Data di uscita di Black Widow nel Regno Unito: cast e ultime notizie sul prossimo film Marvel

Film


La lunga attesa per un nuovo film Marvel è finita, con Black Widow che è stato finalmente rilasciato all'inizio di luglio, il primo nuovo film MCU in oltre due anni.

Il film vede Scarlett Johannson assumere il ruolo della superspia Natasha Romanoff per l'ultima volta, con gli eventi del film che si svolgono prima della sua morte durante Avengers: Endgame.





interruttore del controller di carico

Fino a poco tempo fa era stato riferito che la Johansson avrebbe appeso il suo mantello dopo l'uscita, ma alcune citazioni recenti sembrano aver dato ai fan la speranza che potesse ancora tornare in futuro.

parlando con News.com.au , la star ha detto che non era sicura di porre fine al suo viaggio da supereroi.

Sono in qualche modo pronta [a dire addio] e poi in altri modi, non ne sono sicura, ha detto. È difficile dire addio a qualcosa, ma è un po' il mio lavoro lasciarlo andare a un certo punto e andare avanti.

Questo è in contrasto con le precedenti dichiarazioni del regista Cate Shortland, che ha detto RadioTimes.com Johansson era felice di andarsene e ha lasciato intendere che qualcun altro potrebbe raccogliere il mantello della Vedova Nera in Black Vedova Nera 2 .

Sulla possibilità di un sequel di Black Widow, ha detto: Penso che seguire un personaggio diverso, sì. Penso che Scarlett sia davvero felice di aver lasciato la festa, sai, e non è l'ultima ad andarsene.



Ha deciso che voleva andare. E non credo che lei vorrebbe tornare in questo momento.

Quel commento alimenterà sicuramente ulteriori speculazioni sul fatto che Yelena Belova di Florence Pugh erediterà il mantello di Black Widow andando avanti, nonostante alcuni fan temono che non uscirà viva.

Queste voci sono iniziate quando gli spettatori hanno notato che Natasha indossava il giubbotto di Yelena in Infinity War, temendo che potesse essere un tributo a un alleato caduto, ma sembra improbabile dato che Pugh si è unito al cast di questo inverno. Occhio di Falco serie su Disney Plus.

Tuttavia, Johansson ha affrontato la connessione in un'intervista con Fumetto : In realtà è una cosa importante. Sembra molto superficiale, ma in realtà è davvero unico, è una cosa molto significativa. Questa è totalmente una cosa di Kevin Feige. Adora tutto quel retroscena e le cose che collegano i personaggi l'uno all'altro.

Black Widow è nei cinema e anche su Accesso Premier a Disney+ , per gli abbonati disposti a pagare un canone aggiuntivo, mentre Disney ha confermato che il blockbuster si unirà gratuitamente al servizio di streaming il 6 ottobre.

Se hai voglia di una maratona di film prima che esca il film, puoi dare un'occhiata a come guardare il Film Marvel in ordine o scopri gli ultimi dettagli che abbiamo su altri i prossimi film Marvel mentre lo studio avvia il suo ambizioso piano di Fase Quattro.

A che ora uscirà Black Widow su Disney Plus?

Scarlett Johansson in Vedova Nera (2021)

Disney

La data di uscita di Black Widow alla fine è arrivata mercoledì 7 luglio 2021 dopo diversi ritardi causati dalla pandemia di coronavirus.

Tuttavia, la data di uscita di Disney+ rimane invariata, quindi Black Widow sarà disponibile per lo streaming solo da venerdì 9 luglio 2021 attraverso Accesso Premier a Disney+, il che significa pagare un costo aggiuntivo se sei un abbonato esistente.

Sarà disponibile per l'acquisto sulla piattaforma da 20:00 ora del Regno Unito – in altre parole, nello stesso momento in cui normalmente diventano disponibili gli episodi delle serie TV Marvel.

Da allora la Disney ha confermato che il prequel del fumetto si unirà al servizio di streaming gratuitamente pochi mesi dopo, il 6 ottobre 2021.

Sebbene la Disney avesse rilasciato artisti del calibro di Mulan e Anima alla sua piattaforma Disney+, lo studio in precedenza aveva affermato che non stava considerando un rilascio in streaming per Black Widow (secondoaccor Scadenza ).

