Data di uscita di Black Adam: ultime notizie sul film DC Comics di Dwayne Johnson

Film


Dwayne 'The Rock' Johnson ha confermato a maggio che le riprese del suo film di supereroi Black Adam erano a metà strada, con la megastar che scrive su Instagram che stiamo raggiungendo il nostro punto di svolta.

La star della WWE diventata attore sperava di interpretare l'antieroe da quasi un decennio, e finalmente sta realizzando il suo desiderio, con il Shazam! spin-off dovrebbe arrivare nei cinema la prossima estate.





Johnson sarà affiancato nel cast da Uli Latukefu, che, in modo piuttosto interessante, interpreta una versione più giovane della star stessa nella sitcom Young Rock.

Non è chiaro quale parte avrà Latukefu nel film, ma il cast include anche la star di To All The Boys Noah Centineo, Quintessa Swindell di Trinkets e lo stesso James Bond, Pierce Brosnan, come membri della Justice Society, il precursore del Lega della Giustizia e la prima squadra di supereroi dei fumetti.

Il Universo esteso DC ora è destinato a diventare molto più grande: ecco tutto ciò che sappiamo su Black Adam, inclusa una data di uscita confermata.

Data di uscita di Black Adam: quando uscirà?

L'uscita di Black Adam era originariamente prevista per il 22 dicembre 2021, ma questa data è stata, ovviamente, spostata a causa della pandemia.

Il film è ora pronto per arrivare nei cinema su 29 luglio 2022 , con quella data di uscita rivelata da Dwayne 'The Rock' Johnson tramite an via Post di Instagram a marzo 2021.



Le riprese sono iniziate nell'aprile 2021, con Johnson che ha segnato l'occasione condividendo il film piuttosto ciak sgargiante sui social.

E a maggio l'attore ha affermato che la produzione stava raggiungendo il suo passo intermedio, condividendo più foto dal set e dichiarando la troupe di produzione la migliore nel nostro settore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da therock (@therock)

Il cast di Black Adam

Getty

A parte Dwayne Johnson nel ruolo principale, le cose sono state tranquille sul fronte del casting per un po' di tempo, ma con le riprese in corso, ora abbiamo più informazioni su chi si unirà a lui. L'ex star della WWE girava intorno ai personaggi di Black Adam e Shazam da molti anni, per poi accontentarsi del primo a causa della sua natura imprevedibile e ribelle.

loki episodio 3 uscita

Noah Centineo è stato anche confermato come Atom Smasher, un supereroe DC Comics in grado di manipolare le sue dimensioni e la sua forza, crescendo fino a 60 piedi di altezza a piacimento.

Variety ha confermato che Aldis Hodge (The Invisible Man) reciterà nei panni di Hawkman nel prossimo blockbuster. Hawkman è apparso nell'universo DC nel 1940 ma, fino ad ora, non è mai apparso in nessun film. Il personaggio è apparso sullo schermo negli ultimi anni, anche se nella stagione di debutto di Legends of Tomorrow, dove è stato raggiunto da Hawkgirl.

Di solito appare con grandi ali (artificiali) che gli permettono di librarsi. È spesso raffigurato come un archeologo umano, Carter Hall - o controparte aliena, Katar Hol.

Anche Quintessa Swindell (Trinkets) è stata scritturata nel film, assumendo il ruolo del supereroe che manipola il vento Cyclone, con la star di Aladdin e The Old Guard Marwan Kenzari che si è anche iscritta per un ruolo non ancora specificato.

Pierce Brosnan

Ora sembra che la Justice Society of America sia completa, con Il giornalista di Hollywood confermando anche che l'eroe magico Doctor Fate sarà interpretato nientemeno che dallo stesso Pierce Brosnan, con l'ex James Bond che assumerà il primo ruolo di supereroe della sua carriera.

Il dottor Fate è apparso per la prima volta nei fumetti DC nel 1940 come figlio di un archeologo a cui sono state conferite abilità magiche dal magico Elmo del Destino ed è stato un membro fondatore della Justice Society.

Il film ha anche apportato alcune aggiunte al cast misterioso all'inizio delle riprese, con la star del palcoscenico James Cusati-Moyer e Leggenda di domani di Bodhi Sabongui che si unisce alla produzione in ruoli sconosciuti (via Scadenza e THR ).

