui sotto.

La clip ci offre uno sguardo al film completamente festivo e ci fa venire voglia di altri film di Natale!

Per fortuna, i fan potranno guardare il film completo a casa molto presto.

Libro Un ragazzo chiamato Natale

Scritto da Matt Haig e illustrazione di Chris Mold, il paperback arriva a 288 pagine.

Pubblicato nel 2015, gli studi devono essere stati ansiosi di cercare la prossima grande fetta di materiale originale per incantare gli spettatori durante il periodo natalizio.

Per qualsiasi avidamente interessato, varrebbe la pena leggerlo prima di guardare per vedere come si manifesta lo sforzo di produzione rispetto alla propria immaginazione. Puoi ordina il libro su Amazon Ora.

A Boy Called Christmas esce nelle sale britanniche e Sky Cinema venerdì 26 novembre 2021. Cerchi qualcosa da guardare stasera? Consulta la nostra guida TV. Visita il nostro hub Film per tutte le ultime notizie.