In un'intervista con Marie Claire, Scarlett Johansson ha espresso i suoi pensieri sui molteplici ritardi del film, suggerendo che è la giusta linea d'azione per questi tempi imprevedibili.

Siamo tutti ansiosi di far uscire il film, ma più importante di ogni altra cosa, tutti vogliono che l'esperienza si senta al sicuro, che le persone possano sentirsi davvero sicure di sedersi in un teatro chiuso, ha detto.

Leggi il nostro Recensione Vedova Nera ora per scoprire cosa abbiamo pensato del film.

Black Widow sarà su HBO Max?

No, gli spettatori statunitensi non potranno guardare il film su HBO Max. Il servizio di streaming è di proprietà di un altro studio, Warner Bros., e solo i loro film vengono rilasciati sulla piattaforma.

Black Widow è disponibile solo nei cinema e su Disney Plus Premier Access.

Classificazione per età della Vedova Nera

Black Widow ha ricevuto una classificazione di età 12A dal British Board of Film Classification (BBFC), la stessa classificazione assegnata alla maggior parte dei film MCU.

Le ragioni addotte per il certificato 12A sono la violenza moderata e il dettaglio delle lesioni oltre all'uso di un linguaggio blando.

Tempo di esecuzione della Vedova Nera

Il film arriva a 2 ore e 14 minuti, che è all'incirca una via di mezzo per un film MCU.

Il cast di Vedova Nera

Scarlett Johansson tornerà nel ruolo di Natasha Romanoff per il film Black Widow, che approfondirà la sua travagliata educazione in Russia, prima dei suoi giorni come agente SHIELD e Vendicatrice.

Elaborando la sua decisione di tornare a interpretare Black Widow in un film indipendente dopo la morte del personaggio in Endgame, ha detto Johansson Film totale : Il nostro obiettivo era che [i fan] si sentissero soddisfatti di questa storia. Che forse potrebbero avere una soluzione, penso, con la morte di questo personaggio, in un certo senso. Sembrava che la gente lo volesse.

Scarlett Johansson e Florence Pugh in Black Widow

Un cast di supporto impressionante è stato assemblato per interpretare la famiglia scelta da Natasha, tra cui Firenze Pugh (Piccole donne) come Yelena Belova, una spia più giovane che ha una relazione simile a una sorella con Natasha.

Tra un cast stellare, Pugh è uno da tenere d'occhio particolarmente, con i recenti commenti della regista Cate Shortland che suggeriscono che potrebbe assumere il ruolo di Vedova Nera in futuro.

[Kevin Feige] si è reso conto che il pubblico si sarebbe aspettato una storia di origine, quindi, ovviamente, siamo andati nella direzione opposta e non sapevamo quanto sarebbe stata grande Florence Pugh, ha detto.

Sapevamo che sarebbe stata fantastica, ma non sapevamo quanto fosse grande. Scarlett è così gentile, tipo, 'Oh, le sto passando il testimone'. Quindi darà vita a un'altra trama femminile.

Sembra che la Yelena di Florence Pugh fosse inizialmente destinata a un ruolo più contraddittorio – che secondo Johanson sembrava molto vecchio stile e non vero – e quindi la loro relazione è stata cambiata in un tono più fraterno.

È una relazione che si fonda su un'esperienza condivisa e una conoscenza e una sorellanza, ha detto Johansson IGN . E con questo vengono naturalmente molti sentimenti complicati. Non tutti quelli buoni, sfocati, ma quelli viscerali, reali, arrotondati. Ed è una relazione molto speciale, e penso davvero che sarà molto toccante per molte persone.

Nel frattempo, Cose più strane stella David Harbour interpreterà Alexei Shostakov, noto anche come Red Guardian, che era il tentativo dell'Unione Sovietica di creare un super soldato come Capitan America.

David Harbour in Vedova Nera (2021)

Disney

In chat su Jimmy Kimmel Live, ha detto al conduttore televisivo: volevano che interpretassi un ragazzo che inizia in una prigione russa. Quindi ci sono tutte queste teorie della cospirazione secondo cui [il personaggio di Harbour's Stranger Things] Hopper è andato in Russia e poi ha indossato un super costume, e ora è il Guardiano Rosso nel film Black Widow.

