Offerte smartwatch del Black Friday 2021: cosa aspettarsi quest'anno

Venerdì Nero

Questo concorso è ora chiuso



Il Black Friday è il momento perfetto per acquistare un nuovo smartwatch, poiché i rivenditori del Regno Unito tagliano i prezzi sui migliori marchi tra cui Apple, Samsung e Fitbit.

Oltre alle offerte su telefoni, tablet e smart TV e cuffie, i dispositivi indossabili saranno probabilmente uno dei tipi più popolari di tecnologia scontata durante il vivace evento di vendita, che inizierà ufficialmente venerdì 26 novembre entro la fine dell'anno.





Tuttavia, sappiamo per esperienza che è probabile che le riduzioni dei prezzi vengano applicate per molto più tempo, spesso dall'inizio del mese, poiché i principali rivenditori come Amazon, Currys, Argos, John Lewis e Very si contendono la tua attenzione.

lucifer e chloe vanno a letto insieme

C'è molta rivalità nella scena degli smartwatch, ma il fatto che il Black Friday sia un momento perfetto per ottenere un accordo sulla tecnologia premium prima di Natale significa che è probabile che l'Apple Watch rimarrà uno degli articoli più ricercati nel 2021.

Tale previsione si allinea con i dati rilasciati dagli esperti di software e ricerche di mercato di SEMrush lo scorso novembre, che ha scoperto che il termine Apple Watch è stato il quarto prodotto del Black Friday più popolare cercato l'anno scorso. Apple AirPods è terzo, PlayStation 4 è secondo e Nintendo Switch è al primo posto.

Quindi, se ti stai già preparando per lo shopping sfrenato, non perderti le nostre guide complete al Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 , che è la grande vendita di follow-up. Queste pagine ti offriranno le migliori offerte, offerte e sconti non appena vengono visualizzate.

Questo articolo, però, compilerà le migliori offerte su smartwatch e wearable. Ti diremo perché sono buoni affari e forniremo un contesto in modo che tu possa prendere la migliore decisione di acquisto possibile condividendo i link alle nostre recensioni tecniche quando possibile.



Offerte per smartwatch del Black Friday: cosa aspettarsi nel 2021

Se gli anni precedenti sono qualcosa da fare, il Black Friday 2021 sarà un buon momento per ottenere sconti sugli smartwatch premium, poiché i rivenditori spesso tagliano il costo delle nuove versioni calde insieme al taglio dei prezzi (spesso molto stepper) sui modelli precedenti.

Ciò significa che potrebbe essere possibile ottenere denaro dal nuovo Samsung Galaxy Watch 4 o dall'ultimo Apple Watch Series 7, che attualmente si dice sia rilasciato in un Evento Apple a settembre, più o meno nello stesso periodo del iPhone 13 . Tieni d'occhio la nostra pagina di pre-ordine di Apple Watch 7 per le ultime notizie sullo smartwatch.

Malta gioco di troni

Tuttavia, è probabile che questi sconti siano minimi rispetto ai tagli sui modelli precedenti. Nel 2020, il popolare Apple Watch Series 5 è sceso da £ 529 a £ 399, mentre anche il Samsung Galaxy Watch è sceso da £ 279,99 a £ 159,00.

Poiché le nuove versioni di Apple e Samsung sono ora disponibili, puoi aspettarti che questi (ancora fantastici) smartwatch scendano di prezzo ancora di più per il Black Friday 2021. In effetti, il più recente Apple Watch Serie 6 (44 mm) ha attualmente un prezzo di £ 399 su Amazon, quindi le prossime vendite potrebbero essere una grande opportunità per ritirare quel modello.

sedia a dondolo fai da te
  • Tifoso di mele? Assicurati di leggere la nostra recensione completa di Apple Watch 6. Se preferisci Samsung, non perderti la nostra recensione di Samsung Galaxy Watch 4.

Ma non è solo limitato ad Apple e Samsung, con altri produttori di orologi come Huawei, Honor, Garmin, Fossil, Fitbit e Ticwatch che entrano in azione. Nel 2020, l'allora appena uscito Huawei Watch Fit è sceso da £ 119,99 a £ 89, mentre il Carica Fitbit 4 è stato scontato da £ 129,99 a £ 99,99 ad Argos.

