Data di uscita dell'episodio 208 di Boruto: Anteprima, ultime notizie per la serie anime

Fantasia


Di: Giovanni Calday

Boruto: Naruto Next Generations mostra il prossimo capitolo del figlio maggiore di Naruto, i fan devono aspettare solo 33 giorni dopo la conclusione di Naruto Shippuden per vedere il ragazzo in azione.





Il giovane Boruto può condividere gli occhi blu maya di suo padre, ma è il mini bob in stile Super Saiyan che tiene la testa tra le nuvole della giovinezza affine.

Rifiutando la via dell'Hokage, seguiamo il viaggio di Boruto mentre lui e i suoi amici si ritagliano il proprio percorso dentro e intorno all'Accademia.

A quattro anni e 207 episodi dal franchise, possiamo svelare i dettagli sul prossimo episodio, il n. 208.

Data di uscita dell'episodio 208 di Boruto

Gli spettatori del Regno Unito (insieme a chiunque al di fuori dell'Asia), possono guardare l'uscita del prossimo episodio su 18questoluglio 2021 , dal licenziatario online Crunchyroll. Gli spettatori australiani possono trovare episodi su ABC Me.

Per gli utenti giapponesi, gli episodi sono facilmente disponibili su TV Tokyo e reti simili. Viz Media & Hulu ospita Boruto per coloro che guardano nel Nord America.

Anteprima episodio 208 di Borutouto

Il primo trailer è stato rilasciato l'11 luglio 2021 e prevede alcune animazioni cupe e alcuni tesi scambi di personaggi prima che il protagonista affronti i suoi aggressori.



Boruto manga – posso leggerlo online?

Per fortuna, puoi approfondire l'offerta Manga di Boruto online. Una vera fonte di Boruto Manga può essere trovata Qui . Questo include tutti i capitoli (da uno a 60) della storia finora.

Boruto inglese doppiaggio cast

Gli attuali membri del cast sono stati coinvolti in altre produzioni popolari. Amanda Celine Miller, Cherami Leigh, Robbie Daymond e Stephanie Sheh hanno tutti preso parte alla serie Sailor Moon insieme a Max Mittelman e Ray Chase in diverse serie di One Punch Man.

I principali membri del cast per il doppiaggio inglese sono:

  • Amanda Celine Miller come Boruto
  • Cherami Leigh come Sarada
  • Robbie Daymond come Mitsuki
  • Max Mittelman come Konohamaru
  • Stephanie Sheh come Hinata

Tutte le versioni dub inglesi possono essere trovate su Hulu.

Boruto: Naruto Next Generations andrà in onda nel 2021. Dai un'occhiata al resto del nostro Sci-fi e Fantasia copertura o visitare il nostro guida tv per vedere cosa c'è stasera.