Borussia Dortmund-Tottenham Hotspur: come guardare la Champions League in TV e in diretta streaming

Calcio


Il Tottenham è a 90 minuti dai quarti di finale di Champions League con una difficile trasferta a Dortmund che si frappone.

Gli Spurs hanno realizzato una prestazione di prim'ordine nella gara di casa per battere la squadra della Bundesliga 3-0 a Wembley.





Un gol per gli uomini di Mauricio Pochettino al Signal Iduna Park richiederà al Dortmund di segnarne cinque per vincere il pareggio.

l'assassinio di gianni versace cast

Tuttavia, nonostante la loro posizione dominante in Champions League, gli Spurs non sono riusciti a vincere le ultime tre partite, perdendo due volte.

  • Partite di Champions League: come guardare la fase a eliminazione diretta in TV e online

Le sconfitte preoccupanti a Burnley e Chelsea hanno quasi messo fine alle ambizioni del titolo del Tottenham, il che significa che saranno determinati a prolungare la loro avventura europea.

quando finisce la season 7 di fortnite

Il Dortmund rimane in testa alla Bundesliga, ma una sconfitta shock contro l'Augsburg nel fine settimana ha visto il Bayern Monaco pareggiare ai punti.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che c'è da sapere su come guardare la partita Dortmund-Tottenham in TV e online.



A che ora è la partita Dortmund-Tottenham?

Dortmund-Tottenham inizierà alle Martedì 4 marzo 2019, ore 20:00 .

cerchi d'oro fortnite

Come guardare e trasmettere in diretta streaming Dortmund-Tottenham

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport 2 con copertura a partire dalle 19:00.

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se sei già un cliente BT Broadband, puoi aggiungerlo al tuo contratto esistente per un ulteriore £ 6,00 al mese . Per i nuovi clienti, i pacchetti TV a banda larga e BT iniziano da £ 35,99 al mese .

Se non si dispone o si desidera la banda larga BT, è possibile aggiungere BT Sport ai servizi a banda larga o TV esistenti, inclusi Cielo , Parla parla e Vergine .

Chi vincerà? RadioTimes.com dice...

Entrambe le squadre saranno alla disperata ricerca del primo gol.

Se gli Spurs passano in vantaggio, il pareggio è effettivamente finito. Se il Dortmund segna in anticipo, lo slancio potrebbe cambiare drasticamente.

Il Tottenham potrebbe avere difficoltà a tenere a bada il Dortmund, ma la squadra di Pochettino ha prodotto molti grandi spettacoli nelle notti europee ed è in grado di infliggere lo stesso danno dei suoi avversari.

Pronostico: Dortmund 2-2 Tottenham

come misurare i pollici di una tv

Alcuni dei nostri articoli contengono link di affiliazione contestuali. Puoi sostenerci facendo clic su di essi poiché potremmo guadagnare commissioni se effettui un acquisto. Non ci sono costi aggiuntivi per te e non permettiamo mai che ciò pregiudichi i nostri contenuti.