Ancora una volta, questi smartwatch sono già più economici rispetto all'anno scorso, quindi aspettati che questi modelli siano ancora più convenienti quest'anno, pur vedendo sconti sulle versioni più recenti. Assicurati di aggiungere questa pagina ai segnalibri per scoprire le migliori offerte.

Sebbene sia impossibile prevedere le offerte esatte prima che vengano annunciate, gli anni precedenti indicano che i grandi marchi diminuiranno di prezzo, quindi è un ottimo momento per acquistare. Se non vuoi aspettare, assicurati di dare un'occhiata alle migliori offerte di smartwatch a settembre.

È probabile che il Black Friday abbia ottime offerte per Apple Watch. Credito: Stuart C. Wilson/Getty Images

misurare pollici tv

Affare smartwatch del Black Friday: i migliori rivenditori nel 2021

È molto probabile che quest'anno tutti i principali rivenditori partecipino al Black Friday e al Cyber ​​Monday, offrendo sconti sugli smartwatch in negozio e online sia durante che prima degli eventi di vendita. Ecco i migliori rivenditori per le offerte indossabili:

  • Amazon : Non sarà una sorpresa, ma Amazon UK sarà la destinazione principale per tutte le offerte di smartwatch del Black Friday 2021, inclusi grandi marchi tra cui Apple, Samsung e Fitbit. Considera l'utilizzo di 30 giorni di prova gratuita di Prime .
  • curry : Un rivenditore affidabile per tutti i tipi di prodotti tecnologici, Currys è noto per l'abbinamento aggressivo dei prezzi con altri negozi, inclusi Amazon e John Lewis. Perfetto se altri siti web esauriscono le scorte.
  • John Lewis : Allo stesso modo, John Lewis avrà probabilmente una selezione molto simile di sconti sugli smartwatch agli altri negozi. Conosciuto per il suo servizio clienti stellare, questo sito Web sarà un altro sito di prim'ordine se lo stock è difficile da individuare.

Non è tutto: non perdere le offerte sugli smartwatch su Molto , A e Argo .

Come ottenere un buon affare per gli smartwatch del Black Friday

Con così tanti sconti, è facile sentirsi sopraffatti quando si cerca l'offerta migliore, quindi ecco alcuni suggerimenti su come assicurarti di ottenere le migliori offerte:

  • Scopri quali marche ti piacciono : Si consiglia sempre di aver fatto i compiti quando si cerca uno smartwatch nuovo di zecca. Apple o Samsung? Qual è il budget? Considerare queste nozioni di base ridurrà rapidamente i risultati.
  • Leggi le recensioni : Il prossimo passo di quel compito sarà leggere le recensioni di potenziali acquisti: fare acquisti alla cieca finirà per creare confusione. Se hai bisogno di aiuto, perché non iniziare con le nostre guide al miglior smartwatch dell'anno e al miglior smartwatch economico. Abbiamo anche guide approfondite per il miglior smartphone, il miglior telefono Android, i migliori tablet e una comoda migliore TV da acquistare.
  • Guarda Amazon, ma guarda anche i suoi prezzi : Amazon in genere ridurrà i prezzi sulla maggior parte dei rivenditori rivali, ma assicurati di ricontrollare la cronologia di un articolo utilizzando il CammelloCammello strumento di monitoraggio, che ti dirà il prezzo più basso di sempre, così puoi essere certo che lo sconto sia legittimo.
  • Guardarsi intorno : È facile attenersi ad Amazon, ma ciò non significa che gli altri non abbiano grandi offerte. Guardati intorno, confronta i prezzi e ricorda che un rivenditore potrebbe ancora avere stock di smartwatch se un altro si esaurisce completamente.
  • Guarda i social media e le newsletter : Tieni d'occhio Twitter, Instagram e Facebook poiché alcuni negozi potrebbero promuovere o anticipare le proprie vendite prima del lancio. Inoltre, considera la possibilità di iscriverti alle newsletter tecnologiche (compresa la nostra!).

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Leggi di più Copertura del Black Friday 2021:

Per le ultime notizie, recensioni e offerte, consulta la sezione Tecnologia della guida TV. Se sei alla ricerca di offerte tecnologiche, non perderti le nostre guide al Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 – e le migliori offerte di smartwatch del mese.