Data di uscita dell'episodio 209 di Boruto: anteprima, trama e notizie sul ritardo per la serie anime

Fantasia

Questo concorso è ora chiuso



Naruto è uno degli anime più famosi e influenti di tutti i tempi, quindi non sorprende che una serie di sequel sia stata rapidamente ordinata in seguito al successo di diversi manga spin-off.

Boruto: Naruto Next Generations segue le avventure del figlio di Naruto Uzumaki Boruto mentre segue le orme di suo padre allenandosi per diventare un ninja con i suoi compagni all'accademia del Villaggio della Foglia, cercando anche di trovare la propria strada.





Tuttavia, dopo un'uscita esplosiva l'ultima volta, l'episodio 209 da allora ha ricevuto un molto ritardo dell'ultimo minuto, il che significa che dovremo aspettare ancora un po' per scoprire i piani di Amado e il destino dei nostri ninja preferiti.

Ecco quando verrà finalmente rilasciato l'episodio 209, insieme a trama e dettagli sullo streaming.

Data di uscita dell'episodio 209 di Boruto

Sembra che Boruto avrà semplicemente una settimana di riposo, con lo spettacolo che tornerà alla sua normale trasmissione domenicale la settimana dopo, il che significa che l'episodio 209 verrà ora rilasciato su domenica 1 agosto 2021 .

L'episodio dovrebbe comunque essere presentato in anteprima alla solita ora, il che è 8:00 BST per i fan del Regno Unito e un po' prima delle 2:00 PDT/5:00 EDT per quelli degli Stati Uniti.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Trama dell'episodio 209 di Boruto

L'episodio 209 di Boruto si intitola The Outcast e sembra essere un episodio più tranquillo dopo il grande combattimento nella puntata precedente.

Naruto si sveglierà in ospedale circondato da amici e familiari, quando Shikamaru informerà lo shinobi di tutti gli eventi che ha perso, inclusa la defezione di Amando e Koji.

Il ritorno sicuro di Naruto pic.twitter.com/VslYIzdEkI

— BORUTO (@Boruto_IT) 24 luglio 2021

È stata rilasciata un'anteprima che anticipa che questo sarà un grande episodio per Kawaki, che scompare misteriosamente dopo che sembra stia nascondendo segreti allo Shinobi del Villaggio della Foglia. Boruto è pronto per andare alla ricerca di Kawai stesso, solo per trovare il fratello adottivo in un dolore estremo poiché il suo corpo non accetta le protesi.

Kawaki sembra preoccupato che la sua stessa esistenza stia mettendo in pericolo i suoi amici, e incontra anche Himawari che si è comportato in modo molto strano...

Come guardare l'episodio 209 di Boruto?

Come gli episodi precedenti, la prossima puntata di Boruto sarà disponibile per la visione su Crunchyroll per i fan britannici e internazionali al di fuori dell'Asia. Il servizio ha anche tutti i precedenti 208 episodi disponibili per un rewatch.

Crunchyroll parte da £ 6,50 al mese e offre una prova gratuita di 14 giorni.

Gli spettatori giapponesi possono guardare lo spettacolo su TV Tokyo la domenica alle 17:30, mentre i fan statunitensi possono anche guardare Boruto sul servizio di streaming Hulu.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Perché l'episodio 209 di Boruto è stato posticipato?

Boruto è stato ritardato a causa della trasmissione di un piccolo evento chiamato Tokyo Olympics 2020, che anche il Giappone sta ospitando.

trama delle banche esterne

Il prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations è in ritardo. Grazie per la vostra comprensione! pic.twitter.com/6Y62zZi0VW

— BORUTO (@Boruto_IT) 25 luglio 2021

È da tempo che se un anime non va in onda sulla TV giapponese come previsto, anche l'uscita internazionale viene ritardata. Diversi altri anime come Wasio, Love Live Superstar e Welcome to Demon School! Anche Iruma-kun ha subito ritardi a causa della copertura delle partite.

Tuttavia, Boruto non è attualmente programmato per alcuna interruzione nelle settimane successive alla trasmissione dell'episodio 209 il 1° agosto – speriamo che non ci siano più ritardi dell'ultimo minuto!

Boruto: Naruto Next Generations episodio 209 andrà in onda il 1° agosto 2021. Dai un'occhiata al resto del nostro Sci-fi e Fantasia copertura o visitare il nostro guida tv per vedere cosa c'è stasera.