Black Friday vs Cyber ​​Monday: qual è la differenza e quali saldi sono migliori?

Tecnologia


C'era una volta, il Black Friday era solo un singolo giorno di sconti, ma negli ultimi anni è risaputo che le offerte sono continuate per giorni, se non settimane.

Questo, combinato con il fatto che molte più offerte sono ora disponibili online, significa che il Black Friday e il Cyber ​​Monday hanno iniziato a confondersi in un enorme evento di shopping.





Grandi rivenditori comeAmazon,Currys PC WorldeJohn Lewistutti ora resistono da soli Venerdì nero le vendite online con offerte diminuiscono ad intervalli durante il periodo di due settimane.

Ora, anche se questa non è necessariamente una cosa negativa - dopotutto, offre agli acquirenti la possibilità di ottenere sconti incredibili senza la solita scadenza di 24 ore in preda al panico - può essere un po' opprimente. Dopotutto, come fai a sapere con quali rivenditori fare acquisti e se aspettare fino a quando? Cyber ​​lunedì ti farà un affare migliore o no.

Di seguito, faremo del nostro meglio per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere sugli eventi di shopping, incluse le principali differenze, se uno ha vendite migliori dell'altro e quali tipi di offerte puoi aspettarti sia dal Black Friday che dal Cyber Lunedì.

Per coloro che desiderano ottenere uno sconto, Amazon Prime Day è previsto per ottobre e avrà un sacco di prodotti in offerta per i propri Amazon Prime membri.

Qual è la differenza tra Black Friday e Cyber ​​Monday?

La differenza tra il Black Friday e il Cyber ​​Monday era tradizionalmente che il primo era solo per gli sconti che potevi ottenere in negozio, mentre il secondo era interamente per le offerte online.



Negli ultimi anni, la distinzione tra i due si è offuscata per due motivi. In primo luogo, molte più persone ora fanno acquisti online e quindi la maggior parte delle offerte del Black Friday sono ora disponibili anche online.

In secondo luogo, il Black Friday non dura più solo 24 ore. A partire dal 27 novembre di quest'anno, le offerte saranno attive a mezzanotte (ovvero giovedì a tarda notte) e di solito continueranno per tutto il fine settimana.

Molti rivenditori, tra cui Amazon, Currys PC World e Argos, hanno anche iniziato a organizzare eventi di shopping nella settimana che precede il Black Friday per darti più opportunità di spendere.

Il Cyber ​​Monday segue poi il 30 novembre di quest'anno. Proprio come il Black Friday, gli sconti spesso fluiscono nei prossimi giorni portandolo ad essere soprannominato 'Cyber ​​Week'.

Le vendite online sono migliori durante il Black Friday o il Cyber ​​Monday?

Mentre è probabile che tu possa trovare grandi affari durante il fine settimana, gli sconti variano durante il lungo weekend. Quando acquisti può dipendere in gran parte da ciò che stai cercando di acquistare.

Convenzionalmente, il Black Friday è noto per lo sconto su prodotti di grandi dimensioni come tecnologia, elettrodomestici e intrattenimento. Alcuni dicono che questo è anche il momento in cui grandi marchi come Apple, Amazon e Samsung tagliano i loro prezzi.

Detto questo, la tecnologia è una delle aree più grandi per le offerte, quindi probabilmente troverai offerte su smart home, TV, telefoni cellulari e giochi per tutta la stagione degli sconti di novembre.

Se stai cercando di fare acquisti più piccoli o più lifestyle, lo shopping durante il Cyber ​​Monday può essere fantastico. Negli ultimi anni, questo è il momento in cui alcuni rivenditori hanno avuto enormi cali di prezzo nei settori della moda e della bellezza.

Tuttavia, il 2020 non è stato l'anno più tipico per nessuno di noi, specialmente nel settore della vendita al dettaglio, quindi è un po' difficile fare previsioni.

A causa della pandemia, è stato suggerito che ci saranno molte più offerte online, rispetto a quelle in negozio, per rendere l'esperienza di acquisto il più semplice possibile in questi tempi di distanziamento sociale. Questa può essere solo una buona notizia per coloro che preferiscono non sfidare la folla.

Quali offerte puoi aspettarti al Black Friday e al Cyber ​​Monday?

Getty

Con il Black Friday che cade proprio nel bel mezzo della stagione dello shopping natalizio quest'anno, potrebbe essere una grande opportunità per risparmiare denaro o permettersi quegli articoli più costosi che i tuoi familiari hanno chiesto.