Per differenziare i due personaggi, entrambi basati in Russia, era necessaria una soluzione. Harbour ha spiegato: avevo questi capelli lunghi e questa barba ed ero grande [in Black Widow] e ho pensato: 'Non posso essere lo stesso ragazzo con i capelli lunghi e la barba nella stessa prigione. Quindi è stata presa la decisione di rendere Hopper calvo per la quarta stagione di Cose più strane .

Vincitore del premio Oscar Rachel Weisz ( La favorita ) assume il ruolo di Melina Vostokoff, un'amica spia e prodotto del programma di addestramento della Vedova Nera. Maestra nel combattimento corpo a corpo e mortale pericolosa assassina, nei fumetti diventa nemica di Black Widow.

A completare il cast di supporto ci sono O-T Fagbenle ( Il racconto dell'ancella ) come agente SHIELD Rick Mason e Ray Winstone (The Departed) come Dreykov, uno dei capi del programma di formazione della Vedova Nera.

Quest'ultimo è stato precedentemente citato in The Avengers del 2012, quando Loki tenta di entrare nella testa di Black Widow recitando momenti del suo oscuro passato, incluso qualcosa a che fare con la figlia di Dreykov.

William Hurt riprenderà il suo ruolo di Generale Ross, le cui precedenti apparizioni nel MCU includono The Incredible Hulk, Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.

culturista Olivier Richters , soprannominato The Dutch Giant a causa del suo enorme telaio da 7 piedi e 2 pollici, ha anche si è unito al film in un ruolo sconosciuto.

È interessante notare che dobbiamo ancora sapere chi interpreterà il cattivo del film, Taskmaster (ne parleremo più avanti), il che significa che la loro identità potrebbe essere una rivelazione a sorpresa.

Trama di Black Widow: di cosa parla Black Widow?

In tipico stile Marvel, gran parte della trama di Black Widow è stata tenuta strettamente nascosta, ma il film vedrà Natasha affrontare il suo oscuro passato tornando nella sua nativa Russia, dove è stata addestrata per essere un'arma mortale.

Nonostante la speculazione che i nuovi personaggi potrebbero creare i Vendicatori Oscuri, Johansson ha descritto invece Black Widow come un dramma familiare in un'intervista con GiochiRadar , poiché vede il suo personaggio di super spia riunirsi con diverse figure importanti della sua educazione.

Penso che parte del genio di Kevin Feige sia che pensa sempre a ciò che i fan si aspettano da questi film e poi dà loro qualcosa che non avrebbero mai potuto sognare, ha detto.

L'idea di Natasha Romanoff in un dramma familiare è la cosa meno attesa, e ho dovuto girare la testa su quello che sarebbe stato perché c'è un così grande cambiamento di tono.

Florence Pugh era d'accordo con il sentimento del dramma familiare, raccontando IGN che riguarda... la nostra famiglia e da dove veniamo e come siamo rotti e come lo risolviamo.

Ha aggiunto: Sono come questa grande famiglia russa pazza, pazza e rumorosa. E hanno molto amore l'uno per l'altro.

Ma ovviamente, il film sarà anche integrato nella continuità in corso del MCU, con Johansson che conferma a Jimmy Fallon che la domanda di lunga data su Black Widow e Budapest avrà finalmente una risposta.

io sono ozark morte

Natasha sta indossando una nuova versione bianca del suo abito tradizionale, che è stato visto per la prima volta nell'episodio fugace del film Spot televisivo del Super Bowl quando l'Avenger ricrea una posa iconica di Iron Man 2.

Il trailer della Vedova Nera Black

Sicuramente stabilendo una sorta di record per la maggior parte delle clip condivise prima dell'uscita di un film, il ultimo frammento vede un tentativo di liberare Red Guardian di David Harbour da una prigione russa. Da non confondere con il personaggio di Stranger Things di Harbour, che è anche lui attualmente in una prigione russa.

Un teaser precedente accennava al tema della famiglia che sarà presente in tutto il film, oltre a un sacco di azione al cardiopalma, naturalmente.

Sembra che gran parte del film si concentrerà sulla chimica tra Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) e la collega spia Yelena Belova (Florence Pugh), così come le loro scene d'azione congiunte come si vede in questa clip estesa.

La scena sopra vede le due sorelle alla ricerca di una bicicletta, che sembra portare in questo frammento che è stato rilasciato agli MTV Movie and TV Awards 2021.

