Offerte telefoniche del Black Friday 2021: quali offerte aspettarsi quest'anno

Venerdì Nero

Questo concorso è ora chiuso



Con il Black Friday 2021 che offre una brillante opportunità di risparmiare su una gamma di tecnologie premium, si può essere tentati di rimandare qualsiasi acquisto fino all'inizio dei saldi.

Ma il Black Friday è il momento migliore per acquistare un nuovo telefono? O stai meglio solo aggiornando quando ti si addice? La risposta non così semplice è che dipende da quale smartphone stai cercando.





Le vendite di novembre possono essere il periodo migliore dell'anno per accaparrarsi un nuovo iPhone, Samsung o telefono Google, ma gli smartphone più economici potrebbero non avere gli stessi sconti importanti.

Per aiutarti a navigare in questo campo minato, ecco la nostra guida dedicata alla ricerca di offerte telefoniche autentiche questo Black Friday. Sia che tu stia cercando un nuovo contratto o acquistando un telefono senza SIM, ogni rivenditore e rete telefonica lanceranno sconti e 'omaggi' nella speranza di attirarti.

streaming di omicidio americano

Ecco cosa cercare, inclusi quali smartphone dovrebbero avere un risparmio, insieme a quando e dove trovarli.

Dovresti aspettare il Black Friday per acquistare un nuovo telefono?

La risposta semplice è sì. Il Black Friday è ora tra meno di un paio di mesi e con le vendite che iniziano sempre prima ogni anno, se puoi permetterti di aspettare, ci sono buone probabilità che risparmierai un po' di soldi.

Quanto ti farà risparmiare l'attesa per il Black Friday dipende dal telefono che stai cercando. Se stai cercando un modello di iPhone 12, vale sicuramente la pena aspettare i saldi del Black Friday. Ci aspettiamo di vedere dei grandi cali di prezzo grazie al rilascio del nuovo iPhone 13 . Lo stesso si può dire per il Samsung Galaxy Z Fold 2, grazie alla rivelazione dei nuovi telefoni pieghevoli del marchio, Samsung Galaxy Z Fold 3 e Samsung Galaxy Z Flip 3.



Tuttavia, se stai cercando uno smartphone economico simile al Motorola Moto G50 o allo Xiaomi Poco M3 Pro, il risparmio potrebbe essere leggermente inferiore. Pertanto, se è più conveniente acquistare ora, potresti preferire farlo. Altrimenti, puoi approfittare di alcune delle prime vendite del Black Friday che iniziano a comparire all'inizio di novembre. L'acquisto di questi smartphone senza SIM tende ad offrire il miglior prezzo.

domande su harry potter con risposte

Quando iniziano le offerte telefoniche del Black Friday?

Il giorno stesso potrebbe non essere fino al 26 novembre, ma i primi saldi del Black Friday stanno diventando sempre più popolari.

Quest'anno, le vendite dovrebbero iniziare dall'inizio di novembre e continuare fino al Cyber ​​Monday e all'inizio di dicembre. Anche se questo significa che avrai tutto il tempo per farti un affare, ci sono molte offerte telefoniche da superare.

migliori attaccanti fifa 22

Le migliori offerte telefoniche del Black Friday vengono in genere lanciate la settimana prima del 26 novembre, la maggior parte termina il Cyber ​​Monday 2021 .

Quali offerte telefoniche del Black Friday ci aspettiamo quest'anno?

Mela

Ci sono alcuni modelli di smartphone che dovrebbero essere scontati a novembre. Alcuni dei più attesi includono Offerte iPhone del Black Friday , soprattutto quando si tratta della serie iPhone 12.

Sebbene ci possano essere alcuni contratti iPhone 13 a buon prezzo, il prezzo più competitivo dovrebbe essere su iPhone 12 e iPhone SE marginalmente più vecchio.

