Offerte a banda larga del Black Friday: trova risparmi per tutto l'anno questo Black Friday

Venerdì Nero

Questo concorso è ora chiuso



Trovare un ottimo affare per la banda larga durante il Black Friday è doppiamente gratificante. Non solo hai sfruttato al meglio le vendite stagionali, ma continuerai a sentire quei risparmi tutto l'anno, grazie a una bella bolletta mensile a banda larga bassa. Ecco la nostra guida per ottenere un affare sulla banda larga durante il Black Friday 2021.

Sebbene il Black Friday sia solitamente pensato come un'opportunità per acquistare articoli tecnologici di alto livello come TV, laptop, telefoni e console di gioco, è anche un ottimo momento per risparmiare in altre aree. Negli ultimi periodi di saldi del Black Friday, abbiamo visto dei fantastici risparmi sulla banda larga, quindi, se stai cercando un nuovo affare, vale la pena tenere gli occhi aperti mentre le vendite si avvicinano.





A differenza di un risparmio una tantum su una TV, o qualcosa di simile, risparmiare sulla banda larga ti darà la soddisfazione di ridurre le tue bollette mensili e magari aumentare anche la velocità di connessione!

Con così tante persone che lavorano da casa in questo momento, la velocità di connessione è più importante che mai. Naturalmente, la velocità varia a seconda della tua zona, ma varia anche a seconda del tuo fornitore e del tipo di banda larga che paghi.

Se vuoi anche fare affari stagionali su TV, console, telefoni e altro, forniremo aggiornamenti regolari durante il Black Friday e Cyber ​​Monday 2021 , quindi rivisita il sito, la nostra sezione Tecnologia e il nostro Offerte Amazon Black Friday pagina per prendere tutte le ultime occasioni.

Getty

Quando inizieranno le vendite della banda larga del Black Friday?

Prevediamo che le offerte sulla banda larga saranno disponibili il 26 novembre, e nel periodo che precede, il giorno in cui cade il Black Friday di quest'anno. Naturalmente, anche la vendita del Cyber ​​Monday cade subito dopo, il 29.



È probabile che alcuni fornitori inizino a offrire o prendere in giro offerte prima del periodo di vendita stesso. Questo per attirare i clienti sui loro siti, lontano da quelli dei concorrenti.

Dovresti aspettare il Black Friday per ottenere un accordo sulla banda larga?

La banda larga non è in genere associata alle vendite del Black Friday nello stesso modo in cui lo sono i risparmi sulla TV o sul telefono, ma negli ultimi anni abbiamo riscontrato un numero crescente di ottime offerte sulla banda larga disponibili durante il periodo dei saldi stagionali.

L'anno scorso Virgin ha tagliato il prezzo del suo 'Big Bundle' di oltre la metà, fino a £ 28,99. Quindi, quest'anno ci aspettiamo altre fantastiche offerte stagionali, con diversi fornitori che entrano in azione e competono per la tua abitudine. Se il tuo contratto a banda larga sta per scadere o se non sei soddisfatto del tuo attuale fornitore, è un ottimo momento per cambiare!

Come ottenere buoni affari a banda larga durante il Black Friday

  • Non fare affidamento su un sito o provider. Assicurati di fare il check-in con una vasta gamma di fornitori di banda larga in questa stagione dei saldi. Il Black Friday è estremamente competitivo per i venditori e tutti cercheranno di conquistare la tua abitudine con tagli stagionali dei prezzi.
  • Controlla i social. Durante i grandi eventi di vendita, i rivenditori possono prendere in giro alcune offerte sui social media prima della loro comparsa nei negozi online. Tieni gli occhi aperti.
  • Confronta i prezzi online e in negozio. Se stai facendo acquisti in negozio, può essere utile controllare i prezzi online con lo stesso rivenditore. La natura in rapida evoluzione delle grandi vendite può significare che i prezzi in negozio e online occasionalmente non si sincronizzano, quindi è un buon modo per assicurarti di ottenere l'offerta migliore dal rivenditore che scegli.
  • Iscriviti alle newsletter. Le newsletter di tecnologia e offerte possono essere ottimi segnali per i maggiori risparmi del Black Friday. Prova la nostra newsletter, a cui puoi iscriverti qui sotto.

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Offerte banda larga Black Friday: quali offerte c'erano l'anno scorso?

Per le migliori offerte disponibili in questo momento, dai un'occhiata alla nostra pagina delle migliori offerte di banda larga, dove abbiamo analizzato le migliori offerte di ogni provider disponibili questo mese, gli ISP con i costi più bassi sono elencati di seguito, insieme ai loro pacchetti più convenienti e ai loro velocità di connessione medie.

In termini di offerte del Black Friday dello scorso anno, abbiamo visto alcune offerte allettanti, tra cui Virgin che ha ridotto il suo 'Big Bundle' da £ 62 a £ 28,99.

Sky ha offerto uno sconto del 30% sul suo pacchetto superveloce e BT ha offerto tre mesi gratuiti di banda larga con i suoi pacchetti Essential e Fiber.

Vedi i prezzi per la banda larga Sky, Virgin e BT collegati di seguito:

Se stai cercando di fare un affare nei saldi del Black Friday di quest'anno, resta sintonizzato sul nostro Offerte del Black Friday al curry e Offerte del Black Friday di John Lewis pagine e controlla qui mentre le enormi vendite stagionali si avvicinano. Non vediamo l'ora di aiutarti a risparmiare sulla banda larga e su un'intera gamma di tecnologie.

after life 3 finale spiegazione