Sono state anche rilasciate clip che mostrano Black Widow e Yelena che scherzano sui loro rispettivi stili di combattimento.

Nell'aprile 2021 è stato lanciato anche un trailer di Black Widow. Sorprendentemente, i Marvel Studios sono riusciti a evitare di rivelare troppo sul film, nonostante abbia dovuto fare più teaser di quanto originariamente previsto a causa di imprevisti causati dalla pandemia.

Il teaser si concentra sugli anni formativi di Natasha, intervallando clip della Vedova Nera adulta che conosciamo così bene con quelle del suo io più giovane (interpretato dalla figlia di Milla Jovovich, Ever Anderson).

Johansson ha precedentemente descritto il film come un dramma familiare e questo sicuramente passa da qui, poiché la super-spia ha alcune conversazioni difficili con la sorella adottiva Yelena e la figura materna Melina (Rachel Weisz).

Ma ovviamente, possiamo ancora aspettarci un sacco di azione Marvel classica, con il misterioso cattivo Taskmaster che ottiene anche un sacco di tempo sullo schermo nel ultimo trailer – anche se l'identità della persona dietro la maschera rimane un mistero.

Ce ne sono diversi vecchi trailer di Black Widow che sono ancora disponibili per la visione, ma vale la pena notare che le date di uscita mostrate in questi teaser ora sono errate a seguito dei ritardi legati alla pandemia del film.

Se sei ansioso di vedere di più sul misterioso cattivo delle arti marziali Taskmaster, un nemico preferito dai fan dei fumetti, dovresti avere un orologio del più corto teaser look speciale .

Questo trailer di Black Widow, che una volta era stato concepito come l'ultimo, mostra i brividi del film, offrendo anche maggiori informazioni su amici e nemici del passato di Natasha.

Chi è Taskmaster?

Natasha Romanoff affronterà un classico cattivo della Marvel nel suo primo film da solista, ovvero l'esperto di arti marziali e spietato mercenario, Taskmaster. (Nessuna relazione con il panel show di Greg Davies.)

Così chi è Taskmaster ? Vero nome Tony Masters, il personaggio ha fatto il suo debutto nel 1980 quando ha tentato di sconfiggere i Vendicatori e da allora è stato un nemico ricorrente per Piscina morta e Capitan America, tra gli altri.

Dotato dei cosiddetti riflessi fotografici, Taskmaster ha bisogno di assistere a qualcosa solo una volta per replicarlo perfettamente, un'abilità che gli ha permesso di padroneggiare un'ampia varietà di abilità e stili di combattimento.

I recenti trailer di Black Widow ci hanno dato un assaggio di questo, mostrando Taskmaster che brandisce uno scudo molto simile a Capitan America e dimostrando abilità di tiro con l'arco di livello simile a quelle di Occhio di Falco .

Taskmaster in Vedova Nera (2021)

Disney

Nei fumetti, il personaggio indossa una maschera da teschio intimidatoria, ma per il suo aspetto live-action questo è stato adattato in un copricapo simile a un casco protettivo da motociclista.

Nel novembre 2020, alcune nuove immagini del personaggio sono state rilasciate come parte di Black Widow: The Official Movie Special Book, tra cui concept art e diverse immagini fisse.

Uno Immagine mostra Taskmaster pesantemente corazzato e con una spada e uno scudo, mentre un altro vede il cattivo affrontare Black Widow.

Il trailer finale del marzo 2021 ha rivelato che i due hanno un passato condiviso, poiché l'imitatore criminale era il sovrintendente della Red Room.

Tuttavia, ci sono state poche indicazioni su chi c'è dietro l'armatura e sembra che i fan dovranno guardare per scoprire la vera identità di Taskmaster.

Black Widow è un prequel?

**SPOILER PER AVENGERS: ENDGAME**

La Vedova Nera è morta? ? Coloro che sono aggiornati con i loro eventi MCU saranno ben consapevoli che Black Widow ha tristemente sacrificato la sua vita nella guerra contro Thanos durante l'ultimo film crossover di Avengers.

Con questo in mente, non dovrebbe sorprendere che la sua prima uscita da solista sia davvero un prequel, ma piuttosto che tornare indietro ai suoi primi anni, il film si è ritagliato un posto più recente e specifico nella timeline del MCU.

Black Widow è ambientato tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, poco dopo che Romanoff ha voltato le spalle alla squadra di Avengers autorizzata dal governo di Tony Stark e si è messa in fuga.