Ti suggeriamo di tenere in mente articoli specifici perché ti aiuterà a filtrare il rumore e ti consentirà di sfruttare al meglio gli sconti mirati.

trono di spade quante stagioni

Come accennato in precedenza, la tecnologia ha spesso i suoi prezzi ridotti su tutta la linea. Stiamo già assistendo alle offerte telefoniche del Black Friday insieme al Black Friday offerte di altoparlanti intelligentie le chiavette smart TV sono diminuite di prezzo. Ci sarà anche coerente b offerte di banda stradale in diretta nei saldi pre-Black Friday, nel giorno stesso e nella Cyber ​​Week.

L'anno scorso, mobile.co.uk stava tagliando il prezzo deliPhone 11appena un mese dopo che è stato rilasciato. Con la data di rilascio dell'iPhone 12 prevista per la fine dell'anno, queste sono sicuramente offerte da tenere d'occhio.

Anche il gioco è un'area in cui siamo destinati a vedere alcuni affari. Con ilPS5eSerie Xbox Xentrambi in uscita entro la fine dell'anno, il più vecchioPS4potrebbe dover affrontare notevoli riduzioni di prezzo.

E, se fossi uno dei tanti che non sono riusciti a mettere le mani su un Nintendo Switch durante il blocco, potresti voler tenere d'occhio il nostro Nintendo Switch Black Fridayoffertehub mentre ci avviciniamo a novembre. Abbiamo visto il Nintendo Switch il prezzo è sceso a un nuovo minimo di £ 169,99 lo scorso Black Friday, quindi incrociamo le dita e vediamo sconti simili anche quest'anno.

Infine, per coloro che sono interessati a qualcosa di diverso dalla tecnologia, si prevedono anche offerte decenti sui giocattoli, rendendo il Black Friday un ottimo momento per fare scorta di regali di Natale e giochi per il giorno stesso.

Se vuoi avere tutto in un unico posto, ti consigliamo di dare un'occhiata aSmyths offerte del Black Friday. Altrimenti, vale la pena tenerlo d'occhio LEGO Black Friday offerte perché il marchio è sempre un piacere per la folla.

Leggi di più sul Black Friday

Se stai cercando offerte di particolari marchi o negozi, dai un'occhiata a questi articoli:

Amazon Black Friday: il gigante online ha già lanciato le prime offerte.

AO.com Black Friday: visita AO per elettrodomestici scontati.

Apple Black Friday: sebbene Apple non abbassi i prezzi sul proprio sito, stiamo raccogliendo dove puoi ottenere uno sconto.

Argos Black Friday – Argos ha già lanciato codici giocattolo con prodotti che cambiano ogni settimana.

Currys Black Friday: se sei alla ricerca di una nuova TV o laptop, da Currys ci aspettiamo buoni affari sulla tecnologia.

Dell Black Friday: non perdere l'anteprima dei saldi del Black Friday di Dell per avere un'idea di quello che verrà.

EE Black Friday: cerchi un nuovo telefono? Ci aspettiamo che EE fornisca.

GAME Black Friday: se hai avuto successo con il pre-ordine di PS5, tieni d'occhio GAME per trovare qualcosa da giocare su quella nuova console.

John Lewis Black Friday – John Lewis offre già sconti sugli articoli per la casa come parte di una vendita stagionale.

LEGO Black Friday: troverai offerte LEGO presso più rivenditori, abbiamo raccolto il meglio per te.

Nintendo Switch Black Friday: le offerte Switch sono estremamente popolari, quindi tieni d'occhio questa pagina per gli ultimi sconti.

Samsung Black Friday – Il Prime Day ha visto sconti su tablet e smartphone Samsung, ci aspettiamo più o meno lo stesso per il Black Friday.

Sky Black Frida y – se stai cercando di aggiornare, stiamo tenendo d'occhio le migliori offerte Sky TV.

Smyths Black Friday – Smyths è noto per i giocattoli, ma puoi anche trovare offerte tecnologiche decenti.

Very Black Friday – Very ha un po' di tutto e sta già dimezzando i prezzi su articoli per la casa, moda ed elettrodomestici.

Vuoi più offerte? Dai un'occhiata al nostro Venerdì nero Guida 2020 per le offerte migliori e più economiche, nonché le ultime notizie in vista del Black Friday e Cyber ​​lunedì . Per ulteriori offerte tecnologiche, dai un'occhiata a tecnologia sezione.

Ti stai chiedendo cosa guardare? Visita il nostro guida tv .