È una storia simile quando si tratta di Android. Grazie all'imminente data di rilascio di Google Pixel 6 , aspettati offerte per Google Pixel 4a 5G e Google Pixel 5 . Dopo il recente lancio dei nuovi telefoni pieghevoli Samsung, Samsung Galaxy Z Fold 3 e Samsung Galaxy Z Flip 3, anche il Samsung Galaxy Z Fold 2 potrebbe essere scontato.

Se sai di volere un telefono Samsung, assicurati di consultare la nostra migliore guida per telefoni Samsung oppure puoi andare direttamente al Samsung Black Friday offerte pagina.

Quali rivenditori e reti del Regno Unito hanno le migliori offerte telefoniche per il Black Friday?

La maggior parte dei rivenditori e delle reti del Regno Unito avrà le proprie vendite del Black Friday. Quando si tratta di contratti telefonici, ci aspettiamo che Vodafone, EE, Three, Tesco Mobile e O2 abbiano offerte.

sentirsi bene 2

Se preferisci acquistare un telefono completamente senza SIM, i rivenditori come Amazon, Very, Currys, AO e Argos dovrebbero avere tutti i telefoni scontati.

Tuttavia, alcuni dei prezzi più competitivi tendono a essere trovati su siti Web come Cellulari convenienti e Fonehouse . Su questi siti è possibile acquistare contratti solo SIM, nonché confrontare e acquistare contratti telefonici da reti come EE, ID Mobile e Vodafone.

Come ottenere un buon affare telefonico durante il Black Friday

Anche online, le vendite del Black Friday possono sembrare caotiche e può essere difficile trovare le offerte che desideri in mezzo a tutto il rumore. Queste sono alcune tattiche collaudate per aiutarti a trovare la migliore offerta telefonica possibile quest'anno.

  • Tieni d'occhio Amazon. Se stai cercando di acquistare un telefono senza SIM, Amazon è un ottimo punto di partenza. Il tracker dei prezzi CammelloCammello ti consente di controllare il prezzo di qualsiasi prodotto Amazon rispetto a quando era più economico ea quale prezzo. Questo prezzo 'più basso' può quindi essere preparato per i prezzi di altri rivenditori durante il Black Friday per vedere se si tratta di un vero affare.
  • Guardarsi intorno. Sembra ovvio, ma può essere facile lasciarsi coinvolgere da quello che sembra un ottimo affare durante il caos delle vendite e dimenticare di controllare i prezzi. Guardare ciò che altri rivenditori/reti hanno da offrire ti aiuta a fare una scelta più informata.
  • Considera l'acquisto senza SIM. L'acquisto di un telefono senza SIM è un ottimo modo per risparmiare denaro. Quando acquisti un telefono senza SIM, ti offre una maggiore flessibilità nella scelta di un'offerta solo SIM che meglio si adatta alle tue esigenze di dati.
  • Iscriviti alle newsletter. Molti rivenditori avranno le proprie newsletter e le useranno per gridare le loro migliori offerte. Se vuoi un modo per tagliare il rumore, l'iscrizione a queste newsletter è un ottimo modo per farlo. guida tv ha una propria newsletter dedicata alla tecnologia, che usiamo per condividere le recensioni dei prodotti, le ultime notizie sulle prossime uscite e la crema del raccolto quando si tratta di affari. Iscriviti qui sotto.

Le migliori offerte telefoniche in questo momento

A volte i tempi non funzionano e potresti già aver bisogno di un nuovo telefono. Mentre aspettare il Black Friday può fornire dei risparmi brillanti, ciò non significa che non puoi trovare un affare decente in questo momento.

Ecco la nostra selezione delle migliori offerte senza SIM e con contratto in offerta.

michael e stacey matrimonio a prima vista

Le migliori offerte di telefoni senza SIM

Le migliori offerte di contratto telefonico

Cerchi altre offerte tecnologiche vantaggiose? Vai alle nostre guide al miglior smartphone economico, la migliore stampante economica e miglior laptop economico .