Scarlett Johansson ha descritto questo come un punto di partenza interessante poiché Natasha è appena rotta in seguito agli eventi di Civil War e alla perdita della sua famiglia Avengers.

È parte di questo insieme più grande, e che si tratti della Red Room o dello S.H.I.E.L.D. o gli Avengers, ha avuto questo tipo di famiglia, ha detto a IGN. E poi, dopo la guerra civile, è tutto finito. E lei è, per la prima volta in assoluto, davvero da sola. Potrebbe scomparire completamente nell'etere, e probabilmente sarebbe così. Non deve tornare a nulla, il che è un posto piuttosto terrificante in cui stare.

Si dice anche che lo stesso Stark faccia una breve apparizione, anche se riciclando una scena inedita di Civil War, piuttosto che girare materiale nuovo di zecca.

Sebastian Stan aveva precedentemente rivelato che gli sarebbe piaciuto apparire nel film nei panni del suo personaggio, il Soldato d'Inverno, che addestrava la Vedova Nera nei fumetti, ma questo sembra improbabile poiché Bucky è stato curato per il lavaggio del cervello in Wakanda durante gli eventi di questo film.

Come si inserirà Black Widow nell'MCU?

Disney

Sebbene possa essere un prequel, Black Widow avrà ancora importanti ramificazioni per il futuro del Marvel Cinematic Universe, in particolare nell'introduzione di Yelena Belova di Florence Pugh.

I fan hanno a lungo ipotizzato che potesse ereditare la posizione di Black Widow sugli Avengers e la Marvel ha aggiunto benzina sul fuoco quando hanno annunciato che Pugh sarà anche co-protagonista nella serie Hawkeye di Jeremy Renner su Disney Plus.

Naturalmente, Clint Barton e Natasha Romanoff sono stati migliori amici fino alla fine, quindi ha senso che sua sorella (una specie) vada da lui per avere risposte sul suo destino finale.

Con Belova quasi confermato come nuovo giocatore ricorrente nell'MCU, la porta è aperta anche per il ritorno di Melina Vostokoff (Weisz), Red Guardian (Harbour) e Taskmaster, supponendo che riescano a uscire vivi dal film Black Widow.

Black Widow tornerà per i futuri film del MCU? Considerando la sua scomparsa in Endgame e che questo prequel dovrebbe riempirci di tutto quel retroscena che volevamo sapere su di lei, non pensiamo che vedremo Scarlett Johansson riprendere di nuovo il suo ruolo in futuro.

Il regista del film ha anche affermato che crede che questa potrebbe essere l'uscita finale per il personaggio – aggiungendo ulteriore peso all'abbandono di un altro membro del cast di lunga data dell'MCU – anche se Johansson ha lasciato intendere che sarebbe disposto a lavorare di nuovo con la Marvel in futuro in qualche modo.

Chi è la regista di Black Widow, Cate Shortland?

Black Widow è diretto dalla regista australiana Cate Shortland, il cui lavoro precedente è stato in piccoli film indipendenti come Berlin Syndrome con Teresa Palmer ( Alla scoperta delle streghe ).

Secondo quanto riferito, la Marvel è stata estremamente accurata nella sua ricerca del regista giusto, avendo incontrato più di 65 persone prima di decidere per Shortland.

La sceneggiatura è stata scritta da Eric Pearson, che in precedenza era stato co-sceneggiatore del collega MCU Thor: Ragnarok.

Poster Vedova Nera

Il poster teatrale principale di Black Widow è stato svelato sull'account Twitter ufficiale del film a marzo 2020, circa due mesi prima della data di uscita originariamente prevista del film.

La Marvel ha anche rilasciato una serie di poster di personaggi concentrandosi sui quattro personaggi principali del film, interpretati da Johansson, Pugh, Weisz e Harbour.

Dopo il più recente ritardo del film, la Disney ha svelato alcuni nuovissimi poster dei personaggi per entusiasmare i fan per il suo eventuale lancio nel luglio 2021. Siamo ottimisti sul fatto che questa volta accadrà davvero.

Black Widow uscirà nei cinema mercoledì 7 luglio 2021 . Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata al nostro guida tv per vedere cosa c'è in programma stasera o visita il nostro hub Film per tutte le ultime notizie.