Nel frattempo, anche Uli Latukefu, noto per aver interpretato nientemeno che lo stesso Dwayne Johnson nella sitcom Young Rock, si è unito al cast in un ruolo non specificato.

Ci sono state molte speculazioni su quali eroi DC esistenti potrebbero apparire in Black Adam, con Shazam e Superman tra i più rumorosi.

C'è un trailer di Black Adam?

Non ancora. Poiché le riprese sono iniziate nell'aprile 2021, potremmo forse aspettarci un teaser trailer entro la fine dell'anno. Quello che abbiamo però è un foto della sceneggiatura per gentile concessione dell'account Instagram di Dwayne Johnson, quindi almeno questo è qualcosa!

Aspettatevi di più dietro le quinte della bontà ora che le riprese sono iniziate: Johnson è noto per essere generoso con i suoi progetti sui social media e ha già condiviso la forma impressionante in cui si è messo per il ruolo.

doppia treccia alla francese
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da therock (@therock)

Di cosa parla Black Adam?

Black Adam è il film solista tanto atteso per uno degli antieroi più famosi della DC.

La sua origine, come raccontata nella storia di Jerry Ordway del 1994 The Power of Shazam!, rivela che Black Adam è nato migliaia di anni fa nell'immaginario paese mediorientale del Kahndaq.

Nato Teth-Adam, figlio dell'antico faraone egiziano Ramesse II, fu ricompensato con incredibili poteri conferitigli dal sommo sacerdote e mago Shazam.

Tuttavia, quando Black Adam viene corrotto dal demone Blaze, che fa emergere un lato assetato di potere della sua personalità, Shazam lo punisce spogliandolo dei suoi poteri e sigillandolo in uno scarabeo.

Il personaggio è stato successivamente resuscitato ai giorni nostri, inizialmente per fungere da temibile acerrimo nemico di Billy Batson (interpretato da Zachary Levi in ​​Shazam del 2019!), Ma gradualmente assumendo più qualità da antieroe man mano che si sviluppa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da therock (@therock)

Aspettati che il film Black Adam esplori questa storia di origine, ma non è tutto; in un'importante aggiunta al DC Extended Universe, il prossimo blockbuster introdurrà anche la Justice Society of America.

La squadra di supereroi in realtà precede la Justice League, ma non è altrettanto conosciuta a causa della sua posizione in un universo parallelo noto semplicemente come Terra-2.

parlando con Collider , il produttore Hiram Garcia ha dichiarato: Siamo così entusiasti di presentare la Justice Society, in particolare Hawkman che è un personaggio così amato e uno di quegli eroi che ha sempre significato così tanto per l'universo DC.

la saga degli avengers in ordine

Quando prendi una potenza come Black Adam e lo inietti in questo universo cinematografico DC, vuoi assicurarti di mettere intorno a lui personaggi che possono davvero alzare la posta in gioco.

Come piace dire a DJ, la gerarchia del potere nell'universo DC cambierà davvero, quindi Hawkman, Dr. Fate, Atom Smasher e Cyclone avranno le mani occupate, non importa come scegliamo di farli interagire con Black Adam.

Black Adam è un sequel di Shazam?

Non esattamente. Data la loro storia di fumetti, è ovvio che i franchise di Black Adam e Shazam saranno relativamente strettamente collegati.

Tuttavia, Black Adam non servirà come sequel diretto di Shazam del 2019! film, e sembra che l'antieroe di Dwayne Johnson non incrocerà la strada con la sua nemesi vestita di scarlatto per un po' di tempo.

Zachary Levi ha detto alla Convention CCXP di Colonia la scorsa estate: Posso dire che, per quanto ne so, Black Adam non sarà nel secondo Shazam!, perché l'idea è che prima vogliano fare un film indipendente di Black Adam .

E poi sarebbe come se facessimo un terzo Shazam! e un secondo Black Adam... è lì che ci saremmo incontrati. Perché è come l'ultimo cattivo per Captain Marvel / Shazam.

Se stai cercando qualcosa da guardare stasera, dai un'occhiata alla nostra Guida TV . Visita il nostro hub Film per tutte le ultime notizie sui film.